Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

tommy271

Forumer storico
Handelsblatt: Cauto ottimismo per il poker greco





Per la seconda giornata, la stampa tedesca ha riferito sui colloqui in corso tra la Grecia e i suoi creditori, notando che sembrano essere procedendo bene.

"Cauto ottimismo per il poker greco" è il titolo del Handelsblatt, che osserva "discussioni costruttive, ottimismo, poco lavoro ancora: i negoziati tra la Grecia e i suoi creditori procedono come al solito."

Tuttavia, come il giornale sottolinea, il Gruppo di Bruxelles e Atene dovrebbero raggiungere un accordo entro domani Mercoledì. Dopo giorni di trattative, dice Handelsblatt, la Commissione sembra cautamente ottimista.
Per raggiungere un accordo in occasione della prossima riunione dell'Eurogruppo l'11 maggio, egli osserva, dovrebbero Grecia e del Gruppo di Bruxelles per raggiungere un accordo il più presto questa settimana. Qualcosa che rimane aperta, il quotidiano tedesco conclude.

La rivista rivista Manager Magazin del Gruppo Spiegel ha detto: "La Grecia ei suoi creditori convergono 'e afferma che i negoziati sono stati alcuni azione, dal momento che, secondo ambienti adiacenti alle discussioni, tutte le parti vogliono raggiungere un accordo nel mese di maggio.

Le stesse fonti di notare che dopo aver cambiato la squadra negoziale greca ha migliorato le discussioni sul clima, in quanto vi è un ordine del giorno chiaro, la maggior parte degli esperti e molti altri dettagli.

Con le informazioni da ANA-MPA
 

GLADIATOR100

Forumer attivo
Per acquistare il prestito del FMI ad Atene, chiede Berlino Lagarde
G .. Angeli






E 'tempo di attuare la decisione del novembre 2012. L'FMI ​​ora richiedono la zona euro per attuare la decisione di garantire la sostenibilità del debito greco "comprare" il prestito del FMI alla Grecia.

Il "dibattito" sulla questione in gestazione più di 2,5 anni tra la direzione del Fondo monetario internazionale e la zona euro ha raggiunto un punto che richiede una soluzione immediata, perché la Grecia ha raggiunto il punto di rottura a mettere in discussione il rimborso delle rate a il Fondo monetario internazionale.

Non è più "ricatto", ma per "vera debolezza della Grecia per incontrare", che anche se non direttamente su obblighi di servizio soldi maggio, si manifesterà i suoi obblighi nei confronti del Fondo monetario internazionale di giugno, ha ammesso ufficiale ieri Comunità di lingua in capital.gr.

Per FMI e Lagarde, secondo le stesse fonti fissati direttamente sulla questione da parte europea durante le discussioni hanno un ciclo chiuso durante la riunione di primavera del Fondo monetario internazionale a Washington e come l'Eurozona e la Germania si sono impegnati a dare "soluzione" a contesto di un accordo globale sul programma greco entro giugno.

La "soluzione", promosso dal Fondo monetario internazionale, che ha mandato in onda due volte fino ad oggi dal novembre 2012, è la redenzione attraverso la parte del EFSF del prestito è già stato dato alla Grecia da parte del Fondo monetario internazionale e la "cancellazione" della bilancia resta da erogare entro il 2016.

L'elemento nuovo in questo dibattito è l'aggiunta al "regolamento" e il rimborso delle obbligazioni detenute dalle banche centrali europee e la BCE e le brutte predefiniti frangente copre i due mesi di LUG-Ago, in cui ci sono i principali obblighi connessi Le obbligazioni della BCE. Questa disposizione è anche la spina dorsale del programma famigerato per "grande affare", in giugno, ma che includerà tutte le risposte avanzi su 5 voto per i quali fino ad ora discussioni non sembrano aver prodotto alcun risultato sostanziale, tuttavia, .

La squadra greca è stata indirettamente informato su questo tema, il requisito che il Fondo monetario internazionale per attuare la decisione del novembre 2012 con la quale la zona euro si è impegnata verso il Fondo monetario internazionale per garantire la sostenibilità del debito greco (assumendo conseguimento di avanzi primari). Questa è la pressione sulla zona euro al fine di garantire il rimborso del Fondo monetario internazionale. E quindi - data distocia di un accordo provvisorio - ha iniziato lo scorso 24 ore a parlare di accelerare i negoziati affronterà il "grande patto" di giugno.

Ma la questione si è aperto - come sottolineato nella capital.gr dopo la riunione del Fondo monetario internazionale - molto prima di quanto il Fondo monetario internazionale, come le stime erano, e ancora che la Grecia sarà presto in grado di pagamenti del servizio su tale. Che ha confermato.

Naturalmente il problema di acquisizione di prestiti del FMI e delle banche centrali del EFSF ha una condizione, cioè che dovrebbe essere accompagnata da un programma di bilancio globale che garantisca la sostenibilità del servizio del debito che avrà la Grecia per l'EFSF.

Ed ecco ora aprire i problemi "grandi" della nuova negoziazione che non sarà diversa da quella corrente anche se il FMI è ora coinvolta come "consulente" e non come un finanziatore, se nel frattempo attuato il requisito e passare all'acquisizione del prestito dal EFSF.

(capital.gr)

***
Importante colpo di scena ... se ne discuterà.

Quindi siamo già in aperta discussione in relazione alla ristrutturazione del debito.
Io lo sempre visto logico discutere delle riforme insieme al debito come sostenuto dai greci.
Lo Schauble ha sempre spinto per anticipare le prime per non essere poi condizionato sulla ristrutturazione, ma, le due cose sono imprescindibili su questo hanno ragione i greci.
 

tommy271

Forumer storico
Juncker: la Grexit non è un'opzione






«Grexit non è l'opzione", ha detto il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker durante un discorso presso l'Università Cattolica di Lovanio, in Belgio, notando che questo creerebbe rischi significativi per l'Europa.

Il capo della Commissione, che ha preso parte alla serata Lunedi nell'istituto Wilfried Martens sul futuro dell'Europa, alla presenza del presidente di ND Antonis Samaras indicato anche gli obblighi della Grecia verso la zona euro, mentre la necessità di solidarietà tra Stati membri dell'Unione europea.

"La Grecia ha commesso degli errori in passato. Il governo di Antonis Samaras ha fatto le mosse giuste e coloro che dubitavano queste mosse ha vinto le elezioni e ora si trovano di fronte con le promesse elettorali ", ha osservato, in risposta ad una domanda greca studente donna.

Il capo della Commissione ha continuato a dire che la preoccupazione principale non è il governo, ma greco cittadini greci. "Abbiamo il diritto di affrontare il popolo greco piace essere la parte trascurata dell'Europa. Dobbiamo dimostrare solidarietà ", ha detto, mentre le sue scuse al governo greco che la zona euro ha 19 repubbliche e non uno.

"Il governo greco deve fare grandi passi avanti nella nostra direzione e dobbiamo rispondere in modo adeguato a questa procedura", ha concluso il presidente della Commissione.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Eh si...tutti si concentrano su Merkel-Schäuble, ma storicamente quando c'è l'FMI...spalle al muro...

Il FMI esce sempre con le tasche piene ... altro che seniority :lol:.

Probabilmente si appella agli accordi del novembre 2012 :-o.

Comunque, per quello che ci ha messo ... non è un problema. Tra l'altro sono i prestiti con il tasso di interesse più alto.
 

apino

Forumer storico
Il FMI esce sempre con le tasche piene ... altro che seniority :lol:.

Probabilmente si appella agli accordi del novembre 2012 :-o.

Comunque, per quello che ci ha messo ... non è un problema. Tra l'altro sono i prestiti con il tasso di interesse più alto.

Ho letto gli articoli ma capito poco, forse per il greco con traduzione googoliana :D

L'accordo è probabile entro domani, ma il taglio di capelli c'è? e chi potrebbe riguardare? :mmmm:
 

tommy271

Forumer storico
"Purse" Massimo muove liquidità
Vittoria Zorba





Al Massimo, il clima non è solo pesante. L'angoscia alla vista di vuoto Tunney riflette chiaramente nella dichiarazione di G .. Sakellaridi: Vogliamo risolvere il problema della liquidità, qualsiasi modo, in qualsiasi giorno.

L'atteggiamento del FMI, non solo non funziona alternativa, ma ancor più preoccupato il governo, che ha accolto ieri allarmato "bomba" il Fondo monetario internazionale: ". O haircut debito o nuove misure"


unità "borsa"


Alexis Tsipras, contattato telefonicamente da Christine Lagarde, in un'iniziativa preannunciato per facilitare la trattativa, chiedendo riferito rinunciare Fondo in occasione dell'apertura delle assicurazioni oggi, l'opera è la seconda grande spina delle contrattazioni dopo il lavoro.

Nel frattempo, corsa per raggiungere il rilassamento dei termini della BCE e ottenere respiro finanziario del paese, il governo sta ora creando attraverso Dragasaki John, che ha accompagnato dal Euclid Tsakalotos, visitare Mario Draghi a Francoforte, cerca tra l'altro - il rimborso di 1,9 miliardi di euro di profitto dal possesso di titoli greci, che alleviare -. parzialmente esto- le casse dello Stato,

Nel frattempo, il Ministero delle Finanze va oggi a Parigi e Bruxelles per incontrare il commissario europeo delle finanze P. Moscovisci e il suo omologo francese M. Sapin.

In informazioni, G .. Varoufakis prevede di mettere a funzionari europei "coinvolgimento" nei negoziati causate dall'atteggiamento e perseveranza - come caratterizzata dal governo-FMI insiste
la liberalizzazione dei licenziamenti collettivi e rivedere il problema assicurativo, silurare l'accordo e portando una posizione estremamente sfavorevole al governo greco.


Né l'11 maggio, la luce verde


Nel frattempo, mentre Alexis Tsipras Giovedi, durante il gabinetto, ha affermato il suo ottimismo che fino ... ieri, Lunedi, l'accordo consentirebbe alle istituzioni dopo la conclusione delle consultazioni in perdite Group di Bruxelles mentre da fonti governative, che il 11 maggio, quando incontrerà l'Eurogruppo "caduta" finora il governo avrebbe richiesto uno straordinario dell'Eurogruppo in precedenza, il progetto è stato abbandonato sotto la pressione degli istituti di credito per il licenziamento collettivo tagli alle pensioni.

Da qui la Maximos, ha cambiato strategia ora, dicendo addio alla "accordo interinale" e l'apertura più rilasciare accordo globale entro la fine di questo mese, probabilmente all'inizio del prossimo.

E 'chiaro, che i colpi sono stati modificati dopo l'impegno che è stato creato dalla posizione intransigente del FMI, il governo riconosce che l' "accordo provvisorio di" misure dure, come quelle presenti al tavolo, non ha assolutamente alcun senso.

L'ebollizione per Massimo, però, è il finanziamento fino a conclusero un accordo globale e questo, perché gli obblighi del paese in patria e all'estero, sono aumentati.

Che ora perseguito dalla parte greca, è l'Eurogruppo a registrare anche una recensione positiva per il paese, che potrebbe consentire (apparirà dalla riunione odierna Dragasaki- Draghi) erogazione di fondi alla Grecia.


Chreos- Memorandum


Ha chiesto ieri il rappresentante del governo se l'accordo generale includerà insediamento di debito (come era il piano originale) Sibilla ha risposto che la questione il governo greco metterà ogni volta che pensa.

Più chiara è stata la posizione della questione se si chiede l'accordo globale, includerà anche la firma di un nuovo accordo tra la Grecia -Company in grado di provvedere al finanziamento del paese per anni.

Su questo, ha detto, che avrebbe ovviamente messo una simile domanda, ma nuovo protocollo il governo non firma.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?


Grecia 1023 pb. (1032)
Portogallo 168 pb. (174)
Italia 109 pb. (112)
Spagna 107 pb. (112)
Irlanda 54 pb. (55)
Francia 29 pb. (28)
Austria 11 pb. (12)

Bund Vs Bond -168 (-172)
 

tommy271

Forumer storico
(...)

La discesa tra ieri e stamattina dei Treasuries Usa conferma
il progressivo riassestamento delle previsioni relative ai tempi
dell'intervento di rialzo dei tassi da parte della Fed, dopo il
deludente dato di venerdì scorso sul Pil Usa del primo
trimestre. Un dato che ha favorito una generale correzione
dell'obbligazionario europeo, particolarmente evidente ieri
sulla carta 'core', alimentata anche da qualche segnale di
ripresa dell'inflazione offerto dalla pubblicazione degli ultimi
indici Pmi.

(...)

Bond euro aprono in calo, vendite su futures Btp, prosegue correzione | Mercati | Bond | Reuters
 

Users who are viewing this thread

Alto