Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Alla fine se non quaglia e porta l auto giù nella scarpata ...chi glielo va a spiegare ...al fan.kazzista statale greco che verrà pagato in dracme....:D

Quello sicuro, ma se Tsipras avesse avuto un lontano desiderio (era su questo che ragionavamo con Tommy) di allontanarlo dalla compagine governativa tutto questo battage gli complicherebbe la mossa.
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Quello sicuro, ma se Tsipras avesse avuto un lontano desiderio di allontanarlo dalla compagine governativa tutto questo battage gli complicherebbe la mossa.

...ok al 100%
Non credo ci abbia mai minimamente pensato ...

mi aspetto news ...questa settimana ...il ricciolino era stato abbastanza esplicito
 

Llukas

Frangar non Flectar
Nella 19 c'è scritto:

A questo punto 17 & 19 parrebbero + tutelate dei minibond, però inviterei qlc altro a leggere per valutare assieme, visto che le mie precedenti conclusioni non erano esatte.

credo che bisognerebbe guardare alla prassi(che non conosco). d'altra parte emerge dai minibond(23-42) l'idea di un unicum, cosa che sembra mancare alla 17 e alla 19. ma tutte queste sono alla fine opinioni, bisognerebbe vedere in casi analoghi cosa è stato considerato "series" e cosa no.
però non credo ci sia un caso davvero simile a quello dei minibond.

e comunque se li CACassero dovrebbe essere una cut interessante, non credo possano fare una cosa punitiva come la volta scorsa. per quale motivo poi? i minibond non sono male per la Grecia: pagano poco, scadono fra molto.
 
Ultima modifica:

Llukas

Frangar non Flectar
Efthimia Efthimiou ‏@EfiEfthimiou 21 min
Nektaria Stamouli
#Greek PM Tsipras had phone call with #Germany's Merkel, #Eurogroup's head Dijsselbloem, decided acceleration of the negotiations
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
credo che bisognerebbe guardare alla prassi(che non conosco). d'altra parte emerge dai minibond(23-42) l'idea di un unicum, cosa che sembra mancare alla 17 e alla 19. ma tutte queste sono alla fine opinioni, bisognerebbe vedere in casi analoghi cosa è stato considerato "series" e cosa no.
però non credo ci sia un caso davvero simile a quello dei minibond.

e comunque se li CACassero dovrebbe essere una cut interessante, non credo possano fare una cosa punitiva come la volta scorsa. per quale motivo poi? i minibond non sono male per la Grecia: pagano poco, scadono fra molto.

Guardare alla prassi fa molto common law, però come giustamente dici qui di prassi temo ne troveremo poca.
Atteniamoci invece alla lettera del testo, per i minibond direi che non ci sono dubbi.
Per la 19: non c'è scritto da nessuna parte che fa parte della stessa classe dei minibond, quindi necessitano anche della votazione singola.
Per la 17: suppongo uguale ma finché non abbiamo in mano il regolamento possiamo solo fare ipotesi.

Concordo sul cut non troppo punitivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto