Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.


08:32 - Senza trolley 11:00-16:00 Atene08:28 - Incontro Tsipra - Douro a Maximos Mansion - contanti fuoco02:28 - Tsipras: Il governo strappò il Memorandum ingannato - posizione Unorthodox della BCE - accordo o referendum02:28 - Economist: "Rain" investimenti nell'industria ... vino costoso!02:28 - Andros-Held i fondi di private equity - senza lasciare traccia ... fondi donne anziane

La sinistra SYRIZA obbligato ad applicare la politica di destra - Tsipras apre la strada per il terzo memorandum
2015/04/28 - 08:14 dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail Il primo a commentare!
La sinistra SYRIZA obbligato ad applicare la politica di destra - Tsipras apre la strada per il terzo memorandum


Tsipras era sincero riconosciuto l'impasse e spianando la strada per il nuovo Memorandum
Alexis Tsipras preparare il terreno, preparando il terreno per il terzo memorandum, il terzo contratto di finanziamento.
Il A. intervista Tsipra era altamente rivelando
Originariamente presentato la versione che in sostanza il governo Syriza era intrappolato.
Poi accusato di immoralità perché la BCE non ha rispettato le sue promesse di buoni del Tesoro e caratterizzato poco ortodosso l'atteggiamento della BCE.
Questa è stata seguita da una dose di autocritica per il fatto che SYRIZA non aveva alcuna esperienza precedente governo, così hanno fatto errori e seguite la rivelazione del piano di SYRIZA vuole accordo originariamente interinale e nel mese di giugno o luglio l'accordo finale includerà nuovo prestito di almeno 30 miliardi. Euro.
Tsipras ha ribadito che non sono d'accordo con i loro istituti di credito per lavorare nel settore assicurativo del salario minimo e l'IVA.
H sostanza da Tsipras intervista è stata certamente rivelare e realistico, che dimostra che la Grecia è in una posizione molto difficile in termini di liquidità e in fondo chiede due fasi accordo.
provvisorio iniziale accordo e l'accordo finale sul nuovo prestito nel mese di giugno.
Il governo di sinistra SYRIZA dovrà attuare le politiche giuste.
Tsipras ha cercato di ancora una volta il bluff quando detto tra l'altro che, a meno di un accordo desiderato la Grecia andrà a un referendum non alle elezioni.
Il referendum non ha senso, perché sia la domanda deve essere presentata sia euro o dracma, ma soprattutto perché l'universale maggioranza sarà a favore dell'euro e le misure, costringendo il governo a sinistra SYRIZA con il mandato di attuare le giuste politiche.
Tsipras che era realistico e onesto, in realtà rivelato che il governo greco non ha scelta.
Ha rinunciato alla rottura e Grexit non è un'opzione e ha ribadito che sarebbe d'accordo e quindi non sarà necessario un referendum.
Dietro a tutte queste parole, disegni e interpretazioni si può dare, la progettazione vera e propria è rivelato.
Le riforme saranno attuate e governo SYRIZA sta cercando, cercando Comunicare formula che può entrare.
Il SYRIZA sinistra si applica al 100% la politica di destra intervallati con accenti rosa, ma il contesto in cui il quadro è la politica giusta. Footnote Incomprensibile quanto detto nell'accordo di febbraio, la Grecia non ha ottenuto ciò che è stato concordato per iscritto, come ad esempio l'impegno della BCE per consentire l'aumento del Tesoro sulle banche greche. Queste sono tutte scuse zoppo. Tsipras era sincero riconosciuto l'impasse e spianando la strada per il nuovo memorandum può essere rinominato a nulla, ma è letteralmente il terzo memorandum . ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
Perché acquistare greca del mercato azionario e in particolare le banche e scommettere su 2etes legame?
2015/04/28 - 02:16 font size Riduci grandezza carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail 1 commento
Perché acquistare greca del mercato azionario e in particolare le banche e scommettere su 2etes legame?


Siamo ottimisti per il mercato azionario greco e il mercato obbligazionario greco.
Dal 9 mar 2015 siamo qui a bankingnews.gr dopo cinque anni di logica e strategia corta - ha confermato 100% - abbiamo cambiato posizione e sosteniamo l'accordo che viene porterà significativo aumento del magazzino e obbligazioni.
Soprattutto nelle ultime settimane, forse più provocatoriamente, con titoli quali la paura non viene accordo della Grecia con l'Unione europea è al 100% di sicuro cercando di ottenere il messaggio che il mercato è in prezzi migliori e obbligazionari sarà di nuovo prendere la salita e discesa dei rendimenti rispettivamente.
La chiave di tutto è l'affare.
L'utente accetta questo è il nostro scenario unico, ma non un accordo referendum.
Perché il mercato azionario greco e in particolare le banche stanno comprando e perché scommettere su 2etes obbligazionario greco?
In magazzino banche e obbligazioni la sicurezza 2etes al centro della nostra analisi non è casuale.
Le banche per timore di controlli sui capitali e le preoccupazioni per la liquidità hanno intermediazione crollato.
Anche se hanno molte questioni irrisolte banche, è del 1000% sicuro che si tratta di breve raduno in titoli bancari.
Lo stock con l'accordo sarà trovato alla 950-1000 unità - inizialmente - e le azioni delle banche potesse vedere
Nazionale 1.8 EUR
Alpha 0,50 EUR
Piraeus 0,55 € 0,80 € con vista
Eurobank 0,20 EUR
Anche se il settore bancario deve affrontare gravi sfide e dovranno ri ricapitalizzata nel 2016 a causa DTA e NPLs sono certamente breve guadagnerà valore.
Già ci sono i fondi che sono in attesa di comprare le banche a ridurre l'elevato contabilità perdite dimostrano.
Quelli venduti hanno registrato perdite, ma molti stranieri non vendere rimangono bloccati e pronti ad acquistare un paio di milioni in grado di generare una forte slancio verso l'alto.
Se la soluzione prevista dal governo SYRIZA per le banche attraverso bad bank o FSF per NPL e quindi essere ricapitalizzato l'industria, senza nuovo PRM, allora è una soluzione che potrebbe dare odds al 380-400% nel settore bancario azioni.
Sì avete letto restituisce correttamente al 400% in azioni di banche nei mesi di profondità.
Per quanto riguarda le obbligazioni 2etes legame greco è titoli oscilloscopio.
Già sono caduti dal 30% al 23,5%, che è inferiore al 6,5% in pochi giorni.
Con l'accordo a condizione che i 2etes obbligazionario greco a scendere al 12% questo significa guadagni impressionanti in obbligazioni.
I CDS di 4240 bps è placata in 3249 punti base, al fine di 1000 bps.
Il governo vuole SYRIZA fallimento, di default o controlli sui capitali, ma un accordo.
L'accordo con l'UE sarà accompagnato da un nuovo contratto di finanziamento con la privatizzazione a prezzi buoni, così Syriza dovrebbe creare buone condizioni del mercato azionario, che è lo strumento e mezzo di privatizzazione, almeno per la partecipazione dello Stato in società quotate.
Siamo ottimisti per il mercato azionario greco e il mercato obbligazionario greco.

Il presente documento non costituisce una raccomandazione.
Ovviamente non possiamo invitare chiunque a comprare.
Presentiamo come sempre in tempo la nostra posizione sul mercato.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
Brown Brothers Harriman: Modulo di attaccare le decisioni Grecia della BCE per le banche greche
2015/04/28 - 08:09 font size Riduci grandezza carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail Il primo a commentare!
Brown Brothers Harriman: Modulo di attaccare le decisioni Grecia della BCE per le banche greche


Per ricevere le banche greche di finanziamento attraverso l'ELA necessaria l'approvazione da parte della Banca centrale europea
Nuova forma di attacco alla Grecia con la Brown Brothers Harriman settimanale più decisione del Consiglio direttivo della BCE per il continuo finanziamento delle banche greche, attraverso l'ELA.
Come notato da analisti di Brown Brothers Harriman, la decisione della BCE di non accettare più bond greci come collaterali (garanzie), costringendo le banche greche di ricorrere a ELA, è una forma di attacco al sistema bancario greco.
Per ricevere le banche greche di finanziamento attraverso l'ELA necessitano dell'approvazione della Banca centrale europea.
Nonostante il fatto che non esiste un meccanismo formale per fornire il ritiro del paese dalla zona euro, il tasso della Grecia da parte delle operazioni di rifinanziamento della BCE solo come un colpo di potenza della Grecia fuori dall'euro può essere caratterizzata.
Le decisioni del governatore della BCE, Mario Draghi, sono quelli che decideranno il futuro di banche greche.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Ho la sensazione che sul versante delle condizioni del debito ci potrebbero sorprendere con qualcosa che va oltre quello di cui si parla da tempo (allungamento durata e semplice riduzione del tasso); che dici,Tommy?Che non strappino proprio nulla che lega il debito al pil?I pantaloni sono convinto che anche gli europei,pur di chiudere, li hanno abbassati più di quanto ci sia stato detto sin qui...

Per il momento (come da aspettative) pare si andrà verso un accordo intermedio ... forse valido per liberare una piccola tranche ed arrestare i piani della BCE sulla ELA.

Per il debito, se ne parlerà tra un mese ... a giugno, nel rush finale.
Tecnicamente si potrebbe legare l'allungamento delle scadenze ad una rimodulazione dei tassi di interesse collegandoli al PIL con un floor.

Vediamo ...
 

tommy271

Forumer storico
Draghi in attesa delle decisioni

G .. Angeli





Margine fino al prossimo Mercoledì dovrebbe dare alla BCE, sul fatto di procedere ai cambiamenti delle condizioni di fornitura di liquidità a banche greche attraverso ELA.

Secondo le stime di gestione dei negoziati FSE con la Grecia sono a un punto critico e le possibilità di un accordo vero e proprio previsto. Alcuni dirigenti anche come Vitor Constancio dichiarano certezza per plasmare un accordo la prossima volta.

In questo clima, la BCE non si prevede di procedere con ulteriori restrizioni sui requisiti di finanziamento delle banche greche. A differenza dovrebbe ampliare una volta che il limite fornitori di liquidità da Consiglio superiore, anche se la scorsa settimana aveva già aumentato l'importo di 1,2 miliardi di euro quasi raddoppiando l'importo che aveva dato una settimana prima.

La preoccupazione resta, tuttavia, come solo alcuni 24 ore Weidmann sia la Bundesbank e il Draghi aveva dichiarato pubblicamente che perplesso dalla grande deprezzamento del valore del governo greco che fondamentalmente sono le garanzie fornite dalle banche per il Consiglio superiore di assorbire liquidità dal l'ELA.

Etichettatura era stato associato a perdite in base alle quali il deprezzamento dei titoli di Stato greci a causa della crisi porta la BCE in un nuovo taglio di capelli ha aumentato il valore dei titoli a garanzia da parte delle banche.

E dato che la quantità di questi titoli è diminuita costantemente le banche possono ancora pressato da una decisione del genere della BCE.

In ogni caso, il clima delle ultime 24 ore dopo l'avventuroso Eurogruppo a Riga sembra essere migliorata e le stime sono pregiudicare un'attesa da parte dei membri di questa settimana del Consiglio della BCE con piccole modifiche marginali al limite di ELA senza interferenze nel sistema condizioni di finanziamento.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Users who are viewing this thread

Alto