Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

arkymede74

Forumer storico
si ma basta anche una volta e sono dolori.


Anni fa mi dilettavo con la martingala su rosso e nero.

Un giorno mi presentai a venezia con una bella mazzetta e dissi e che caz... mica può uscire oltre 10 volte il rosso.


e invece uscì 11 volte, come uscì dalle mie tasche la mazzetta

(storia vera)

stessa cosa sul sito online di william hill :( :( :(

fortuan che la mia nn era mazzetta, ma borsellino di (tante) monetine..
 

marcob77

Moderator
l'80% del portafoglio dice nulla

se hai un portafoglio di 100K euro per obbligazioni e 100K euro in azioni e 300K euro in mattone o altra rendita ...i tuoi 100K in obbligazioni sono una parte piccola ...rispetto al tuo patrimonio

il senso è se hai 80% ed è tutto il tuo patrimonio TUTTO ...allora la cosa ha spessore ...và monitorata ...incominciano le ansie
a meno che non sei assuefatto :lol:

80% di tutto il mio patrimonio...con mutuo sulle spalle..
p.s.: da non imitare please..
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
l'uscita di un rosso o nero è un evento probabilistico indipendente, ossia non dipende dal precedente evento...è la stessa logica per cui molti giocano i ritardatari a lotto....

Corretto!

Ok,
quante probabilità ci sono che esca rosso 11 volte di fila ?

Se dopo 10 volte di fila esce il rosso la probabilita' di vedere un altro rosso (non un marxista leninista!) e' sempre la medesima: 50%.

Anche dopo 100 volte o perfino 1000. Ma all'infinito rosso e nero tendono a 50% ciascuno.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Divisi appaiono analisti e investitori in Grecia - Riflessioni sulla Grexit differiscono

2015/04/21 - 13:48


Come possibile e / o auspicabile è in ultima analisi un Grexit





Moltitudine di pubblicazioni sulla Grecia vedi quotidiana la luce del giorno, con il teatro greco e le trattative del paese con i partner sono fondamentali per analisti e investitori.

Il tema scottante, che è tornato alla ribalta della cronaca internazionale è la possibilità del paese dalla zona euro e / o di fallimento.

Il mercato mondiale appare diviso, con gli altri per anticipare il Grexit e gli altri a discutere e di evitare in ogni modo.

La divisione è assolutamente evidente se si contrappone ad esempio in termini di Eric Mogelof, direttore esecutivo di Pimco, con quella di Laurence Fink, presidente di BlackRock.

In particolare, il primo espresso l'opinione che "lo scenario più probabile è che la Grecia rimarrà nella zona euro", mentre il secondo oggi ha ribadito la sua opinione che la zona euro deve cancellare la Grecia, se non è conforme, in quanto crea rischi sistematici per l'unione monetaria.

La strategist di Societe Generale, Kit Juckes, d'altra parte, ha commentato oggi che sorge la domanda di "se" ma "quando" sarà il default della Grecia.

Robert Parker, vice presidente e analista di IDC, ha detto che la crisi greca il picco entro le prossime sei settimane, e ha sostenuto che l'unica soluzione per salvare il paese è pieno di esenzione del trasporto marittimo, in vista cittadini greci impopolari.

Infine, Mark Mobius, presidente di Franklin Templeton ha detto che la Grexit sarà l'inizio della fine per l'Unione europea, mentre il primo investitore Jim Rogers, ha sostenuto che la soluzione migliore per la Grecia e i suoi partner sarebbe un fallimento nella Eurozona.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

bosmeld

Forumer storico
stessa cosa sul sito online di william hill :( :( :(

fortuan che la mia nn era mazzetta, ma borsellino di (tante) monetine..

i siti online non mi sono mai piaciuti . Si perde gran parte del fascino :D


next month sono a Macau.

e tra macao e un sito online...:D

chiuso ot

tornando alla grecia mantengo cmq la mia piccola eposizione anche se la strada è molto piu dissestata del previsto
 

giub

New Membro
...sulle obbligazioni si

parliamo di obbligazioni di un paese europeo mica della NIgeria di qualche hanno fà che poi vado a memoria si è visto più nulla o di Cuba ;)

caro mio, come ti ho detto secondo me sei un personaggio mitologico del web...penso (spero) che questa tua euforia sia endogena...e su di te vedrei bene un film...le vicende della tua vita sono un serial avvincente..appena tornato mi hai subito ravviato.......ma con il bene che ti voglio, scusa la franchezza...se tu avessi questo metodo certo....va la che la Ferrari 250 GTO California l'avresti da tempo...con tanto di playboy harem...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
i siti online non mi sono mai piaciuti . Si perde gran parte del fascino :D


next month sono a Macau.

e tra macao e un sito online...:D

chiuso ot

tornando alla grecia mantengo cmq la mia piccola eposizione anche se la strada è molto piu dissestata del previsto

..toglimi sta curiosità

fatti uno schemino ed improvvisa la martingala sui GGb che hai ...così per curiosità...;)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Corretto!



Se dopo 10 volte di fila esce il rosso la probabilita' di vedere un altro rosso (non un marxista leninista!) e' sempre la medesima: 50%.

La mia domanda era diversa. :)

Mai messo piede in nessun casinò e mai vi entrerò; non ho nessuna pietà verso chi perde soldi al gioco o negli investimenti. Nè li condanno se vincono.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto