Il ... drip ottimismo accordo e dilemmi
ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18
Vittoria Zorba
In Maximus mano ottimismo per il successo dei negoziati del gruppo Bruxelles, ma è altamente "flusso controllato".
I miracoli non esistono a livello tecnico, almeno, fonti governative sostengono che lasciare aperta la possibilità di un nuovo round di contatti con il Primo Ministro A. Merkel e F. Hollande.
Da tutto questo, a pesare i dati come si sono sviluppate finora, incontro alle ore 12:00 presso la Mansion Trading Group Policy Massimo.
Anche se il governo investe chiaramente una soluzione politica per superare le situazioni di stallo dei numeri, opera ammessa e il coordinatore del gruppo di negoziazione Euclid Tsakalotos, infatti, ci sono grandi aspettative, non a questo livello.
Il che significa che l'accordo a Bruxelles Group, che completa il suo lavoro domani, è vanificato per un accordo, a prescindere dalla interferenza politica (che sembra, almeno per quanto riguarda le misure da adottare da parte del governo, hanno dimostrato e particolarmente vantaggioso per Atene).
Secondo fonti governative, però, hanno una stretta conoscenza delle trattative, è più probabile per completare questo gruppo Bruxelles sigillato a livello tecnico, i termini del contratto.
Fermentazione
In questo tendente e messaggi alla SYRIZA interna inviata dal Ministro di Stato Nikos Pappas, parlando della disciplina di partito nel voto in parlamento l'accordo, l'impostazione problema dichiarata.
Detto questo la parte del Ministro del Lavoro in una intervista (EfSyn), sottolineando tra l'altro che: "le elezioni unidirezionali perso se il dichiarato".
Ricordiamo che il governo ha una maggioranza di soli 12 posti, vale a dire il numero viene "tagliato" in modo da flirtare con numeri. (Dettagliato rapporto sulla CAPITOLO circolante).
Tuttavia e diritto. Voutsis oggi in una dichiarazione ha detto che "se il governo ha perso la sua maggioranza durante la votazione farà quello che nella Costituzione, cioè le elezioni."
Il dilemma "stare in piedi o andare a elezioni", è già in questioni di partito per livello presto - che per tre evdomades- Alexis Tsipras ha riferito deciso che l'accordo con le istituzioni può essere ottenuto tramite costo -kathe-.
Cancella è stato anche in guardia gli argomenti del partito del pubblico dal campo Comitato Centrale Sabato scorso, in cui ha detto che, nonostante le difficoltà, l'accordo tra Atene e le istituzioni è una condizione necessaria per consentire SYRIZA di preparare in modo approfondito il programma pre-elettorale di quattro anni.
Questo supporto diverso da funzionari del governo pubblico e del calibro di C. Stathakis D .. Papadimoulis. Il vice presidente del Parlamento europeo, anche più volte, ha detto nei giorni scorsi, grosso modo, che se i parlamentari di SYRIZA non all'altezza della situazione, aprirà i primi sondaggi.
Il "voto o cadiamo" dilemma è "intrappolato" in via generale e fascia sinistra. Panagiotis Lafazanis dai pertinenti articoli del sito Iskra, anche se le richieste al governo di "preparare il popolo" circa la possibilità di conflitto e di uscita dalla zona euro, ma per questo, giunta l'ora del contratto è stimato dai dirigenti parlamentari esperti SYRIZA che difficilmente darà il colpo di grazia al governo di "prima a sinistra."
Babel e disagio
Tuttavia nel clima Maximos sta pericolosamente e problemi che non riguardano esclusivamente la negoziazione. Il riferimento Chrysogonos Kostas, che non diceva nulla di più - tanto che in caso di fallimento del paese, le autorità cercheranno nascondigli dove sono "parcheggiate" i depositi di cittadini hanno ascensore insicurezza verso banche, creato intensa frustrazione nel governo.
Non più forte, però, la nomina di Elena Panariti in qualità di rappresentante della Grecia al Fondo Monetario Internazionale (a scelta di C. Varoufakis).
Lo script in questione è trapelata ultimi giorni e Massimo riferito ha avuto competenza portare a casa che non prende piacere in tale prospettiva. Infine ieri, è stato annunciato ufficialmente, causando irritazione intensa all'interno Syriza.
Ricordiamo inoltre che la signora Panariti, che "smantellato" dal team di negoziazione del rimpasto "mini", è stato trattato inizialmente con grande sospetto dai funzionari di partito come "residuo memorandum" del governo Papandreou.
"Non sono d'accordo sulla scelta della signora Panariti a rappresentarci in seno all'FMI. Esorto il governo e il primo ministro di riconsiderare", ha detto nel frattempo a postare su facebook, D .. Papadimoulis.
(capital.gr)