Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

adg

Forumer attivo
Scusate la banale domanda
Sono molto carigo di bond greci scadenza 2017 con pmc 68,93
Secondo voi (tommy, russiabond ecc) :
1. arriveremo a luglio ;
2. Arriveremo ad un prezzo maggiore del mio pmc 68,93 prima di un default (10 maggio) eventuale
3. Co sara' o no un default grecia senza uscita dall'euro

Grazie
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Scusate la banale domanda
Sono molto carigo di bond greci scadenza 2017 con pmc 68,93
Secondo voi (tommy, russiabond ecc) :
1. arriveremo a luglio ;
2. Arriveremo ad un prezzo maggiore del mio pmc 68,93 prima di un default (10 maggio) eventuale
3. Co sara' o no un default grecia senza uscita dall'euro

Grazie

...arriveremo in che senso ? ...per avere l'accordo?
entro giugno penso che l'accordo sia già stato fatto

ad accordo fatto il 2017 dovrebbe quotare tra 80 e 90 con il QE tenderà a 100
e oltre

per maggio faranno mezzo accordo almeno si spera il prezzo varierà a seconda dell'accordo penso tra 75 e 85 sul 2017 sempre se fanno un accordo per sgancierà eparte del malloppo dei 7 miliardi

non ci sarà nessuna uscita della grecia dall'euro
al limite se siamo sfi.gati un default con fmi e BCE improrpiamente da me chiamato default tecnico ...ritardo sul pagamento della rata ...servirà solo a creare volatilità


tutto questo al 99%

se proprio siamo sfi.gati all'1 salta tutto .... ma io ci credo appunto all'1%

la mia viu non cambia ...sempre all in più leva 675K sempre no default (vero hard) sempre sulle corte e parzialmete 34 5,2%
se pensassi il contrario avrei già switchiato su quelle che costano meno
 

ZioJimmy

Forumer storico
Scusate la banale domanda
Sono molto carigo di bond greci scadenza 2017 con pmc 68,93
Secondo voi (tommy, russiabond ecc) :
1. arriveremo a luglio ;
2. Arriveremo ad un prezzo maggiore del mio pmc 68,93 prima di un default (10 maggio) eventuale
3. Co sara' o no un default grecia senza uscita dall'euro

Grazie

Ciao, non c'è risposta alle tue domande.
La strada è stretta e piena di ostacoli... se avessi anche solo una delle tre risposte che vorresti, io sarei l uomo più ricco del mondo. Sarei per davvero il novello Soros :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
IL GRANDE BLUFF

o fai le riforme o te le faccio fare facendoti andare in Default controllato tecnico...cambia na mazza ...i soldi li sganciamo lo stesso ma si impadroniscono del potere ...politico facendogli fare quello che vogliono la sostanza NON cambia

...sempre le riforme come vuole la Troika con opportuni aggiustamenti :D verranno fatte ...

RIPETO DALL'INIZIO giochiamo in vantaggio NON e' come l'altra volta Li TENIAMO per le P@lle ...stavolta ...poi fate di testa vostra ;)
 

Allegati

  • gr.PNG
    gr.PNG
    521,3 KB · Visite: 132

russiabond

Il mito, la leggenda.
semplicemente NON hanno toccato l'altra volta con un DEFAULT i Bonds e NON li toccheranno manco stavolta perchè sanno benissimo che IL GRANDE BLUFF consiste nell'andare a rastrellare i soldi dove ci sono dalle tasche dei Bondisti Europei mondiali ...

se tu fai default la gente ricorda e ci impieghi qualche anno per andare a mercato

ma guardate ...che quazzo hanno combinato dopo il Furbo DEFAULT del 2012 nel 2014 si sono riempiti le tasche di bond tra 2017 e 2019 QUALCHE MILIARDO DI EURO mica bruscolini e salivano pure sopra 100 ...:D

quando hai fame di rendimenti e non ce ne sono ...la gente fa la fila per comprali ...

nel 2016-17 la grecia uscira a mercato a prezzi molto sotto il 4,75% o 3 e rotti % ...

tempo al tempo e RI vedrete ....quello che è già successo
la storia si ripete ..è un ruota che gira ...


opensate con la vostra capocchia ...il QE resuscita anche i morti ...o non l'avete ancora capito ...;)
 

nestore

Nuovo forumer
Hai ragione, il popolo greco ha eletto leggittimamente questo governo, e nessuno ha detto che è il contrario di ciò che è.
Però, non è mica normale che un governo minacci le istituzioni europee e i suoi creditori, dove includiamo anche il contribuente italiano.
Ogni italiano ha sulle spalle una parte di debito ellenico, lo sai vero?

Grecia, Kammenos minaccia Berlino - Europa - ANSA.it (se non c'è accordo vi riempiamo di jihadisti)

sollevazione: COSA VUOLE LA SINISTRA DI SYRIZA di Panagiotis Lafazanis (se non c'è accordo ce ne andiamo per fatti nostri)

Ecco si, a me rode, a prescindere se il mio ptf è pieno di ggb . Mi rode perché, oltre ad essere italiano, sono anche un europeo.

:up:
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
1)
semplicemente NON hanno toccato l'altra volta con un DEFAULT i Bonds e NON li toccheranno manco stavolta perchè sanno benissimo che IL GRANDE BLUFF consiste nell'andare a rastrellare i soldi dove ci sono dalle tasche dei Bondisti Europei mondiali ...

se tu fai default la gente ricorda e ci impieghi qualche anno per andare a mercato

2)
ma guardate ...che quazzo hanno combinato dopo il Furbo DEFAULT del 2012 nel 2014 si sono riempiti le tasche di bond tra 2017 e 2019 QUALCHE MILIARDO DI EURO mica bruscolini e salivano pure sopra 100 ...:D

quando hai fame di rendimenti e non ce ne sono ...la gente fa la fila per comprali ...

1) & 2) sono mutuamente esclusive, quindi: Russia decidi, qual è che vale?
;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
1)


2)


1) & 2) sono mutuamente esclusive, quindi: Russia decidi, qual è che vale?
;)

noi sappiamo che è stato un defaiult

ma è stato un default mascherato ...ce l'hanno messa in quel posto di fatto senza farlo

a parte il pagamento dei
CDS

hanno agito a norma ...per modo di dire con cac restroattive

poi c'era la coda a sottoscrivere bond tanto che sono andati sopra 100 ...

appena 2 anni dopo l'evento del 2012 ...PSI molto volontario :wall:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
il succo è .....IL PIU' GRANDE BLUFF ...lo stanno girando in queste settimane ...
uno può fare lo spettatore ...il protagonista o avere un ruolo nel film magari marginale

più paghi più pesante in termini di banane ...skei sarà la parte che ti sarà data ...:D

ognuno scelga c'è ancora qualche settimana :D ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto