Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Prime aperture:


La Borsa di Atene si riporta in positivo, ASE 742 punti + 1,68%.

Spread stabile/negativo a 1270 pb.

Prezzi dei GR sempre deboli.
 
Djisselbloem: Tsipras deve prendere decisioni difficili per guidare il suo popolo, in futuro

2015/04/20 - 10:45

A volte dovrete guidare il vostro popolo, in futuro, anche se questo significa fare misure difficili breve





Prendere decisioni difficili invita Tsipras presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Djisselbloem.

Il presidente dell'Eurogruppo ha detto Jeroen Djisselbloem sulla CNBC che il primo ministro greco dovrebbe prendere decisioni difficili, che potrebbero non essere così popolare in il popolo greco, che hanno "avuto abbastanza" delle misure di austerità.

"Mi rendo conto che il primo ministro Alexis Tsipras ha un mandato forte e un alto livello di accettazione nel suo paese.

A volte - come politico - dovrebbe utilizzare questo comando, dice il ministro delle Finanze dei Paesi Bassi.

"A volte dovrete guidare il vostro popolo, in futuro, anche se questo significa fare misure difficili a breve termine, in quanto ci deve essere una prospettiva a lungo termine", osserva.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Dombrovskis (Commissione Europea): prime riforme e dopo la dose - che deve essere approvato dal Parlamento greco

2015/04/20 - 11:00

I funzionari dell'Eurozona intensificare la pressione sul governo greco






Grecia deve attuare le riforme da metà maggio per sbloccare la dose ed evitare il fallimento, avverte il vice presidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis.

L'Eurogruppo del 24 aprile valuterà i progressi dei negoziati e spero che la Grecia sarà pronto a presentare il pacchetto di riforme in occasione della prossima riunione di maggio ", ha detto il rappresentante della Commissione europea a Bloomberg.

Secondo Dombrovskis, l'adozione di riforme da parte del Parlamento greco sarà un passo positivo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Grecia: Moscovici, deve fare riforme per restare in zona euro


Parigi, 20 apr. - Il governo greco deve attuare al piu' presto un piano di riforme per poter rimanere nella zona euro. Lo ha ribadito il commissario europeo agli Affari economici, Pierre Moscovici, parlando a una tv francese. "Non ho un piano B, ho solo un piano A - ha spiegato Moscovici - ed e' la Grecia nella zona euro. Ma perche' la Atene resti nella zona euro servono riforme ora. Non c'e' tempo da perdere". (AGI) .
 
l mercato obbligazionario greco continua a prevedere il fallimento - I 2 anni al 27.65% e CDS 3571 bps

2015/04/20 - 11:14

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni formata in 1275 punti base rispetto a 1255 bps.




Il mercato obbligazionario greco, rendimenti, prezzi e CDS continua a prevedere il fallimento della Grecia.

Gli attuali livelli riflettono il tasso di rischio della Grecia, mentre i CDS suggerisce che anche il paese è al centro della zona di fallimento.

Abbiamo sottolineato più volte solo per garantire il finanziamento cambierà il clima nel mercato obbligazionario.

Prezzi oggi per obbligazioni ricevere nuove forte pressione.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 48,25-49,75 punti base a rendimento di mercato 13.03% e 12.60% performance di vendita.
I greci 10 anni iscritti ad alto rendimento anno 13.03% di oggi 20 aprile 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi formate in 1275 punti base da 1255 bps a un livello record dopo la PSI +.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 3571 bps da 3480 bps, ma inferiore a quello 3900 bps che ha lanciato il 16 aprile e un altro record dopo il PSI +.
I CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 35,71% o 3,57 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci cinque anni ormai registrato un ulteriore deterioramento.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 62,75 punti base a valori medi o rendimento medio 18.86%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

3 anni di fine 2017 lo trasformò 2anni bond emesso a 99,65 punti base situati a 63,75 bps con un rendimento medio del 26,96% e il 27,65% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 28,5% a 3 anni ed è stato registrato il 15 Aprile 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ci sono tendenze attualmente calo dei prezzi ...

Generalmente obbligazioni Euroregione hanno registrato un comportamento eccellente differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di Stato che ha avuto inizio il 9 marzo la BCE.

Il forte calo dei margini nei rendimenti sono diminuiti, ma la nuova visione è quella di rimanere a questi livelli bassi per qualche tempo.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 0,68% in obbligazioni portoghesi a 10 anni 1,96%, Spagna 1,41% e l'Italia 1,43%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame con 0,07% (sulla base del vincolo di scadenza febbraio 2025) si trova vicino al minimo storico del 0,06% registrato in 10 Aprile 2015.

Molto presto il legame tedesco a 10 anni sarà nel suggerire negativo la diffusa preoccupazione per la Grecia.

Il rendimento di 10 anni bond tedeschi ha raggiunto lo zero, non solo a causa di titoli di Stato sul mercato da parte della BCE, ma anche il rischio di default della Grecia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
BoG:. 929.000.000 Il disavanzo delle partite correnti

Lunedi, April 20, 2015 11:31
UPD: 11: 32




Deficit di 929 milioni Di euro, è aumentato di 200 milioni Di euro rispetto a febbraio 2014, ha mostrato il conto corrente nel mese di febbraio 2015, secondo Banca di Grecia GRECA + 0,89% (BOG).

Questo sviluppo è dovuto principalmente al deterioramento del saldo del reddito primario e secondario, così da limitare l'eccedenza servizi. Questi sviluppi sono stati in parte compensati dal miglioramento del saldo delle merci.

Il deficit commerciale è diminuito di 357 milioni Di euro, rispetto a quello di febbraio 2014, principalmente a causa della fattura petrolifera netta inferiore, riflettendo il calo dei prezzi del petrolio. Inoltre, limitate e la spesa netta per l'acquisto di navi. Per contro, il deficit della bilancia dei beni esclusi petrolio e navi sono leggermente aumentati, nonostante un incremento del 5% dei proventi delle esportazioni, dal momento che le importazioni sono aumentate più corrispondenti.

L'avanzo servizi ridotto a causa di minori proventi netti principalmente di servizi di costruzione e dei servizi l'uso di copyright e in secondo luogo dai servizi di trasporto, per lo più marini. Tuttavia, l'avanzo del conto viaggi ha registrato un piccolo aumento per effetto dell'incremento del 56% degli arrivi di non residenti in febbraio e l'aumento dei proventi del 16,2%, che è stato in gran parte compensato da un aumento dei costi di viaggio residenti all'estero.

Il conto dei redditi primari ha registrato un disavanzo di 175 milioni. Di euro, a fronte di un surplus nello stesso mese del 2014, principalmente per l'aumento dei pagamenti netti per interessi, dividendi e plusvalenze e altri redditi primari netti più bassi, che includono tasse e contributi ai prodotti e la produzione.

Il conto dei redditi secondario ha registrato un deficit di 108 milioni. 87 milioni di euro in più rispetto al febbraio 2014, principalmente per l'aumento dei pagamenti netti delle amministrazioni pubbliche alla E, E.

Per quanto riguarda i due mesi gennaio -.. Febbraio 2015, il disavanzo delle partite correnti di 1,8 miliardi di euro, è aumentato di 711 milioni di euro rispetto allo stesso periodo del 2014. Tale incremento è dovuto principalmente al peggioramento del saldo dei redditi primari e secondari e secondariamente il deterioramento del saldo servizi. Invece, il saldo merci mostrato un lieve miglioramento.

Il deficit commerciale è diminuito a causa del calo della fattura al netto di importazione di petrolio a causa della caduta dei prezzi del petrolio, e l'acquisto di navi, che è stata compensata dalla crescita del deficit commerciale escluso l'olio e le navi. Nota che le esportazioni di beni esclusi gli oli e le navi sono ridotti a due mesi del 2015, a causa della caduta nel mese di gennaio e febbraio rosa confronto con i corrispondenti dati del 2014.

Il surplus servizi ristretto come la diminuzione dei ricavi netti da trasporto e altri servizi solo in parte compensato da maggiori introiti netti di viaggio.A Gennaio - febbraio 2015, gli arrivi totali di viaggiatori non residenti sono aumentate del 52,7% rispetto allo stesso periodo nel 2014, ma le entrate corrispondenti sono cresciuti solo del 12,4%.

Come risultato di questi sviluppi, l'equilibrio generale di beni e servizi deficit aumentato di 32 milioni Euro, rispetto a quella dei primi due mesi del 2014.

Il surplus della bilancia dei redditi primari, dei due mesi gennaio - febbraio 2015, ha rifiutato dovuto principalmente ai maggiori esborsi netti su redditi da capitale (interessi, dividendi, utili). Infine, il conto del reddito secondario ha registrato un deficit, a fronte di un surplus dello stesso periodo del 2014
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto