Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Di gente che è entrata male ce ne è molta, a partire da me, magari beccassimo i minimi.

Poi c'è qualcuno che vuole entrare a 18, e l'altra volta voleva entrare, se non ricordo male a 11.

L'altra volta l'ha presa nella backdoor, e, ho idea, che anche stavolta, 'aspetta e spera'.:D:D

.

Allegati

• braghe-calate.jpg
    braghe-calate.jpg
    24,4 KB · Visite: 249
  • 2.PNG
    2.PNG
    99,5 KB · Visite: 258
Ho la sensazione che sul versante delle condizioni del debito ci potrebbero sorprendere con qualcosa che va oltre quello di cui si parla da tempo (allungamento durata e semplice riduzione del tasso); che dici,Tommy?Che non strappino proprio nulla che lega il debito al pil?I pantaloni sono convinto che anche gli europei,pur di chiudere, li hanno abbassati più di quanto ci sia stato detto sin qui...

è si amico mio mio ci sono ma in forte perdita entrato troppo presto
scalettato male
Sei in buona compagnia, non te la prendere, l'importante è di arrivare all'accordo.
Poi si fionda e in attesa del QE potremo arrivare molto più in alto.
In più l'economia Greca, nonostante questi mesi di profonda incertezza, non sta messa male.

Incredibile.

Secondo i media sembrerebbe che l'ostacolo all'accordo fosse rappresentato dall'inettitudine e dall'atteggiamento irriverente di Varoufakis. Non credo, tutto ciò è semplicemente una farsa mediatica. Non credo che, messo da parte il goliardico ministro, ogni difficoltà sia superata e quindi Tsipras e compagni accetteranno il programma liberista imposto dalla Troika. I nodi riemergeranno e l'empasse continuerà purtroppo. Spero comunque di sbagliarmi in modo tale che si possa dimostrare che Tsipras è semplicemente un fantoccio, avendo fatto tanto rumore e direi danno per niente, ed i bond greci possano incamminarsi verso la vetta di 100 ed oltre.

Ultima modifica:
è si amico mio mio ci sono ma in forte perdita entrato troppo presto
scalettato male[/QUOT

Si rischiava di rimanere al palo !Tutto procedeva secondo i piani...!!!
Bisognava sfruttare la volatilità ,ma chi ne è capace ? Non certo io.... anche se acquistando il 2041 quando lo hai fatto tu (perchè ho seguito attentamente i tuoi acquisti ) e tradandolo un po ,qualche spicciolo l' ho tirato su ...
Ci sono stati incidenti di percorso non da poco e speriamo siano finiti ....

Credo che sono pochi coloro che hanno azzeccato e se lo hanno fatto non è stato per bravura anzi .... Personalmente ,qualora non fossi stata dentro sarei entrata oggi e non con la percentuale che ho .
Credo (e spero ) che ce la faremo imho è tutto pilotato :bow:

Ot :

Gironzolando tra la monnezza tra ho trovato :
us445545ae60
xs0240295575 quota 86,69 :eek::eek:quasi il doppio della Grecia !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto