Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

adg

Forumer attivo
Questi sono i fatti, che sono in linea con l'intenzione dichiarata della Grecia di arrivare ad un compromesso.
Il denaro sale e la lettera si ritira lentamente.
Il 19 a 72, fra non molto credo dovrebbe raggiungere il tuo pmc Tommy, mi pare poco sopra 73.
Il mio è stato leggermente superato, leggero verde nuovamente sul ptf.
Avanti così, lentamente. Ciao, Giuseppe
Voi a quanto pensate di realizzare sul 19?
 

tommy271

Forumer storico
Questi sono i fatti, che sono in linea con l'intenzione dichiarata della Grecia di arrivare ad un compromesso.
Il denaro sale e la lettera si ritira lentamente.
Il 19 a 72, fra non molto credo dovrebbe raggiungere il tuo pmc Tommy, mi pare poco sopra 73.
Il mio è stato leggermente superato, leggero verde nuovamente sul ptf.
Avanti così, lentamente. Ciao, Giuseppe

Sul 19, 73 e qualche decimale ... ormai ci siamo.
Senza fretta ... l'obiettivo sono i 100 :-o.
 

tommy271

Forumer storico
Barclays: Anche se il pianeta Terra sarà stata attaccata dagli alieni Grecia concorda con l'UE non sarà rinviata

2015/05/14 - 14:09


Il governo SYRIZA è sicuro al 100% a firmare un accordo





"SYRIZA, che è la spina dorsale del governo greco è partito europeo di sinistra, ha il programma, ma capisce che la marea della storia greca non può essere cambiata.
Il governo SYRIZA è sicuro al 100% a firmare un accordo.

L'unico motivo per non firmare un accordo da parte del governo greco con l'UE entro le prossime due settimane per accettare il pianeta Terra attaccato da alieni, accadere un fatto sconvolgente globale di rinviare l'accordo stati esecutivo di Barclays a Londra presso InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa. gr.

Per la tensione di Barclays continua "SYRIZA si rivelerà un partito coerente sinistra europea.
Lui vuole cambiare torti ma non vuole rompere.

SYRIZA vuole cambiare il memorandum, ma non vuole cambiare l'orientamento europeo della Grecia.

SYRIZA vuole creare un migliore sviluppo quadro delle riforme piuttosto recessive, ma non scontrarsi con i paesi che prestano alla Grecia.

SYRIZA conosce bene il gioco di bambini indisciplinati.
Egli sa, però, il bambino indisciplinato che la famiglia amorevole si abbracciarlo ancora una volta come il ritorno del figliol prodigo.

L'Europa vuole anche la Grecia all'euro.
L'Europa non vuole esperimenti, dividere o condizioni destabilizzanti.

L'economia europea si sta preparando per un periodo di ripresa economica, i governi puntano in tempi di prosperità economica che inizia e non permetterà alla Grecia di rovinare la festa.

Per questo motivo ci sarà accordo prevede il esecutivi di Barclays ... .e non estremità.
"Ora penso di nuovo, anche se il pianeta Terra è attaccata dagli alieni di nuovo la Grecia sarà d'accordo con l'Unione europea, lo spazio fisico della Grecia è l'Europa.
L'Europa non è un nome greco o mi sbaglio? "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Incredibile Barclays ...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
take profit e trailing stop

Voi a quanto pensate di realizzare sul 19?

Take profit leggermente sopra i 100, ma sono indeciso se seguirlo in salita mettendogli un trailing stop di tre o quattro figure sotto.
Ciao, Giuseppe

PS: sto decidendo di passare alla piattaforma di trading avanzato di Poste italiane (che ha ovviamente gli ordini condizionati), che ha costi concorrenziali e il vantaggio di avere un contatto fisico sul territorio.
Qualcuno l'ha provata? o ha un amico che ne sa qualcosa??
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
buona nuova?

ATENE, 14 maggio (Reuters) - La Grecia potrebbe chiedere un incontro straordinario dell'Eurogruppo a fine mese, anche se non è ancora stato fissato nulla in agenda.
Lo dice un portavoce del governo di Atene riferendosi alle scadenza di fine maggio entro cui spera di raggiungere un accordo con i creditori internazionali sulle riforme.
La Grecia, ha aggiunto Gabriel Sakellaridis nel corso di una conferenza stampa, garantirà il pagamento delle prossime scadenze sul debito ma si deve arrivare presto a un accordo per gestire le sue necessità di liquidità.




Speriamo :up:
Ciao, Giuseppe
 

cariatide

Forumer attivo
Grecia sblocca vendita Pireo, invita offerte vincolanti

giovedì 14 maggio 2015 13:31
ATENE, 14 maggio (Reuters) - La Grecia ha chiesto a tre società di sottoporre offerte vincolanti entro settembre per la quota di controllo del più grande porto del Paese, il Pireo .

Lo riferisce a Reuters un alto dirigente del settore delle privatizzazioni.

Lo scorso anno, la Grecia aveva inserito in una shortlist il gruppo cinese Cosco e altri quattro gruppi per il 67% del Pireo, ma la vendita era stata fermata dopo la vittoria alle urne del primo ministro Alexis Tsipras.

La vendita del porto è una delle più grosse concessioni offerte da Tsipras a Ue e Fmi nel corso dei colloqui per assicurarsi gli aiuti.

Atene ha scritto ieri sera agli investitori invitandoli ad un'offerta per il 51% invece del precedente 67%, spiega il funzionario.

Solo tre degli iniziali cinque offerenti - Cosco, l'operatore olandese APM Terminals e il filippino International Container Terminal Services - sono ancora interessati al porto, aggiunge il dirigente.

"Sarà per il 51% con un'opzione di raggiungere il 67% in cinque anni se investiranno 300 milioni di euro", spiega. "Vogliamo nominare il vincitore alla fine di settembre o inizio ottobre".
 

tommy271

Forumer storico
Varoufakis:. Difficile rivendicazione per i 1,9 miliardi di euro






"I 1,9 miliardi abbiamo pensato che sarebbe stata la parte più facile della dose a prendere. E 'il più difficile ", ha detto il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, ragioni che sono state attribuite ai bilanci nazionali e" credere che se diamo loro sarà un nuovo prestito ".

Rispondendo ad una domanda tempestiva di ND vice Anna Michelle Asimakopoulou, come potrebbe la Grecia aderire al QE, il signor Varoufakis come una possibile soluzione proposta per comprare il meccanismo europeo di sostegno (ESM) legami di 27 miliardi di euro Held la Banca centrale europea e poi fanno di swap con la Grecia, in modo che il paese possa aderire QE.

"I 27 miliardi di dollari. Obbligazionario residuo presso la BCE dovrebbe lasciare per una notte e inviato a un lontano futuro. Per di swap »disse notando:.« Scambio tra noi e l'ESM è la soluzione "

"La chiave è il MES da sopportare. Come ci prenderemo (obbligazioni perpetue, emissione di obbligazioni o altri strumenti finanziari) sarebbe discuterne. E credo che in questo ci dovrebbe essere un consenso nazionale ", ha aggiunto il ministro delle Finanze.

In risposta a MP ND sulla questione dell'esclusione della Grecia dal quantitative easing ha spiegato che la Grecia non sta partecipando "in quanto vi è una quasi fotografica in Grecia disposizione della BCE, che dice che non importa quale paese è coinvolto, che le obbligazioni ad un tasso di 33 % o più sono già stati trasferiti alla BCE. "

In sostanza, "perchè non partecipare sono termini inaccettabili del Psi nel 2012", ha detto il ministro, sottolineando che «sarebbe molto positivo se abbiamo partecipato perché ciò permetterà di tornare più rapidamente sul mercato."

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Ogni aspettativa ha superato la regolazione di 100 dosi -. Più di 300 mila Applicazioni -. Con i fondi 102 milioni di Euro

2015/05/14 - 14:48


L'attuazione del nuovo accordo è iniziata a metà aprile e si conclude il 26 maggio






Ogni aspettativa ha superato l'attuazione del nuovo regolamento di 100 rate per arretrati di persone fisiche e giuridiche in relazione al precedente.

L'attuazione del nuovo accordo è iniziata a metà aprile e termina il 26 maggio.

Secondo le cifre citate dall'agenzia di stampa di Atene, in primi 18 giorni dalla richiesta (da 17 Aprile 2015 fino al 4 Maggio, 2015) hanno presentato 299 209 applicazioni che sono più di tre volte di più rispetto ai corrispondenti (98,896) le domande presentate nella prima 20 giorni dalla sua impostazione precedente (24 Novembre 2014 fino al 14 Dicembre 2014).

Come risultato di una maggiore partecipazione dei contribuenti nel nuovo contesto della legge. 4321/15, il capitolo su come impostare la 2015/05/04 ammontava a 1.972 miliardi di euro, più del doppio della corrispondente disciplina l'n.4305 / 14 .

Molto maggiore comparativamente e ricevute, come nei primi venti giorni del applicazione delle norme n.4305 / 14 entrate totali erano solo 36.814.658 mil. Di euro, mentre per la nuova impostazione n.4321 / 15 pagamenti attraverso banche prima 14 giorni fino a tutto il 30 aprile sono stati pari a 102 496 297 mil. di euro.

Di tale importo, € 52.184.654 dei pagamenti forfetari cancellando tasse aggiuntive sul capitale, il che dimostra, secondo le informazioni di ANA-MPA, che questo incentivo e dà una spinta ai ricavi complessivi, compensando la minore di incassi l'ammissione ad un nuovi vantaggi impostazione in periodi di rimborso più alti di dosi set.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto