Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
Obiettivo superato quasi 1 miliardo di euro di ricavi.

Aprire la possibilità di rendere obbligatorio l'uso di disponibili

Giovedi, April 16, 2015 15:10
UPD: 15: 12


Con una spesa contro il bersaglio e l'aspetto superato l'obiettivo delle entrate, che si avvicina a 1 miliardo di Euro, eseguito il bilancio a marzo, secondo i dati presentati dal Vice Ministro delle Finanze Dimitris Mardas.

Alla domanda sulla possibilità di sfruttare ulteriormente le attività di enti, Mr. Mardas rifiutato di dare una risposta specifica, ma ha lasciato aperta la possibilità, nel contesto di alternativa considerata obbligatoria per legge, l'utilizzo di beni di enti.

Nel primo trimestre, le entrate del governo pari a 12.022 milioni. Target Euro 11.928 milioni Di euro, con conseguente a un eccesso contro un obiettivo di 95 milioni Di euro.
Dall'altro, la spesa del trimestre è sceso a 12.522 milioni Di euro di destinazione 14.038 milioni Di euro, tenendo 1.516 milioni Di euro.


Con questi dati, il trimestre ha presentato un avanzo primario di 1.735 milioni Di euro di destinazione solo 119 milioni Di euro.

Mr. Mardas ha detto che il programma a medio termine sarà annunciato alla fine di maggio. Essa si basa, ha detto, i dati del 2014 e del bilancio nel primo trimestre del 2015. Il mezzo sarà aggiornato sulla base dei dati risultanti dalle negoziazioni. Soprattutto nel 2015, il signor Mardas ha detto che l'obiettivo per l'avanzo primario sarà dell'1,5%.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
* Tsipras: Lavoriamo duro per un compromesso onesto che rispetta il contesto europeo



* Tsipras: C'è notevoli progressi nei negoziati sul evasione fiscale e la corruzione


* Tsipras: Ci sono disaccordi in 4 punti - lavoro, la pensione, l'IVA e le privatizzazioni



* Tsipras: Sono fermamente ottimista - Sono d'accordo con i creditori fino alla fine di aprile


Tsipras: Abbiamo convinto l'Europa non scelto il percorso di "immorale e barbaro ricatto economico", ma colmare le differenze
 

siria3

Banned
Tra l'altro all'interno della stessa ND tanti son pronti ad affossarlo.

Per loro serve una nuova leadership... magari dei vecchi marpioni vicini a Karamanlis ... ed amici di Tsipras.

E fanno bene ! Io ho il loss attuale proprio per essermi fidata delle sue chacchiere ....

Tommy ,ma non è anomalo che non ci sono notizie ?
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Al. Tsipras: Tanti punti di convergenza con i partner






L'ottimismo sullo stato dei negoziati con l'UE, BCE e FMI esprime il primo ministro Alexis Tsipras una dichiarazione dell'agenzia ha detto a Reuters.

"Il governo greco sta lavorando duro su tutti i singoli settori commerciali, sia a Bruxelles che ad Atene, al fine di trovare una soluzione reciprocamente vantaggiosa, un compromesso onorevole con i nostri partner", ha detto il primo ministro, aggiungendo: "Un compromesso che rispetta sia recente mandato popolare, ma come il quadro operativo della zona euro.

I punti di convergenza e di contatto tra le due parti sono già troppi e definiscono il quadro entro cui muoversi nostro accordo.

Rispetto al basale è stato notevoli progressi in una serie di questioni relative al miglioramento dell'amministrazione fiscale e rafforzare l'autonomia, la lotta alla corruzione, l'efficienza dei servizi amministrativi, ma anche per gli interventi fiscali al fine di garantire un adeguato avanzo primario per quest'anno, mentre non influenzare la maggioranza sociale, ma pesi assegnazione a coloro che hanno dimostrato elevata capacità di pagare.

Restano, ovviamente, quattro punti controversi in materia di rapporti di lavoro, l'assicurazione, l'aumento dell'IVA e la filosofia per l'uso della proprietà pubblica. Sia chiaro: questo non è per tecnica debolezza approccio, ma per il dissenso politico, che, però, tutti sapevano in anticipo l'entità riconosciuta e continuare a riconoscere che il compromesso che cerchiamo rispetterà il chiaro mandato del popolo greco in modo da espressa nelle elezioni di gennaio.

Nonostante la cacofonia e perdite irregolari e dichiarazioni negli ultimi giorni invece, rimango fermamente ottimista per un accordo entro la fine del mese. So che l'Europa ha imparato a vivere attraverso disaccordi, componendo promozionale e progredisce.

Sono convinto che l'Europa tradizioni democratiche e l'Illuminismo non soccombere alle voci estreme di alcuni, non scelto la via di un profano e brutale ricatto finanziario, ma il modo di differenze ponte, la strada della stabilità e del rispetto reciproco, over tutto per la democrazia, per il bene del nostro comune futuro europeo. "

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Papandreou: scopo patriottico rimanere nella zona euro





Per mantenere una "conquista significativa", ovvero la forte posizione della Grecia nel nocciolo duro della zona euro, il presidente ha parlato del "Movimento Socialista Democratico," George Papandreou, in uscita dal Maximos Mansion, dopo due ore di incontro di oggi con il primo ministro Alexis Tsipras.


In particolare, la dichiarazione del signor Papandreou:


"Abbiamo parlato di problemi in Grecia e l'Unione europea, ma naturalmente a livello internazionale. Oltre mie posizioni personali e il Movimento sono noti e le verità sono confermate dal fatto che viviamo.

Scopo patriottico era ed è oggi di essere lasciato in Grecia eretto e mantenere un risultato considerevole: la forte posizione nel nocciolo duro della zona euro. Si tratta di una conquista che non si dovrebbe perdere.

Naturalmente, noi vogliamo un'Europa diversa, non un'Europa conservatrice, ma l'Europa progressista, un'Europa di crescita, un'Europa con più democrazia, autentica solidarietà con lo sviluppo verde e sostenibile, e per questo l'Europa, naturalmente abbiamo lottato per essa lotterà.

Ma siamo in una parte conservatrice dell'Europa e in questo siamo costretti a difendere l'interesse nazionale e pubblico.

Dobbiamo capire che finalmente bisogno di fare grandi riforme, molti di quelli che hanno iniziato nel 2009, ma siamo stati in mezzo, le riforme di fronte alle ingiustizie nel nostro paese, una percezione parassitaria dell'economia, così finalmente una visione Legge dello Stato, una prospettiva di sviluppo che ci permette di stare sulle nostre gambe, senza dipendere da altri.

Si tratta di un obiettivo strategico, obiettivo nazionale obiettivo patriottico e questo obiettivo lo aiuteremo e combatteremo con chi ha questo obiettivo ".


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
E fanno bene ! Io ho il loss attuale proprio per essermi fidata delle sue chacchiere ....

Tommy ,ma non è anomalo che non ci sono notizie ?

Ci sono quelle veicolate dal FMI e da settori della stampa tedesca che stamattina hanno fatto una strage.

Oggi pomeriggio i numeri confortanti del bilancio statale (e sono quelli che contano) e - da parte mia - un auspicio verso una ricomposizione delle forze pro euro assieme e dentro Syriza.
 

arkymede74

Forumer storico
questi prezzi sono troppo invitanti.. la 5,2% LUX ha un rendimento cedolare del 10.5% sulla lettera...

ca ma ffari?? 'nsaccamu??

edit: se le sono spzzolate subio.. vabbe' erano solo 3k... a 49,5
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* Gaspar (FMI): l'accordo per la Grecia resta un obiettivo comune di tutti
Lavoriamo duramente per assicurare che le riforme si tradurranno.
 

Users who are viewing this thread

Alto