Filis: Non avevamo mandato per mantenere direttamente impegni
ULTIMO AGGIORNAMENTO 09:44
La convocazione del gruppo parlamentare di SYRIZA per discutere i dati definitivi dell'accordo ha deciso all'unanimità i funzionari dell'istituzione come ha detto il portavoce parlamentare di Syriza Nikos Filis. "La decisione è stata presa di concerto con il Presidente del Consiglio", ha spiegato.
Il parlamentare di SYRIZA parlare a SKAI osservato: "Non avevamo mandato la gente a mantenere gli impegni subito, in modo approfondito quattro anni saremo giudicati".
"Il governo farà del suo meglio per portare la gente a un accordo che spezza il circolo vizioso di austerità e recessione ... Non c'è bisogno di elezioni in base alla realtà attuale, ma per passare alla Camera", ha aggiunto. Filis .
"Non c'è mai stata una linea rossa l'IVA sulle isole"
Oltre intervenendo al "Mega", ha detto che non c'era mai la linea rossa del governo di mantenere il sistema dell'IVA nelle isole anche convinti che il potenziale cambiamento è una delle decisioni più difficili.
"Non c'è stata una linea rossa che l'IVA sulle isole. Non credo che sia le decisioni più difficili, anche se so che ha un effetto sulla vita delle persone lì e può essere visto e molti premi", ha detto.
Si prega di compilare anche un "è un'idea" al fine di ora la decisione non modifica i termini dell'operazione turistica estiva, sottolineando che "è più una funzione di finanza, che cosa si raccolgono i soldi prima o poi."
Il mancato pagamento di 13 pensione quest'anno, ha detto che "dipende dallo stato delle finanze pubbliche è una decisione difficile ha sicuramente più impatto sulla vita delle persone, perché riguarda la Grecia, e non alcune isole, per capirsi, su gruppi di popolazione specifici come Sono vita ritirata veterano è molto debole in questo momento finanziariamente, riguarda l'intero funzionamento dell'economia e della famiglia. "
Una decisione impossibile sarebbe stato detto "se insistete -No finanziatori sanno cosa lene- di ridurre le pensioni, questo riguarda la popolazione greca e potrebbe essere una decisione di SYRIZA."
Le quattro linee rosse, mentre rimane la riduzione delle pensioni, la riduzione dell'avanzo primario, la dichiarazione politica sull'impostazione del debito e la questione degli aiuti allo sviluppo. Come ha aggiunto farà del lavoro legislativo e la questione della pensione del grande dibattito sulla base di studi attuariali più tardi.
C. Michelogiannakis: il nostro Varoufakis ha detto che vi sono perdite da Maximus
Parlando ANT1, il deputato di SYRIZA, C. Michelogiannakis ha rivelato che il ministro delle Finanze ha detto loro che può essere dettagliato briefing di perché "c'è una perdita dal Maximus" e ha invocato la gravità del momento.
Secondo Mr. Michelogiannaki, raccolto firme di parlamentari di SYRIZA cercano sessione di emergenza di CR partito.
(capital.gr)
***
Ieri, interessante dibattito interno.