Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Debito e ricavi oggi in BG

Demeter CAPA






Con due fronti determinare le possibili nuove misure e prestito continua ancora oggi - per il terzo giorno - il Gruppo di Bruxelles a Parigi. Il motivo:

· Debito determina la carenza di finanziamenti per i prossimi anni e la necessità di prestito supplementare e

· Il gettito fiscale che i creditori negano chiedere ulteriori misure per chiudere il bilancio "gap".

I negoziati maratona durante il fine settimana per la prima volta dopo volta, ha mostrato alcuni segni di progresso. Tuttavia è apparso chiaro che l'accordo è ancora lontano e il tempo sta per scadere ...

"Speriamo di avere qualche progresso per l'Eurogruppo, ma abbiamo una lunga strada ancora," ha detto fonti comunitarie. Altri cicli da integratore di Bruxelles che è più cooperativo la Grecia, ma le ipotesi ancora un po 'ottimistiche.

La squadra greca ha parlato di "un avanzamento in bilancio vicino alla percentuale vuole il governo primario avanzo del 1,2% del PIL", ma altre fonti da Atene spiegando che è tutta un'altra cosa per l'obiettivo di convergenza e l'accordo su ... considerazione, vale a dire le misure sarebbero "adempiere" questo obiettivo. La ragione di misure da decidere, al fine di completare l'accordo, che ha ancora un lungo cammino ...


Istituzioni report


Il primo grande "scommessa" per la Grecia è quello che si rifletterà nel rapporto di "istituzioni" scrivono a Parigi e sarà presentato Mercoledì a tavola EWG. E 'la prima valutazione dopo il 10 dicembre è stato impostato come base di negoziati, da parte tedesca, almeno.

I liutai dei ministri delle finanze saranno informati sui negoziati e di dare precedenza relazione sui leader politici per destinazione finale ... dell'Eurogruppo Venerdì 24/4. Dirigenti delle istituzioni citano e altri grandi fronti aperti, come le assicurazioni e il lavoro, in cui la strada è ancora lunga. Ma la privatizzazione il governo insiste sul garantire il valore attuale dei movimenti da effettuare.

Per sbloccare il risultato di "linee rosse", i rapporti indicano che la tabella è "caduto" e proposta greca di rinviare il dibattito sull'accordo finale con "ritorno" moratoria legislativa non adottare misure unilaterali.


Ipotesi ottimistiche greco


Fonti creditori spiegando che "l'ottimismo" impresso su ipotesi greche e mantiene le deviazioni collegati:

· Con la crescita (circa il 1,4% afferma di Atene) con le fonti di istituti di credito di temere molto peggio - anche di recessione - scenario a causa dello shock enorme che ha già accettato l'economia, uno scenario che colpisce direttamente il reddito / gap finanziario.

L'andamento dei ricavi per sé, come gran parte del pacchetto di misure proposte dal governo relativo alla prevenzione e mantiene la linea rossa per aumento dell'IVA non. Ieri sulla questione ha sostenuto e SG Revenue Katerina Savvaidis e rimessa sul tavolo oggi.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
(...)

Venerdì Reuters ha riportato che la Bce ha iniziato ad
esaminare lo scenario che si verificherebbe qualora la Grecia
restasse a corto di liquidità e iniziasse a pagare i dipendenti
pubblici con il Iou ("I owe you"), una seconda valuta virtuale
in seno alla zona euro.


Si sono chiusi ieri a Washington i lavori dello 'spring
meeting' di Fondo monetario internazionale e Banca mondiale. I
negoziati fra la Grecia e i creditori internaizonali hanno visto
slancio restando però ancora lontani dall'obiettivo, come ha
detto il direttore del dipartimento europeo del Fondo monetario
internazionale Poul Thomsen al tedesco 'Handelsblatt'. Se il
presidente della Bce Mario Draghi ha sottolineato l'urgenza di
una proposta greca, durante il meeting, il ministro italiano
dell'Economia Pier Carlo Padoan ha detto che "un rapido accordo
fra i creditori internazionali della Grecia e il governo greco
sull'estensione del programma è una condizione necessaria per
una stabile ripresa della crescita". Thomsen ha messo anche in
guardia dal sottovalutare i rischi associati a un'uscita di
Atene dalla zona euro: "Nessuno deve pensare che una Grexit
sarebbe senza problemi"

(...)

Bond euro, future Bund partono saldi, Btp in lieve calo | Mercati | Bond | Reuters
 
Migliaia di ore di colloqui di ieri a Bruxelles Group

Lunedi, April 20, 2015 08:26
UPD: 09: 21


L'incontro, che secondo come riferito è concentrata sulle questioni del lavoro iniziato alle 12:00 (GMT) è continuato con solo brevi pause.



Alla fine Domenica sera è durata lavoro "Gruppo di Bruxelles" e le discussioni con gli esperti finanziari greco delegazione a Parigi.

L'incontro, che secondo come riferito è concentrata sulle questioni del lavoro iniziato alle 12:00 (GMT) e ha continuato con solo brevi pause.

I colloqui dovrebbero riprendere il Lunedi alle 10:00.

Fonte: AMPE
 
P.Thomsen: Lontano dalle discussioni di destinazione con la Grecia





Le trattative tra i creditori e la Grecia, strisciante ultimamente, sembra vincere lo slancio, ma ancora lontano dal traguardo, ha detto un giornale tedesco, il capo del Fondo monetario internazionale per l'Europa, Poul Thomsen.

C'era un po 'di progressi nei negoziati tra le tre istituzioni e il governo greco, secondo come riferito ha detto il Handelsblatt, il Poul Thomsen, come trasmette Reuters. "E 'un buon sviluppo che ci dà una ragione per sperare, ha detto.

Egli ha sottolineato, tuttavia, che le discussioni sono ancora lontano dalla porta e richiede più "slancio" per raggiungere un accordo tempestivo.

Inoltre, il signor Thomsen ha osservato che la Grecia disponibile potrebbe arrivare entro giugno. "L'onere del rimborso deve essere presentata dalla Grecia è molto grande. Dobbiamo raggiungere un accordo prima di consentire il rimborso del capitale. "

Infine, il funzionario del FMI ha avvertito di deterioramento dei rischi connessi con un possibile uscita della Grecia dall'euro."Nessuno crede che Grexit non avrebbe problemi."


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
Moscovici (Commissione Europea): La Grecia di attuare le riforme per restare nella zona euro

2015/04/20 - 09:45


La Grecia non ha più tempo da perdere, avverte il commissario europeo Economy





Chiaro avvertimento al governo greco che dovrebbe procedere direttamente alle riforme di rimanere nella zona euro ha inviato il Commissario europeo dell'Economia, Pierre Moscovici.

In una dichiarazione di oggi del Moscovici sostenuto che "la Grecia non ha più tempo da perdere."

Come ha detto, il suo desiderio è quello di rimanere in Grecia di rimanere nella zona euro, che sarà positivo sia per la Grecia e per l'Europa e ha sottolineato che è "il mio lavoro per garantire che evitiamo il ritiro della Grecia dalla zona euro ".

Inoltre, ha detto che "non esiste un piano B. Programma A è per la Grecia rimanga nella zona euro" e dunque "non dovrebbe procrastinare le riforme da attuare."

Infatti, come ha osservato, "quando c'è un piano B, perché non crediamo nella Tabella A".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
C. Romanias: pensione minima di 320 € richiesti dagli istituti di credito





La pressione dei creditori per ridurre la pensione minima anche sotto i 320 euro da 487 di oggi, ha confermato il segretario generale della sicurezza sociale, George Romanias.

Parlando alla radio "Alpha 989", il signor Romanias detto "cercare di eliminare il limite imposto dallo Stato sulla base del diritto internazionale" e ha aggiunto che "Thomsen non è sincero."

Infine, ha espresso l'opinione che "non c'è modo per aumentare i limiti di età."

(capital.gr)
 
Buon accordo il più presto possibile chiede .. Papadimoulis









"Le urla si sentono dai circoli del hardcore dei nostri istituti di credito - non tutti - sono rivolte fedeltà. Stiamo negoziando un compromesso onorevole ", ha dichiarato l'eurodeputato SYRIZA, Dimitris Papadimoulis.

Parlando a "Ant1" ha dichiarato che "onorevole compromesso significa concessioni reciproche e flessibilità da parte di tutti."

Alla domanda circa la possibilità di un referendum o elezioni, signor Papadimoulis ha detto: "Tutta la nostra mente e tutta la nostra attenzione deve essere la concentrazione su ciò che è destinazione del primo ministro:. Buon accordo il più presto possibile"


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto