Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
,,,hai ragione...ma tu sai che per me questo è un ritorno al passato...come hai detto....queste crisi fanno bene all'Auditel del thread....Tommy in realtà, quale shareholder di IO, guadagna con la crisi :lol:


In effetti ... migliaia di contatti giornalieri ... ma ne faccio volentieri a meno :lol:.
Preferisco i 1500/2000 contatti dei periodi di "magra" ... con le quotazioni del 2023 a 85 :D.
 

tommy271

Forumer storico
Notevole miglioramento in obbligazioni greche in 2 anni 26.66% da 30.10% e CDS a 3614 bps dal 4280 bps

2015/04/23 - 11:16



Dopo il record storico che si è verificato il 22 aprile, oggi è un giorno diverso migliore per i titoli greci.

Miglioramento iniziato ieri in tarda serata e mantenuto oggi.
Nota prezzi salgono, i rendimenti scendono e CDS.

Anche se questo miglioramento è temporanea sarà chiaro a breve.

Ovviamente abbiamo una lunga strada da percorrere per distorsioni estreme in titoli greci da ristrutturare.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 49-50,5 punti base a rendimento di mercato 12,83% e 12,40% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni formata in 1247 punti base rispetto 1325 bps che era un record dopo l'PSI +.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 3614 bps da 4280 bps che ha lanciato ieri e un nuovo record dopo il PSI +.
I CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 36.14% o 3,61 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci cinque anni ormai registrato un miglioramento.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 63,5 punti base a valori medi o rendimento medio 18,52%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

I 2anni fine del 2017 (in precedenza 3 anni bond) emesse a 99,65 punti base situato a 64,25 bps con un rendimento medio del 26,66% e il 27,12% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 aprile il 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni dell'Europa meridionale, dopo un deterioramento temporaneo, oggi tendenza all'aumento dei prezzi indicati.

Lega generalmente Euroregione hanno registrato un buon comportamento e generalmente differenziato dalla crisi greca.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 0,72% in obbligazioni portoghesi a 10 anni 1,99%, Spagna 1,37% e l'Italia 1,40%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,14% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) si trova vicino al minimo storico del 0,06% registrato in 10 Aprile 2015.

Il rendimento di 10 anni bond tedeschi ha raggiunto lo zero, non solo a causa di titoli di Stato sul mercato da parte della BCE, ma anche il rischio di default della Grecia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
L'altro giorno i CDS facevano concorrenza con quelli del Venezuela ...
 

tommy271

Forumer storico
Schulz : la Grecia non può trascinare la UE per il naso - La nostra pazienza finisce

2015/04/23 - 11:22


Intervista di Schulz giornale tedesco Bild







Con il linguaggio duro indirizzato al governo greco presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, in un'intervista al quotidiano tedesco Bild, noto per le sue campagne anti-greche.

Presidente del Parlamento europeo ha detto che il governo lo irrita molte volte, ma riconosce che ha ereditato un problemi di montagna.

Egli avverte, tuttavia, che la Grecia non può trascinare la UE per il naso e la pazienza degli europei non è illimitato.

Schulz con scarsi progressi nei negoziati tra la Grecia ei suoi creditori.

Dice anche che la Grecia ha iniziato un nuovo percorso attraverso il governo Papandreou - Samara, in cui sono stati compiuti progressi.

"L'Europa farà tutto che la Grecia rimanga nella zona euro e si aspettano di fare e la Grecia stessa.
Ho l'impressione che il governo greco ha già capito che questo è il modo migliore ", dice Schulz.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
N. Theocharakis: Cambiamenti nella politica, se decidiamo di essere d'accordo






"Le linee rosse del lavoro, privatizzazione etc. lì, ma voglio dire che ci saranno alcune cose che quando decidiamo infine d'accordo farà alcuni cambiamenti nella politica, se ne andranno più tardi", ha detto il segretario generale della politica fiscale e un membro del greco Negoziare squadra, il signor Nikos Theocharakis parlare in P / S Parapolitika.

Pensioni hanno la parte del leone nei negoziati, ha detto aggiungendo che l'IVA governo persiste. Per i creditori hanno detto che considerano le previsioni troppo ottimistiche a livello macro, mentre non rivendicare la propria posta Hardouvelis, hanno pienamente accettato il 20 febbraio.

"La prosecuzione del programma, in modo da capire ed è nel loro contesto macroeconomico in realtà porta ad una situazione di stallo e un barile senza fondo", ha detto. Siamo ottimisti che si possa raggiungere un accordo, ha aggiunto.

Nel Eurogruppo (domani) cercherà prima umori, ha detto. Questo è il primo passo dopo seguite altre parole dopo la scadenza della prima traccia andrà per il grande affare. Vedremo cosa succede, perché tutto questo non è a quella parlando apertamente detto.

In particolare, quando gli viene chiesto a che punto siamo sul tema dei negoziati ha detto "siamo in un certo modo, che si trova in direzione positiva sono ancora grandi differenze che cercheranno di colmare. Imminente un Eurogruppo il 24, il gruppo Euroworking è una storia di rappresentanti dei ministri delle Finanze che prepara per mostrare loro su a che punto siamo. Sotto la squadra di Bruxelles ha avuto un dibattito che è stato, anche se una buona atmosfera, ma ci sono grandi differenze tra noi ".

Alla domanda che cosa vogliono i creditori e il governo non può firmare in realtà ha detto che l'intero pacchetto aveva diversi punti che dovrebbero essere risolti non separata in modo che tutti questi ritiri raccogliere e pacchetto. E 'ovvio, naturalmente, che le pensioni sono la parte del leone.

Pensioni detto che era alcuni problemi quando si aggiunge tutto insieme vi dice che il programma non esce e ritengono che abbiamo fatto a livello macro troppo ottimista. A mio avviso questo non è vero e in vista non solo il governo, ma anche di più giudizioso persone a continuare il programma in modo da capire ed è nel loro contesto macroeconomico in realtà porta a un vicolo cieco e un barile senza fondo.

Ecco, questo è il problema che abbiamo da una è accettare nessun programma che conduce da nessuna parte, anche assumendo cioè che qualcuno aveva seguito un regolare estremamente remissivo e ha dato la terra e l'acqua e la terra e l'acqua sarà scavato il fondo il pozzo.

Alla domanda se i creditori ripristinare la posta Hardouvelis come proprio requisito risposto che "non è vero, hanno pienamente accettato il 20 febbraio accettare pienamente che non vi è la flessibilità del governo semplicemente ti dice deciso ciò che si vuole flessibilità e in questo contesto è riteniamo che abbiamo la flessibilità necessaria per spingere la busta mai verso l'esterno.

Non dire nulla di specifico, né hanno la posta Hardouvelis e dire "seguire", ha non ciò che è più fantasie che non hanno nulla a che fare con la realtà. Non deve essere demonizzato alcuni elementi che sono i protocolli Hardouvelis non queste cose. Non accettano che si può fare un vostro politica. Avevano accettato ma entro i limiti di flessibilità e questa flessibilità non piacciono tanto. Lei ti dice che se fai quello che vuoi avremo il programma in modo "rotto e gettato di nuovo ed è caduto uno, due, tre. Mettere qualcosa ma cogliere qualcosa di "tutta questa storia sta giocando."

Ha aggiunto che le linee rosse del lavoro, privatizzazione etc. lì, ma voglio dire che ci saranno alcune cose che quando decidiamo infine d'accordo farà alcuni cambiamenti nella politica, se ne andranno più tardi.

Sulla questione dell'IVA ha detto che "c'è un problema con l'IVA che ha a che fare più con un consolidamento di alcuni coefficienti. In definitiva quelle viste come questioni tecniche continua ad avere un impatto diretto sulla vita reale del mondo vale a dire alcune promesse elettorali che erano parte integrante del programma del partito non si tratta di tornare indietro. Questi sono fatti, il primo ministro ha chiarito, ha detto il primo ministro non ha detto nulla di più. "

Alla domanda se un affare sembra probabile o più probabilmente la situazione di stallo e la rottura detto mezzo di negoziato è completamente sbagliato qualcuno dicendo che se abbiamo la profondità della nostra mente a guidare la libertà del popolo sulle barricate o di seguire una politica di tolleranza estrema. E questo è di per sé informazioni ... Siamo ottimisti sul fatto che siamo in grado di raggiungere un accordo.

Alla domanda se siamo in grado di rimborsare i prossimi rate e da quando consentita dalla detto Mr. Mardas spiega con grande chiarezza. Nel commercio non so se è buono o cattivo per conoscere la nostra situazione, ma non krypton ...

Ha anche aggiunto che questo non necessariamente ci portano in una posizione più debole perché sanno, ma che può essere usato come arma, come "dipende da come si guarda in faccia a nessuno." Egli ha aggiunto che "il fatto è che noi andiamo con il desiderio di trovare da lì sono sempre punti oltre il quale non può cadere. Sono ottimista "...

End chiesto che cosa è la cosa principale che ci aspettiamo dal Eurogruppo ha detto che "vedremo primi stati d'animo. Questo è il primo passo dopo seguite altre parole dopo la scadenza della prima traccia andrà per il grande affare. Vedremo cosa succede, perché tutto questo non è quello di parlare apertamente. "

***
Le dichiarazioni del membro del Comitato tecnico greco all'EWG... a conoscenza delle questioni "vere".
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Qualcuno mi sa dire l'ISIN del bond che ha comprato ieri Russiabond?
Rep. Hellenic 2024 5.2%

Oppure c'è una lista di tutti i bond emessi dalla Grecia con loro ISIN?

E' Hellenic 34 5.2% ... un errore di trascrizione della sua banca.

Illiquida spread alto otc solo 1 controparte lussemburgo per size piccole meglio di buono cedola alta passato uno swap poca roba circolante 300 milioni
 

tommy271

Forumer storico
In mattinata inoltrata:


La Borsa di Atene sale e scende, attorno allo zero ... incerta sulla direzione. Ora ASE 723 punti + 0,54%.

Spread su nuovi minimi del periodo a 1240 pb.

Prezzi dei GR in tendenziale rialzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto