Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis: "Superare Tsipras negoziazione"





"E 'tempo per ottenere il primo ministro sulla negoziazione", ha detto l'eurodeputato SYRIZA Dimitris Papadimoulis parlare in ATENE 9.84 e ha espresso il suo ottimismo per la soluzione reciprocamente accettabile nei prossimi giorni. Tra le altre cose ha detto:

"E 'tempo di Alexis Tsipras ottenere più in alto la negoziazione di una soluzione reciprocamente accettabile e sono ottimista sul fatto che questo sta già accadendo.
Credo che nei prossimi giorni e settimane, ci sarà questa soluzione reciprocamente accettabile, perché semplicemente è l'interesse comune della Grecia e della zona euro ...
Per essere una soluzione, dovrebbero entrambe le parti a dimostrare la buona volontà necessaria e flessibilità.
Non possiamo essere d'accordo con concessioni unilaterali da parte greca.
Io credo che i sostenitori della linea dura che vogliono o di minare l'accordo, o piena subordinazione del governo greco, per fortuna non ci sono più.
Il problema è con carta e matita, con chiare istruzioni ai capi di -Consiglio Un governo. Tsipra alla squadra economica e la klimakia- tecnica di chiudere i livelli tecnici, il Gruppo di Bruxelles, in una stanza fino a che non vengono fumo bianco.
Perché l'estensione di questa pendenza fare danni anche la stabilità dell'economia globale. "

In un altro punto, ha detto: "Dobbiamo fare le nostre proposte alternative molto specifici contro le pressioni e le richieste dei nostri istituti di credito, in modo che per il 2015, il bilancio dello Stato per chiudere e affidabile attuati senza creare nuovi deficit e quindi garantire realisticamente avanzi primari e in secondo luogo per passare le riforme necessarie per il paese e che ha evitato fare troika e governo i quattro anni precedenti ...
Noi vogliamo un buon affare per la Grecia, che consentirà il paese e la nostra gente a respirare e sviluppato. Se volevamo un accordo a tutti i costi, poi si sarebbe unito alla linea della subordinazione.
Coloro che pensano di poter ottenere un "accordo di sì e che cosa si" script di colpire la porta sbagliata. Non troverete il governo greco e la SY.RIZ.A.
tali opinioni. "

Per la possibilità di elezioni anticipate o referendum:

"La mia opinione è che né il paese né il governo, né il primo ministro hanno bisogno di questa volta, elezioni o referendum o una letteratura su questi temi ...
Quello che ritengo è che il portavoce del governo, poche ore fa, ha detto che né le elezioni, né il referendum all'interno della pianificazione del governo. Per me è abbastanza ...
Le persone hanno dato un forte mandato per A. Tsipra per soluzione reciprocamente accettabile entro l'euro e il signor Tsipras, questa volta, ma la posizione più potente di lasciare che il popolo alle elezioni.
..
Attualmente, ciò che è necessario non è elezioni, ma soluzioni e un governo con quattro anni orizzonte che renderanno passo -. intensificare ciò che ha promesso
"

Fonte: ????? 9.84

***
Dichiarazioni di oggi pomeriggio del buon Papadimoulis (magari sapeva gia della telefonata ...)
 

cariatide

Forumer attivo
Tsipras phone contacts with Merkel, Dijsselbloem on Sun.
Posted by newsroom in Politics

Amid growing concerns over impasse in negotiations between Athens and its institutional creditors, Brussls Group to accelerate procedures
Greek PM Alexis Tsipras spoke on the phone Sunday with German Chancellor Angela Merkel and Eurogroup head Jeroen Dijsselbloem, hours before a top government convened to focus on struggling negotiations with Greece’s institutional lenders.

Accodring to “government sources”, the essence of Tsipras’ conversation with Merkel was to keep up direct communication during the ongoing negotiations, in order to reach a mutually acceptable solution.

Talks with Dijsselbloem reportedly focused on immediately starting sessions of the so-called “Brussels Group”, while on Monday a tele-conference will take place ahead of an actual meeting on Wednesday.

The government meeting was chaired by Tsipras, and included FinMin Yanis Varoufakis, Dep. PM Yiannis Dragasakis and Economy Minister Giorgos Stathakis.
 

tommy271

Forumer storico
Telecomunicazioni Tsipra con Merkel e Ntaiselmploum

Fonte:EOM-EIS



Colloquio telefonico con il Cancelliere della Germania, Angela Merkel è stato il primo ministro, Alexis Tsipras, secondo fonti del governo, il quale rileva che il dibattito è stato un clima positivo e seguiva l'incontro dei due leader a Bruxelles.

Secondo le stesse fonti a loro conversazione, il desiderio comune è stata espressa per la comunicazione costante per tutto il corso dei negoziati che hanno avuto una soluzione reciprocamente vantaggiosa.

Il Primo Ministro ha anche avuto una conversazione telefonica con il Presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem.

Inoltre, fonti del governo ha detto che il presidente di SOE, George Chouliarakis ha avuto una conversazione telefonica con il funzionario della Commissione europea, Declan Costello.

I due uomini hanno deciso di iniziare immediatamente il lavoro di «Bruxelles Group» e domani, Lunedi sarà una teleconferenza Il «Bruxelles Group» si ripeterà in persona Mercoledì per accelerare i risultati.

Nel tardo pomeriggio il primo ministro, Alexis Tsipras ha cooperazione a Maximos Mansion con il vice primo ministro, John Dragasaki, Ministro delle Finanze, Yanis Varoufakis, vice ministro degli Esteri, Euclid Tsakalotos e stretti collaboratori.
 

camaleonte

Forumer storico
Quantitative easing, ecco che cosa inceppa il bazooka di Mario Draghi
Quantitative easing, ecco che cosa inceppa il bazooka di Mario Draghi
Economia
L'acquisto di titoli di Stato può spingere i consumi e gli investimenti, ma se non si interviene su burocrazia, fisco e accesso al credito provocherà solo bolle speculative e rischia di trasformarsi in un gigantesco programma di anestetizzazione dei mercati finanziari"


Quantitative easing, ecco che cosa inceppa il bazooka di Mario Draghi - Il Fatto Quotidiano
 

tommy271

Forumer storico
Wall Street Journal: Varoufakis finalmente trovato un po 'di amore a Riga - Selfies con il Ministero delle Finanze ceco

2015/04/26 - 19:01

Il A. Babis ha detto che il ministro greco è tipo tosto, escludendo questi 329 miliardi di debito





E mentre C. Varoufakis potrebbe essere votato come il politico più antipatico d'Europa, con i suoi colleghi ministri delle finanze di essere disturbati dalla sua presenza, c'è qualcuno che lo ama.

E 'il ministro delle finanze ceco Andrej Babis accorso a farsi fotografare con G .. Varoufakis a Riga, in Lettonia ignorando gli sguardi ha gettato restante 17!

"Il Varoufakis finalmente trovato un po 'di amore", dice il Wall Street Journal per presentare la verità di una serie di selfies di buon cuore ministro ceco.

Infatti su twitter, il Andrej Babis scritto sotto la foto con G .. Varoufakis che ha appeso. "Il ministro greco è un tipo tosto se eccezioni questi 329 miliardi di debito."


CDh7EGGUMAA-1fZ.jpg


Come un buon politico, tuttavia, il Andrej Babis non ha luogo nella "hot" emissione quinte negoziazione come dopo foto con C. Varoufakis pubblicato e un altro con W Schaeuble avere la testa tranquilla.

CDh7wqlUIAAgEX7.jpg


Inoltre, Babis a parte ministro delle finanze del suo paese, è una persona d'affari miliardario che sa come mantenere l'equilibrio ed evitare le insidie.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Non solo cenere ...
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Contatti Atene-Berlino su negoziato

Telefonata fra Tsipras e Merkel

20:20 - Il premier greco Alexis Tsipras e la cancelliera tedesca Angela Merkel si sono accordati per mantenere "contatti regolari" durante le negoziazioni sul debito. E' quanto afferma l'esecutivo di Atene dopo una conversazione telefonica fra i due leader. Il premier greco ha parlato anche con il presidente dell'Eurogruppo Dijsselbloem
 

ficodindia

Forumer storico
Una comunicazione telefonica di Tsipra con A. Merkel -. J. Dijsselbloem


ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Victory Zorba






In piena casa sono i motori di Maximus a raggiungere un accordo il più presto possibile.

Ambienti governativi hanno detto che Alexis Tsipras in contatto telefonico sia con Angela Merkel e il J. Dijsselbloem.

Secondo le stesse fonti, la conversazione del primo ministro greco con il Cancelliere tedesco, che si è svolta in un clima positivo, hanno espresso il loro desiderio comune per la comunicazione costante per tutto il corso dei negoziati, in modo da avere una soluzione reciprocamente vantaggiosa.

Nel frattempo, contattando Kostelo è stato il presidente di SOE C. Chouliarakis.

I due uomini hanno convenuto di avviare immediatamente il lavoro in gruppo a Bruxelles e domani, Lunedi sarà una teleconferenza di gruppo a Bruxelles. Il Gruppo di Bruxelles riprenderà in persona Mercoledì per accelerare i risultati.


Come inizio maggio


Fonti governative con le quali hanno contattato la Capital.gr sottolineato che queste iniziative fanno parte della decisione del governo di concordare con i loro partner nel più breve tempo possibile, con l'orizzonte all'inizio di maggio.

Inoltre, la volontà del governo di accelerare le procedure per giungere ad un accordo è stato annunciato nel Capital.gr ministro principale, dicendo che faremo tutto il necessario.

Nel frattempo, una riunione è in corso sotto il primo ministro dell'Economia personale della Maximos.


Immobile ", come la hit" Varoufakis


Nonostante la presenza distruttiva del Ministro delle Finanze a Riga, e le polemiche che accetta e dall'interno del suo partito per la gestione della trattativa, fonti governative, nel tentativo di dissipare i sospetti che ci Varoufakis questione Maximus, sottolineando:

"Non lo metteremo in disparte, come lo sciopero".

(capital.gr)

Ridicolo! Varoufakis è semplicemente il megafono di Tsipras e Syriza. Forse che Tsipras accetterà il taglio delle pensioni, lo snellimento della burocrazia
statale, la liberalizzazione del mercato del lavoro? Credo proprio di no. E quindi? Sicuramente il cambio del ministro non serve a nulla nella misura in cui non cambia il programma del governo greco. Ma questo può cambiare solo con una nuova elezione oppure un referendum. Posto che la posizione dell'Eurogruppo non cambia, non vedo altra soluzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto