Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Corretto!



Se dopo 10 volte di fila esce il rosso la probabilita' di vedere un altro rosso (non un marxista leninista!) e' sempre la medesima: 50%.

in realta' stai puntando non sul singolo evento "estrazione di un rosso" ma sull'evento "undicesimo rosso dopo i primi dieci".Tale probabilita' e'
0,5 elevato a 11= 1/2048 = 0,00048

OT...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
caro mio, come ti ho detto secondo me sei un personaggio mitologico del web...penso (spero) che questa tua euforia sia endogena...e su di te vedrei bene un film...le vicende della tua vita sono un serial avvincente..appena tornato mi hai subito ravviato.......ma con il bene che ti voglio, scusa la franchezza...se tu avessi questo metodo certo....va la che la Ferrari 250 GTO California l'avresti da tempo...con tanto di playboy harem...

...fatti anche te uno schemino

poi ne riparliamo size di partenza % del capitale posizione al raddoppio non vicine ...meglio fare le ultime posizioni con titoli in salita ...lo dico sempre agli altri ma io lo dimentico sempre ...quasi sempre ;)
 

tommy271

Forumer storico
Furman (USA): Gli Stati Uniti stanno spingendo per una soluzione al problema della Grecia - pone rischi per l'economia mondiale

2015/04/21 - 14:21



Se un accordo non è raggiunto con i creditori sarebbe terribile per la Grecia, mentre sarebbe veramente pericolosa per l'economia globale, dice il capo economista del Presidente degli Stati Uniti







Gli Stati Uniti hanno messo pressione sulla Grecia e i suoi creditori per raggiungere un accordo che porterà il paese alla crescita, dice il capo del Consiglio economico del presidente Obama, Jason Furman, in un'intervista a Bloomberg.

Come è nell'interesse della Grecia e i suoi creditori e l'intera comunità mondiale, le due parti decidono di riforme economiche strutturali che porteranno il paese in sviluppo e consentano loro di ripagare i propri debiti.

In effetti, si nota che i funzionari americani non sono convinti dalle rassicurazioni europei che le conseguenze di una uscita della Grecia dalla zona euro sarebbero limitati.

"Io non credo che sia un esperimento che vorremmo correre", dice Furman e aggiunge che "se la Grecia e le istituzioni non trovano un modo per andare avanti, sarebbe semplicemente terribile sulla Grecia, ma sarebbe una minaccia per economia globale. "

Gli Stati Uniti incoraggiamo la Grecia e funzionari che rappresentano la Commissione europea, la BCE e il FMI per "tirare su le maniche" e fare tutto il necessario, dice Furman e complemento che personalmente il presidente americano Obama dà grande attenzione alla questione e anzi discusso la questione con il Presidente del Consiglio italiano, Matteo Renzi, nel corso della sua recente visita a Washington, come con gli altri creditori.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
La mia domanda era diversa. :)

Mai messo piede in nessun casinò e mai vi entrerò; non ho nessuna pietà verso chi perde soldi al gioco o negli investimenti. Nè li condanno se vincono.

in realta' stai puntando non sul singolo evento "estrazione di un rosso" ma sull'evento "undicesimo rosso dopo i primi dieci".Tale probabilita' e'
0,5 elevato a 11= 1/2048 = 0,00048

OT...

Non parlo di probabilita' condizionata. Ma probabilita' semplice.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
La mia domanda era diversa. :)

Mai messo piede in nessun casinò e mai vi entrerò; non ho nessuna pietà verso chi perde soldi al gioco o negli investimenti. Nè li condanno se vincono.

nonostante giochi cmq poco (un paio di volte anno)

mi trovi d'accordo. Quando vado io ho i soldi contati, quando la fortuna non gira finiti quelli saluto e me ne vado a cena :)


..toglimi sta curiosità

fatti uno schemino ed improvvisa la martingala sui GGb che hai ...così per curiosità...;)

sui tds ipotizzando di prendere esposizione piccole a scalette di 10 figure è probabile che alla fine si guadagni avendo pazienza capitale forza d'animo e anche un pizzico di fortuna...

se fosse tutto cosi semplice, avremmo tutti un mare di soldi.


Cmq mi trovi d'accordo sul fatto che sia piu facile fare soldi sul mercato che con il casinò.

Difatti io sui mercati di soldi ne ho fatti un pochino mentre al casinò, net net probabilmente ho perso...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
In corso incontro P. Lafazani - capo Gazprom

Martedì, 21 Aprile 2015 14:34
UPD: 14: 37



Iniziata poco dopo le 14:00 il Ministro della Ricostruzione Produttive, Ambiente ed Energia Panagiotis Lafazani con il capo di Gazprom Alexei Miller.

Il focus delle discussioni dovrebbe entrare la costruzione del gasdotto russo attraverso la Grecia verso l'Europa centrale.

Miller si riunirà alle ore 16:00 con il primo ministro Alexis Tsipras.

(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Alto