Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Ottimista il governo per i negoziati a Bruxelles con Brussels Group

2015/03/28 - 20:22



Le discussioni continueranno domani




Caratterizzano dettagliata e sostanziale di alto rango del governo circonda le ore di colloqui a Bruxelles Group, notando che, che hanno fatto un ottimo clima, senza disaccordi mancante.

Gli stessi ambienti governativi indicano che le discussioni continueranno domani.

L'esito del dibattito di domani a Bruxelles, Gruppo esaminerà il Consiglio di governo si riunirà domani pomeriggio.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

ferdo

Utente Senior
Ottimista il governo per i negoziati a Bruxelles con Brussels Group

2015/03/28 - 20:22

Le discussioni continueranno domani


Caratterizzano dettagliata e sostanziale di alto rango del governo circonda le ore di colloqui a Bruxelles Group, notando che, che hanno fatto un ottimo clima, senza disaccordi mancante.

Gli stessi ambienti governativi indicano che le discussioni continueranno domani.

L'esito del dibattito di domani a Bruxelles, Gruppo esaminerà il Consiglio di governo si riunirà domani pomeriggio.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

I greci sempre ottimisti e poi arrivano le palate di letame
 

FNAIOS

si, ma con i debiti come la metterebbero?

altro cetriolo in arrivo?

In caso di non default, ma di semplice passaggio alla dracma il probabile successivo crollicchio del cambio agevolerebbe non poco la Grecia, anche se ci sarebbe un iniziale fuggi fuggi generale dai ggb percui un aumento dell'interesse, ma successivamente le cose si stabilizzerebbero perchè qualcuno tornerebbe a comprare ggb.
Pura speculazione.
 

tommy271

Forumer storico
Il governo greco prevede di vendere il PPA, nonostante le smentite - Cosa ha fatto Dragasakis al China Daily

2015/03/28 - 20:08

Dragasakis era chiaro, il processo di privatizzazione della PPA inizierà presto





Nonostante le smentite da parte le dichiarazioni del governo vice John Dragasaki in China Daily confermano che l'intenzione del governo greco sta vendendo la maggioranza delle azioni della PPA.

Come sto detto Xinhua China Daily G .. Dragasakis "il processo di privatizzazione della PPA si era fermato per mesi qualcosa cambierà nei prossimi uno o due mesi, consentendo e le imprese cinesi a dare le loro offerte."

In particolare, C. Dragasakis sottolineato che la Cosco potrebbe in questo contesto, di ripresentare la propria offerta.

Il processo di privatizzazione è in corso, è nella fase finale e l'intero processo di privatizzazione sarà completato nel 2015.

Egli ha aggiunto che egli ritiene la China Ocean Shipping (Group) Co e Cosco saranno in grado di presentare un'offerta competitiva nell'offerta.

G .. Dragasakis ha anche detto che questo governo sostiene in generale di aver raggiunto in Pireo



Il testo integrale Dragasaki intervista con China Daily:

The process of privatizing Greece's Piraeus port, halted for months, will resume this month or no later than next month, Greek Deputy Prime Minister Yannis Dragasakis told China Daily on Friday, after witnessing the launch of the China-Greece Maritime Cooperation Year with Vice-Premier Ma Kai.
"During this month, or the next one, the bidding offers will be completed," said Dragasakis, the newly elected Greek government's only deputy prime minister, who is in charge of all economic affairs. "The project is going on. It is in its final stage. The whole project is to be completed this year."
He added that he believes the China Ocean Shipping (Group) Co will be able to make a competitive offer in the bidding.
The fledgling Greek government, beset by domestic economic problems, was criticized in January for frustrating foreign investors over the port. It announced that it would halt the sale of a stake in the port to China's shipping conglomerate COSCO Group and four other suitors.
COSCO has a 35-year management lease for Piers II and III at Piraeus port that took effect in 2008.
Dragasakis dismissed the notion that the privatization of the port had been terminated.
"There was a slight delay," he said, mainly because of the change of the board of directors in the public entity that owns all the shares in the port, "but the privatization is going on."
"This government, in general, supports whatever has been achieved, and supports the further enhancement of activities in the development of the Port of Piraeus," Dragasakis said.
He said the Greek government supports China's Belt and Road initiatives promoted by President Xi Jinping.
"I could not hide from you that I have a special interest in the Silk Road project. This road does not only go through Greece, but also to other parts of Europe. We can build new projects along the road," he said.
"So we have the ports, then logistics, then the railway to Serbia and Hungary," he said.
Dragasakis confirmed a recent report by Reuters that the Greek government may run out of money after April 20 if it gets no further international help.
"Any country, even a strong country, can have short-term liquidity problems," he said. "For Greece, we are part of the euro system. The problems of Greece depend very much on the quality of cooperation among all the parts of the euro system. We hope that through this cooperation, Greece is not going to have any problem of this kind."
He said one reason his government wants to change policies is to discuss matters like "how to create money", "how to develop the economy" and "how to have less unemployment" instead of "when to run out of money".
Greece will not leave the eurozone, he said, although some international observers, including billionaire George Soros, have made opposite guesses.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Segnalato questa mattina, Dragasakis è un pragmatico ...
 

tommy271

Forumer storico
Kouvelakis (SYRIZA): Il governo deve vedere la realtà, perché "i tamburi di guerra, il suono"



2015/03/28 - 19:26


L'euforia iniziale di SYRIZA per la sua vittoria elettorale, si è rapidamente svanito, ed i tamburi di guerra suono





Harsh SYRIZA critica che vede la realtà, impegnata membro del Comitato Centrale del partito Stathis Kouvelakis attraverso Economist.

Il professore di Teoria politica alla Università del British Università Re sostiene che le forze dell'Europa hanno costretto la SYRIZA a ritirarsi dai suoi impegni di campagna elettorale.

"In ogni caso, l'estorsione da parte della BCE per non aver fornito la liquidità è in agenda giornaliera del fondo politico" sostiene.

Il Kouvelakis ancora commentato la ridenominazione della troika nelle istituzioni dire che questa tattica nessuno risolve il problema.

"L'euforia iniziale di SYRIZA per la sua vittoria elettorale, si è rapidamente svanito, ma può essere recuperato se la festa cominci a vedere la realtà perché i" tamburi di guerra di nuovo cominciato a suonare. "

Tuttavia, come ha sottolineato, non può riconoscere il Tsipras Alexis che ha fatto del suo meglio per mantenere il paese nella zona euro, mentre i negoziati difficili cercando di affrontare la questione di austerità, per il cui trattamento anche eletto il partito.

E membro del Comitato centrale di SYRIZA conclude dicendo, che se Tsipras e Varoufakis scelgono di dare a Bruxelles e Berlino dovrebbe chiedere ad accettare il popolo greco in quanto ciò comporterebbe un'estensione di austerità.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Leoutsakos (SYRIZA): la rottura con l'Europa può essere fatto in un modo

2015/03/28 - 16:38


Partner finanziatori dovrebbero riconsiderare il loro atteggiamento, ha detto il signor Leoutsakos





"La rottura con l'Europa può essere fatto in un modo", ha detto Sabato il deputato di SYRIZA, e stretto collaboratore di Lafazani Panagiotis Stathis Leoutsakos, ma ha dichiarato che "non è la prima scelta del governo."

"Qual è il governo è uno sforzo continuo per trovare una soluzione. Una soluzione per il paese e il nostro popolo ", ha detto MP su Real FM ha chiesto l'elenco di riforme che ha inviato il governo greco a Bruxelles.

"I partner finanziatori dovrebbero riconsiderare la loro posizione e dare respiro al nostro paese", ha osservato Leoutsakos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: Il governo sta procedendo alla cessione di una quota di maggioranza a disposizione di PPA

2015/03/28 - 17:45


Oltre Cosco interesse PPA ha mostrato la ICTS dalle Filippine e APM Terminals dall'Olanda





La decisione del governo di vendere la sua quota a disposizione di PPA maggioranza nel giro di settimane, ha detto il vice Giannis Dragasakis l'agenzia di stampa ufficiale cinese Nuova Cina (Xinhua), e cita Reuters.

Secondo la rete cinese, sostenendo le sue dichiarazioni Vice Primo Ministro, durante la sua visita in Cina, Cosco e gli altri contendenti 'possono presentare un'offerta molto competitiva. "

L'affare dovrebbe chiudersi entro settimane dopo ci fu un leggero ritardo a causa del cambiamento del governo greco, ha aggiunto Mr. Dragasakis, secondo la Nuova Cina.

Oltre Cosco per PPA Interessi ICTS dalle Filippine e APM Terminals dall'Olanda, una filiale della danese Maersk, la più grande giocatore di trasporto container del mondo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Anche Reuters riporta la news del prossimo completamento della privatizzazione di PPA ... nonostante Lafazanis ...
 

tommy271

Forumer storico
Le 13 misure portate da Tsipras in discussione all'EWG:




Secondo le ultime informazioni in lista incluso 13 riforme fondamentali, vale a dire:

1. Tax amnistia.
Possibilità per una dichiarazione complementare, senza multe e supplementi come una nuova versione dello scudo fiscale. Il Ministero delle Finanze inviterà chi ha redditi non dichiarati all'estero per rivelare pagare bassa esempio fiscale 15% -20% per recuperare una quantità che raggiungerà 3 miliardi. euro. Il conto economico non è accompagnato da obblighi rimpatrio di fondi, vale a dire i contribuenti saranno in grado di mantenere all'estero, sufficiente a pagare la tassa. In caso contrario, rischiano attraverso multe fiscali e sanzioni possono anche perdere l'80% del loro capitale.

2. reddito.
La tassazione mirata di grande ricchezza. Introdotta nuova scala con tassi inferiori per coloro ai piani inferiori .... Al contrario, tali oneri sono aumentati di abitare il "penthouse", cioè il loro reddito annuo superiore a € 100.000. Il tasso aumenta al 45% dal 43%.

3. Proprietà - Periousiologio - Obiettivo.
Sostituzione ENFIA La grande proprietà imposte con i nuovi valori oggettivi. Ha cercato di bilanciare le entrate non scendere al di sotto del 2,65 miliardi. euro. Catasto Training.

4. Impostazioni.
Liquidazione degli arretrati dovuti alla Agenzia delle Entrate (76 mld.) E fondi.

5. Sicurezza sociale.
Knife nei difficili prepensionamenti e riordino dei fondi.

6. privatizzazione.
Completamento delle offerte per la quale è stato avviato il processo di offerta, come i 14 aeroporti regionali considerati "numero uno progetto» per i creditori. Ha scelto il contraente, ma non la promozione del contratto alla Corte.

7. Lottery.
In "lotteria" metterà le prove ricevute da parte dei consumatori di acquistare beni e servizi nell'ambito di piani di incentivazione del Ministero delle Finanze, al fine di rafforzare il fronte contro l'evasione fiscale. L'obiettivo di raccolta di 500 milioni Di euro.

8. Mercato del Lavoro.
Le riforme basate su best practice europea, con competenze di ILO - OCSE. Introduzione graduale di approccio "intelligente" per i contratti collettivi. Ambizione di razionalizzazione e nel tempo, aumentando il salario minimo.

9. Banks.
Trattamento dei crediti non performing, tenendo conto della capitalizzazione delle banche e di qualsiasi impatto negativo sulla posizione finanziaria del governo.

10. Rassegna di aliquote IVA nella seconda fase.
Lo scenario dell'aumento fiscale delle isole cosmopolite (Santorini, Mykonos) non "camminato" a causa di ostacoli giuridici sollevati da Bruxelles parlano di IVA "a due velocità", nel Mar Egeo. 'Hot', ma rimane prodotti trasferimento scenario dal basso 13% in alta 23% di IVA.

11. sommersa.
La lotta alla corruzione e contrabbando di carburante e tabacco.

12. Verifiche fiscali.
Ristrutturazione meccanismo di riscossione delle imposte che imposta anche nuova unità non qualificata "Rambo". Promuove l'indipendenza della Segreteria di entrate pubbliche. Winding cartello.

13. Settore pubblico.
Recensione spese Benefici non salariali.
 

tommy271

Forumer storico
L'affidabilità di 13 misure della Grecia esamina il Gruppo di Bruxelles - C'è lavorare ancora accordo aspettative

2015/03/28 - 19:11

Associates del premier ritengono che "fare bene, il programma ha un segno di sviluppo e non può facilmente ignorare i partner



L'ottimismo espresso dirigenti governo greco dell'esito dei negoziati con Bruxelles Group continuerà domani.

Ricordiamo che ha avuto inizio a mezzogiorno Sabato a Bruxelles, e continuerà domani i negoziati domenica sulle misure contenute nel nuovo "Contratto", che firmerà i finanziatori governativi.

Sulla base delle informazioni preliminari, anche se ci sono ancora molti punti che devono essere chiariti, c'è ottimismo che il Gruppo di Bruxelles darà il via libera alle riforme a venire all'approvazione dell'Eurogruppo.

Alcune fonti parlano di terreno fertile e di altre fonti per disaccordi punti pesanti, ma i contatti sono in corso, non c'è stato alcun rifiuto della lista greca e questo significa che ci sono buone intenzioni da entrambe le parti.

Dal momento che la sede del governo .... appare cautamente ottimista sul fatto che ci sarà un accordo e l'accettazione delle riforme.

Alti ambienti governativi classifica caratterizzano ore di colloqui a Bruxelles Gruppo dettagliate e sostanziali, notando che ha fatto un'ottima atmosfera, senza disaccordi mancante.

Gli stessi ambienti governativi indicano che le discussioni continueranno Domenica.

Il risultato del trading di domani a Bruxelles, Gruppo esaminerà il Consiglio di governo si riunirà nel pomeriggio di Domenica.

Da parte loro, fonti UE ha detto che è incoraggiante la prova che è a disposizione di entrambe le parti a negoziare.

"Non siamo ancora nella fase del contratto, c'è ancora un sacco di lavoro, ma la volontà di prendere in considerazione le riforme"

(Bankingnews.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto