Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Piattaforma di sinistra: Per preparare il governo del popolo




Chiaramente orientato in una direzione risposta efficace al ricatto intensiva è il governo greco, come cerchi menzionati dell'ala sinistra secondo un articolo pubblicato sul sito iskra.gr.

In particolare, questo cicli di pubblicazione della piattaforma di sinistra che "il governo non cederà, e resistere fino alla fine per un modo positivo per il posto."

"Questa volta il governo deve preparare a fondo, per preparare popolo greco e di migliorare il suo spirito combattivo nel caso in cui non sia possibile nei prossimi giorni un accordo in linea con il suo programma e dei valori identitari della sinistra.
Il governo è invitato a esaminare, modificare e essere in grado di applicare tutte le opzioni possibili al fine di scongiurare efficacemente fuori ultimatum ricattano creditori 'si riferisce caratteristiche.

Si noti inoltre che le cosiddette "istituzioni", applicati per quattro mesi in estenuante calvario calo contro il popolo greco hanno reso strategia più esplicita di un orientamento che non è altro che costringere il governo a capitolare e avvolto dal radicale impegni programmatici.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Visita a sorpresa Lafazani a Mosca

Grazia Floudopoulou



Con un semplice avviso di 5-line e senza un annuncio o informazione preventiva, frettolosamente partito oggi per Mosca il ministro della Ricostruzione Produttive II. Lafazanis.

Mr. Lafazanis secondo l'annuncio ufficiale avrà contatti solo con il ministro dell'Energia e il capo della Gazprom e il russo ministro delle Finanze Alexander Novak.

In particolare, secondo l'annuncio ufficiale del YPAPEN:

Il Ministro per la ricostruzione Produttive, Ambiente ed Energia Panagiotis Lafazanis partito oggi per Mosca, dove avrà un incontro con Sergei Storchak, Vice Ministro delle Finanze della Federazione russa, Alexander Novak, Ministro dell'Energia della Federazione Russa e il capo di Gazprom, Alexey Miller, sulle questioni energetiche di interesse comune.

Ricordiamo che il signor Lafazanis è stato l'architetto dei contatti tra il greco e la parte russa relativa al settore energetico e in particolare la questione del gasdotto interessi della Russia Stream turco.
Gli stessi contatti Sig Lafazanis fatte ultima volta che avevano annunciato l'intenzione del russo far parte dei futuri profitti dalla partecipazione della Grecia al progetto, riferendosi al famoso 5 miliardi, con queste aspettative, tuttavia, non è la cache confermata dalla realtà.

Si noti, infine, che il signor Lafazanis sono tra i più convinti sostenitori della rottura con i partner, anche proponendo di trasformare il nostro paese in altre alternative.

(capital.gr)

***
Giusto in tempo, durante il G7.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Bentornato russia. ti chiedo un parere.. tu faresti uno switch dalla 2033 (prezzo intorno ai 51) alla 2017 (prezzo intorno ai 71) ?

...ciao Marco

io normalmente parlodi switch al contrario avendo quasi tutyo sul 2019 @77,5 e 2034 5.2% @65
intendo switch in caso di replica del 2011/2012 swappamento ....al fine di avere massimo nominale a pari esborso

se ne vale la pena fatti un calcolo ....io considero il QE futuri come raggiungimento dei prezzi massimi

guarda il tuo pmc guarda il target 2017-2019 cioè 100/100

Guarda dove erano i tuoi ggb quando erano a 100 quelle brevi ...decidi

son convinto che se il QE fa il suo onesto lavoro ci sarà carta emessa nel 2016 non distante se nkn a cedola piu bassa ancora delle 2017 ...

quindi ;)
 

tommy271

Forumer storico
Dragasakis (SYRIZA): Manca la volontà politica di chiudere l'affare

2015/05/29 - 10:40


La Grecia è disposto a pagare i suoi obblighi, ma il governo si oppone a fare nuove misure di austerità, ha un messaggio Mr. Dragasakis




La volontà politica è l'ingrediente mancante per chiudere l'accordo tra il governo greco e dei suoi creditori, ha detto il vice primo ministro, John Dragasakis come trasmesso dal quotidiano italiano Corriere della Sera.

"La Grecia è disposto a pagare i suoi obblighi, ma il governo si oppone a fare nuove misure di austerità", ha spiegato il governo Vice greco.

Ieri il signor Dragasakis partecipato ad una riunione a Maximos Mansion con il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, guidato dal primo ministro Alexis Tsipras come sono in corso le consultazioni, con il tempo per un accordo per essere spremuto fuori.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Varoufakis (MOF): Siamo molto vicini a un accordo - suggeriscono tre aliquote IVA

2015/05/29 - 10:59

Informiamo sui pensieri e la stampa parla di decisioni, ha sottolineato il ministro delle Finanze





Il punto di vista che il governo greco è molto vicino a un accordo con gli istituti di credito espresse dal ministro delle finanze C .. Varoufakis, sottolineando che non vi è la convergenza con i creditori sulla maggior parte dei fronti.

Il ministro delle Finanze ha affermato che ogni giorno c'è progressi nei negoziati con i creditori, sottolineando che l'obiettivo di Atene è di raggiungere un accordo globale che comprenda tutte le questioni aperte, compresa l'assicurazione del lavoro e del debito.

In dichiarazioni al Passo Fm k.Varoufakis ha sottolineato che "non siamo d'accordo, ma c'è stato un accordo sul modello di parlare gli stessi numeri"
"Per esempio, quando si parla di aliquote IVA va parlando le stesse probabilità.
Da ieri parlando dello stesso modello ", ha detto Varoufakis.

Facendo riferimento alla proposta che la parte greca ha presentato istanza di IVA Varoufakis sosteneva che "avevamo inizialmente presentato una proposta di due aliquote del 6,5% e del 15% più maggiorazione per l'uso del contante."

"Le istituzioni smentito la proposta con il 13% - 23%, che non si può discutere.
La proposta finale ha tre giocatori - non voglio dire di più perché l'aggiornamento richiede stampa responsabile e responsabile.
Vi informiamo sui pensieri e la stampa parla di decisioni e quando i numeri cambiano in un discorso trattativa su capriole ", ha detto il Varoufakis, sottolineando:"Io triste la stampa greca "

Inoltre, Varoufakis sostenuto che l'ultima frase parla di riduzione dell'IVA a fuoco.
"La nostra proposta in base al modello comune produrrebbe 900 milioni di raccolta EUR IVA senza contare i ricavi dal miglioramento dell'attività economica.
Non accettano ", ha detto il ministro delle Finanze, il quale ha chiarito che non ci sarà nessuna tassa sulle transazioni presso ATM di banche, aggiungendo che si trattava di una proposta dei creditori, che è stato respinto subito dalla parte greca.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Roubini: troveranno i soldi per pagare il FMI Grecia



L'economista Nouriel Roubini ha detto che si aspetta di trovare "sacchi di denaro" per consentire alla Grecia di rispettare gli impegni assunti per il FMI.

"Decisioni radicali quali controlli sui capitali, come ad esempio il congelamento dei depositi, come IOU, che hanno molti danni collaterali, non solo finanziaria, ma anche economica, può essere evitato", ha detto il presidente della Roubini Global Economics.

In un'intervista a Bloomberg TV ha sottolineato che se la Grecia non riesce a far fronte ai propri obblighi nei confronti del Fondo monetario internazionale, "siamo tutti consapevoli che questo è l'inizio di un incidente greca ha molti altri danni collaterali, non solo per la Grecia ma probabilmente sarà trasmessa e dei mercati finanziari. "

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Sapin (Francia): l'Europa ha bisogno di un accordo sulla Grecia nei prossimi giorni o settimane

2015/05/29 - 10:59

Il ritmo dei negoziati non è soddisfacente




L'urgente necessità di un accordo tra la Grecia e i partner ribadito oggi, Venerdì, il ministro delle Finanze francese, Michel Sapin.

"L'Europa ha bisogno di un accordo sulla Grecia nei prossimi giorni o settimane", citato, in particolare, il Ministero delle Finanze francese.

Poi Sapin ha chiarito che il ritmo delle discussioni rimane lento, sottolineando che "non c'è tasso soddisfacente di progressi nei negoziati."

Il funzionario francese ha anche rilevato che non vi può essere alcun accordo che possa ostacolare lo stato di bilancio greco, il che suggerisce i sostenitori di misure recessive.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Moscovici: Il prossimo programma di assistenza per la Grecia non è ancora sul tavolo




Le discussioni su un eventuale terzo programma di salvataggio per la Grecia può iniziare una volta che il governo a colmare le differenze significative con i creditori circa la disposizione prestito in corso, ha dichiarato il commissario per gli affari economici, Pierre Moscovici.

"In primo luogo dobbiamo chiudere la valutazione del secondo programma, per completare il programma, e allora saremo in grado di discutere ulteriori accordi", ha detto in un'intervista a Bloomberg.

"Non confondiamo i problemi, queste sfide. Ciascuno è piuttosto difficile, sensibile, ma possono essere affrontate in ciascuno di essi. "

Il Moscovici, che ha parlato di Dresda, dove partecipa la riunione del G7, ha detto che la Grecia e i suoi creditori internazionali erano ancora lontani da un accordo e che "è chiaro che abbiamo bisogno di fare in fretta."​
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
siamo un po' spenti e demotivati?

...dopo avervi dato l addio molte settimane fa ...

causa sentenza ...e post di portafoglio spostati in cazzeggio...( cosa che mi ha fatto girare le p@lle ) non Migliore ma il trasferimento in se...

MIgliore è un Amico e ci siamo trovati pure a Rimini all IT la settimana scorsa...

che dirvi scusate il tono...vi vedo un po spenti delusi demotivati

l errore è quello di voler pretendere dai vari attori che facciano quel che riteniamo per noi ed il nostro portafoglio giusto senza avere una visione completa...:D


tutti devono fare la loro parte fino in fondo ...

resta un gol a porta vuota

se avessi dubbi avrei gia alleggerito o switciato

Road to QE...;)

Bentornato Russia!
Siamo un po' spenti? più che altro penso che sia la tensione di questi ultimi giorni prima dell'auspicato vicino accordo o accordicchio che ci fa stare con il fiato sospeso, in proporzione diretta all'esposizione in Grecia. Sono soldi veri, come scrivi spesso anche tu, e quindi l'adrenalina crescente soffoca la voglia di postare e ci fa diventare prudenti e attenti lettori dei post di Tommy.
Personalmente sono molto fiducioso in una soluzione positiva a breve, soprattutto, come sostengo da mesi, per la forza geopolitica della Grecia, che interessa molto agli americani.
Ciò mi ha portato consapevolmente a una forte esposizione in Grecia, con pmc relativamente bassi (il 19 a 70) della quale (l'esposizione) vorrei raccogliere a breve i primi meritati frutti, come tutti noi in questo bellissimo thd.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto