Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Ant. Samaras: Conducono il paese a capofitto nel nuovo protocollo

Venerdì 27 marzo 2015 13:22
UPD: 13: 24



"Pensa ND l'economia reale e la vita quotidiana dei cittadini ", ha detto il presidente del partito Ant. Samaras, che fornisce la posizione dell'opposizione, quando lo metti nel corso della prima riunione ufficiale del Consiglio politico della Nuova Repubblica. Mr. Samaras ha anche ribadito le sue critiche contro il governo, che ha accusato "drive a capofitto il paese in una nuova nota."

Alla riunione ha portato criticare le azioni del governo durante e situazione politica analizzata, con particolare attenzione per le difficoltà economiche che il paese ha e problemi di liquidità. Come detto, la volta successiva ND darà particolare attenzione ai problemi incontrati dagli agenti nell'economia.

Discussione è stato fatto per estendere il contratto di finanziamento che ND chiede di venire in Parlamento, non solo per la discussione, ma a votare.
L'opposizione ritiene che il governo evita di portare l'accordo per evitare problemi a casa.
ND ha dichiarato che voteranno per estendere il contratto di finanziamento che sostiene di essere identico a l'interno che è stato votato come uno governo nel dicembre 2014.

Chiede altresì venire in discussione e l'elenco delle riforme previste dal governo per l'approvazione in Eurogroup. Su questo tema, il rappresentante di Nuova Democrazia, Kostas Karagounis riservato, dicendo che "non possiamo avere una posizione specifica, a meno che non si vedono i passi che il governo porterà."

Il Consiglio politico del ND dovrebbe incontrarsi regolarmente ogni due settimane, salvo circostanze eccezionali. Così ha riunione prevista per la prossima settimana, a causa di sviluppi in Eurogroup.

Lunedi ', il signor Samaras visiterà Skouries, Halkidiki.

Fonte: AMPE
 
Una singola 15% di tasse sui depositi all'estero a rimpatriare e legalizzato ... è discutibile
2015/03/27 - 13:49


Se non si migliora l'ambiente economico in Grecia non può essere deposito rimpatrio





Per attirare - rimpatriare i depositi di greci all'estero, il governo greco sta prendendo in considerazione, tra i vari scenari, l'imposizione di un unico tasso d'imposta del 15% sul capitale, che opererà come meccanismo di regolarizzazione.

Questo scenario per esempio se qualcuno è considerato un conto bancario in Svizzera 100 mil. Di euro e che non sono stati tassati in base alla legislazione greca (10% di imposta sugli interessi sui depositi) e non sono oggetto di verifica da parte delle autorità fiscali di pagare 15% del capitale, vale a dire 15 milioni., il rimpatrio dei fondi e legittimazione.

Questo modello è stato testato in passato, ma non ha dato soprattutto in Grecia, come è successo l'esatto contrario in Italia, dove un periodo di piano simile 2010-12 rimpatriato 93-94000000000. Di euro depositi italiani.

In Grecia devono essere misurati due cose:

1) Qual è la quantità di depositi di greci all'estero
2) Come può rimpatriare i fondi

L'ammontare dei depositi di greci all'estero è 100-150.000.000.000. Euro attori governativi volte aveva stimato.
Ma è circa 30-40 miliardi di dollari.

L'unico modo per rimpatriare i fondi in Grecia non è deposito di denaro, ma la creazione di un ambiente economico stabile.

Esso non può in un paese in cui i controlli sui capitali mormora o predefinita di credere che, anche se fornito impressionanti strutture ai depositanti all'estero sarà rimpatriare i loro fondi in mezzo a questa incertezza.
Se non si migliora l'ambiente economico in Grecia non può essere deposito rimpatrio.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Un'occhiata a metà seduta:


La Borsa di Atene restringe i flebili guadagni: ASE 769 + 0,64%

Lo spread è stabile a 1085 pb., nella mattinata qualche tentativo di restringimento.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale.
 
non vorrei passare da pessimista ma il fatto che i prezzi non salgono è un indice evidente della grande diffidenza per non dire peggio
a questo governo non ci crede nessuno
zero credibilità
io spero al più presto in una crisi di governo
troppo ottimismo in giro
 
Interesse comune Grecia - Cina per approfondire le relazioni bilaterali

Venerdì 27 marzo 2015 13:13
UPD: 13: 30

L'incontro, che è durato quasi due ore, ha esaminato numerose questioni e portata esplorati per ampliare la cooperazione tra i due paesi in vari campi, con l'obiettivo di aumentare gli investimenti e le esportazioni.





In clima caldo si è tenuta oggi a Pechino delegazione incontro governo greco, guidato da John Vice Dragasaki e ministro degli Esteri Nick Kotzia con multimember delegazione governativa cinese guidata dal vice Ma Kai.

L'incontro, che è durato quasi due ore, ha esaminato numerose questioni e portata esplorati per ampliare la cooperazione tra i due paesi in vari campi, con l'obiettivo di aumentare gli investimenti e le esportazioni. In una dichiarazione riportata di avere stabilito un reciproco interesse ad approfondire le relazioni economiche bilaterali e tracciati i prossimi passi sulla base del piano d'azione triennale che è stato elaborato dal Ministero degli Affari Esteri e vice primo ministro.

Nel suo discorso, il signor Dragasakis ha detto che l'obiettivo del governo è ciò che è già realizzabile; andare oltre approfondimento e sviluppo delle relazioni, economiche, politiche e culturali con la Cina.

Vice Primo Ministro ha sottolineato l'importanza che il governo per permettere al paese -in un ambiente - essere "un centro regionale di stabilità, un centro di commercio mondiale e un ponte sicuro tra l'Asia e l'Europa, e soprattutto un luogo la cooperazione e il dialogo tra popoli, culture e religioni. "


"I nostri paesi, Cina e Grecia, come antichi culle della civiltà possono lavorare su diversi livelli per il dialogo tra culture e religioni in una partnership che non si limiterà solo l'economia, ma che comprende i settori della cultura," ha detto.

Secondo il signor Dragasaki relazioni ellinococinesi sono il pilastro della strategia del governo nazionale, che attribuisce importanza strategica per lo sviluppo delle relazioni bilaterali.

A questo punto, ha ricordato che l'obiettivo è quello di espandere la base produttiva del paese, dicendo che "una dimensione importante di questo obiettivo è quello di sfruttare i vantaggi comparativi detenute dalla Grecia nel commercio di transito, infrastrutture di trasporto e distribuzione e della trasformazione di le merci trasportate. "

Per questo motivo, ha sottolineato la convergenza strategica di interessi tra i due paesi.

Al termine dell'incontro le due parti, il vice ha inaugurato "Anno Maritime Grecia-Cina Cooperazione 2015".

Poi la delegazione cinese ha offerto una cena ai funzionari greci, in cui le consultazioni hanno continuato a rafforzare e approfondire le relazioni economiche tra i due paesi.

Fonte: AMPE
 
Varoufakis a fare le riforme ha solo da perdere
lui è ricco e tranquillo fa conferenze in giro per il mondo e dice un monte di cazzate teoriche che piacciano tanto chi gli lo fa fare di fare riforme e perdere consenso e popolarità
è come il nostro bertinotti frequenta i salotti chic cene di gala
e ci va in culo a tutti
 
D. Koutsoubas: La gente pagherà il costo del contratto firmato dal governo

Venerdì 27 marzo 2015 13:58





Nuova critiche al governo ha fatto il segretario generale del Partito comunista Dimitris Koutsoubas, durante il suo intervento ad una conferenza di KKE.

Come ha detto, "In questi giorni il governo si appresta ad inviare un elenco di riforme ai suoi partner e con essa l'account su famiglie che finirà per ripagare il costo del contratto firmato dal governo."

Allo stesso tempo, ha espresso disagio per il fatto che tale accordo non è ancora arrivato al Parlamento per l'informazione e per un voto nominale.
 
Dora Bakoyannis: "Voterò ciò che è giusto per il paese"




"Spero che ci sarà un accordo, mi auguro che questo accordo sarà la fine di questa insicurezza che è stato creato negli ultimi due mesi", ha detto l'ex ministro del ND, Dora Bakoyannis, parlando in p / p reale FM.

"Dobbiamo renderci conto che in questo momento non vi è alcun movimento l'economia reale, tutto è congelato. Le PMI hanno perso la capacità di importare nulla se non si paga con denaro contante e denaro c'è nel mercato", descritto Ms. Bakoyannis.

"Ti rendi conto che le cose sono troppo difficili. Se giochiamo con la questione della capacità di rimborsare obbligazioni ora entra la Grecia in una fase completamente diversa e che tutti noi vogliamo evitare.
Così mi auguro sinceramente che le riforme proposte dal signor
. Tsipras essere accettata dall'Eurogruppo per fare "festa" a Pasqua ", ha aggiunto.


"Voterò per ciò che è giusto" delle riforme


Alla domanda sulla posizione del Parlamento sulle riforme che porteranno il signor Tsipras alla Camera, la Nuova Democrazia MP rispose:

"Io sono di quelli che dicono che tutto sia corretto ND o almeno per ciò che riguarda con personalmente ho fatto molte volte anche, farò oggi. Non vi è alcun dubbio.

O, ciò che è giusto per il paese, in cui negli ultimi tre anni si prega per un livello minimo di consenso nazionale, quando oggi il paese è lo stato in cui ci troviamo, se aperto la conversazione è più se pagare gli stipendi e le pensioni, non immaginate che ha affrontato. Dubito che se il signor Tsipras ha una soluzione negoziata per l'Europa che non è come un uomo, almeno con la mia storia a votare contro di essa ".

C. Sadana

***
La "pasionaria" di ND ...
 
Massimo completa copertura Tsakalotos, Voutsis per su rottura - "Né passo indietro da parte dei nostri impegni"

2015/03/27 - 14:29

Il governo ha messo in chiaro dentro e fuori, che non farà un solo passo indietro rispetto agli impegni assunti nei confronti del popolo greco





Copertura completa fornisce ai funzionari tirocini di sbarramento del governo Maximos Mansion, lasciando aperta la possibilità di rompere con i creditori, se non soddisfano il concordata dell'Eurogruppo del 20 febbraio, quando negoziazione critica sulla base dell'elenco riforma del Massimo.

"Il governo ha messo in chiaro dentro e fuori, che non farà un solo passo indietro rispetto agli impegni assunti nei confronti del popolo greco", osserva circoli governativi di alto livello, aggiungendo che "le dichiarazioni di Euclide Tsakalotos e Nikos Voutsis riflettono pienamente le posizioni di governo '.

"Saremo in viaggio sulla base del proprio piano di riforma, in assenza di misure cicloniche per fermare la crisi umanitaria per la ricostruzione sociale e produttivo del Paese", osserva gli stessi ambienti governativi, aggiungendo che "il governo non cerca di rompere, c'è una negoziato in corso politico, l'umore di conciliazione, ma tutti devono capire che la posta elettronica per le misure di tipo Hardouvelis, sono una cosa del passato. "

DA

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto