Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (20 lettori)

Scrambler

Forumer attivo
Preferisco una banca on line che abbia anche una sede fisica nella mia città, in modo da sapere fisicamente a chi tirare il collo rapidamente in caso di problemi!!

Con le Poste credi di avere un referente in grado di risolvere i problemi?

Lo sai che in caso di reclamo Ti dicono di compilare un modulo da inviare a Roma?

Valuta bene.

:ciao:
 

tommy271

Forumer storico
FMI: c'è flessibilità nei negoziati con la Grecia - disponibilità al compromesso - Oltre allo scenario di base Grexit

2015/05/14 - 17:40


"Stiamo lavorando intensamente con la Grecia al fine di garantire l'accordo '




La volontà del FMI di compromessi reciproci in negoziati greco ha espresso il rappresentante del Fondo, Jerry Rice.

In particolare, l'esecutivo del FMI ha sottolineato che c'è la volontà e il desiderio di raggiungere un compromesso per quanto riguarda le trattative greche.

Naturalmente, ha spiegato che i compromessi - backtracking avrà luogo fino a quando il livello in cui gli obiettivi serviti.

"Vi è la flessibilità nei negoziati con la Grecia, a condizione che Atene per raggiungere gli obiettivi del programma" disse ​​J. Rice.

Allo stesso tempo, ha assicurato che le parti in causa - il FMI, la Grecia e la Commissione - lavorano duramente per rendere possibile raggiungere un accordo sulla questione greca.

"Stiamo lavorando intensamente con la Grecia al fine di garantire l'accordo ', ha detto.

Per quanto riguarda Grexit, il rappresentante del FMI ha ribadito che lo scenario principale del Fondo non include l'uscita della Grecia dalla zona euro.

Naturalmente, ha aggiunto che "tutto redazione diversi scenari, questo fa parte dei servizi che offriamo ai nostri membri."

A proposito di liquidità greca, ha chiarito che il FMI non ha informazioni ufficiali sulla liquidità di Atene.

Vale la pena notare che il pomeriggio, il Mario Draghi incontrerà la direttrice del FMI, Christine Lagarde, per esaminare gli ultimi sviluppi intorno alla zona euro e in particolare in Grecia.

Date le trattative critiche tra la Grecia e l'Unione europea Questo incontro è di particolare importanza per il problema greco, esaminerà i progressi compiuti nei negoziati e

1.considerando possibile aumento della soglia del Tesoro, che nel periodo in corso è pari a 14,9 miliardi. ma non sarà presa alcuna decisione prima dell'accordo.

2. le procedure per disattivare il FMI dal programma greco, che non può essere fatto direttamente, ma considerato strategicamente nel medio termine.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

adg

Forumer attivo
Preferisco una banca on line che abbia anche una sede fisica nella mia città, in modo da sapere fisicamente a chi tirare il collo rapidamente in caso di problemi!!
Per quanto riguarda le commissioni, ho visto che più o meno con le Poste siamo li. Sono tre giorni che faccio ricerche... e non ho trovato altra soluzione alle mie esigenze, visto che la piattaforma da me attualmente utilizzata ha revocato recentemente gli accordi presi a suo tempo in merito alle commissioni.
Ciao, Giuseppe
Fineco la ha sedi fisiche
Inoltre si appoggia a tutti gli sportelli uniceedit
Infine la piattaforma (powerdesk2) e' fra le meglio se non la meglio in italia per clienti retail (semi professional)
Riflettici
Nb
Io ho fineco e non lavoro per fineco
 

tommy271

Forumer storico
Eurobank Conf. Call 1: urgente un accordo con i creditori nei prossimi giorni






Per significativi progressi nei negoziati tra la Grecia ei suoi creditori gestione di Eurobank ha parlato in una conference call con gli analisti, chiamando però urgente di raggiungere un accordo nei prossimi giorni.

"I rischi per l'economia di ulteriori ritardi non possono essere abbassati," la gestione, sottolineando che un accordo con i partner sarà ripristinare la stabilità e la fiducia.

La banca ha spiegato che il negoziato prolungato peggiorata molto liquidità e crediti non performing nei primi due mesi del 2015, ma la situazione è migliorata a marzo.

Separatamente, l'amministrazione ha detto che "il nostro livello di redditività obiettivo di affiliazione all'estero già raggiunto nei primi tre mesi 2015. L'obiettivo per la redditività del gruppo, Grecia, rinviato per l'ultimo trimestre del 2015".
 

tommy271

Forumer storico
Nuova teleconferenza di Bruxelles Group Venerdì - coordinato il corso dei negoziati

2015/05/14 - 18:50

E 'stata una definizione dell'agenda delle questioni da porre in trattativa, a livello di Gruppo di Bruxelles





Nuovo teleconferenza sarà domani, Venerdì 15/5 vertici tecnici del gruppo di Bruxelles, come la negoziazione continua.

Teleconferenza di oggi del gruppo di Bruxelles è durato un'ora, si è conclusa qualche tempo fa.

Secondo le informazioni in chiamata in conferenza sfere tecniche odierne concordare la procedura da seguire nella negoziazione nei prossimi giorni.

Nel merito, c'era una definizione dell'agenda delle questioni da mettere alla trattativa, a livello di Gruppo di Bruxelles.

Aliferopoulos Dimitris
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Fonti governative: un problema "politico" della trattativa

Demeter CAPA





La questione di negoziare una fonte del governo politico ha detto dopo la fine del corrente un'ora teleconferenza del Gruppo Bruxelles. Acclamato nuovo domani teleconferenza, e poi ha detto che il team di negoziazione di recarsi a Bruxelles è possibile che nelle consultazioni persona.

La stessa fonte ha riferito che ci sia spazio sufficiente margine di manovra per raggiungere un accordo. "Altrimenti non sarebbe discusso", ha detto. Ha spiegato che i negoziati il problema per cui la convergenza è piccolo mentre le questioni in cui la convergenza è grande non c'è motivo di parlarne.

Altre fonti del governo ha detto che era "abbiamo costruito un programma su come procedere nei prossimi giorni. L'Eurogruppo ha parlato di alcune questioni aperte. Questi saranno discussi, aggiungono. "

Prima teleconferenza di oggi dopo l'Eurogruppo Lunedi è la prima mossa nel tentativo del governo di raggiungere un accordo, se possibile, entro la fine del mese.

Il buon scenario prevede la convergenza ai vertici synodo che si terrà il 21 e 22 maggio e poi, se nessun accordo convergenza straordinaria dell'Eurogruppo. Si noti che ciò che si desidera finanziatori sono in linea di principio un accordo tecnico (level agreement del personale) su tutti gli aspetti del trading.

Eppure, anche in aree osservato convergenza (IVA, le privatizzazioni, i prestiti rossi, ecc), le differenze rimangono.
Al contrario resta enorme divario nel settore assicurativo, ma anche nei luoghi di lavoro. Il testimone stasera va dall'altra parte dell'Atlantico in occasione della riunione del FMI sulla Grecia.

Ha rilevato che teleconferenza di oggi si è svolta tra il Maximos Mansion mentre la delegazione greca è stata presieduta dal Presidente del CWG C. Chouliarakis.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

bleish

Forumer attivo
Preferisco una banca on line che abbia anche una sede fisica nella mia città, in modo da sapere fisicamente a chi tirare il collo rapidamente in caso di problemi!!
Per quanto riguarda le commissioni, ho visto che più o meno con le Poste siamo li. Sono tre giorni che faccio ricerche... e non ho trovato altra soluzione alle mie esigenze, visto che la piattaforma da me attualmente utilizzata ha revocato recentemente gli accordi presi a suo tempo in merito alle commissioni.
Ciao, Giuseppe

Le poste hanno una discreta piattaforma, accettabili le commissioni, ma in fatto di avere un referente fisico... beh, lasciamo stare. una volta ho faticato una settimana tra varie sedi per avere l'emissione di un biglietto assembleare!
Inoltre non mi pare si possano tradarei futures (sulle commodities ad esempio) e nemmeno AIM o i warrant di società su AIM (ad esempio agronomia) e non tutti i mercati esteri (Atene per esempio)
 

Users who are viewing this thread

Alto