Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Askeran e non di partito"
Kyr.Mitsotakis: "Povero accordo o fallimento 'dilemma
09:59
pronuncia della notizia

Nel punto in cui hanno raggiunto i negoziati ", il dilemma che abbiamo di fronte è scarsa accordo o fallimento", ha detto Venerdì il rappresentante parlamentare della Southwest Kyriakos Mitsotakis. "Il paese è sull'orlo", ha detto Mega, sottolineando che "ci spazio ancora per interventi di miglioramento termini specifici che in realtà sono estremamente problematico in questo testo che è stato presentato da parte delle istituzioni, in particolare la questione dell'IVA su talune questioni inerenti alla fiscalità generale. " "Non si può chiedere agli europei, mentre un trattamento migliore su questi temi mentre la politica del governo cittadino di almeno alcuni membri si muovono nella direzione opposta ", ha aggiunto rivolgendosi a Syriza eurodeputato Dimitris Papadimoulis ha detto:" Tu dai l'impressione di un tutto, come un partito che si Askeran, sei partito. Ognuno dice la sua. " ha riconosciuto che Alexis Tsipras dispone di capitale politico, ma ha aggiunto che, quando sarà il momento per l'account "vedrete quanto velocemente questo capitale politico scompare" e ha invitato il primo ministro a cogliere questa capitale politico "a spigolare estremi delle sue voci di partito "per mostrare che" si tratta di un primo ministro europeo e non spruzzato anti-memorandum esponente antieuropeismo. " Il signor Mitsotakis chiedeva "quale soluzione darà oggi il problema nazionale, le elezioni" e ha detto che l'azione ai mezzi sondaggi rottura e che il paese andrà alle urne "in situazione di fallimento, le banche e l'economia chiusa in completa paralisi." "Per quattro mesi abbiamo sentito la storia che causa il 36% dei greci sostenuto SYRIZA cambierà l'equilibrio in Europa. Sconcertante più favole. Non cambiare l'equilibrio in Europa, ci sono altri parlamenti e di altre persone che hanno altri punti di vista. Quindi le elezioni non risolveranno tutti i problemi, ma solo la gestione interna ", ha detto.
- See more at: ???.??????????: «???? ???????? ? ?????????» ?? ???????
 
Direi di sì ... a questo punto si cerca di evitare il default greco nei mesi estivi, dando un pò di tempo a Tsipras per lavorarsi Syriza.

Nel mentre si tiene la Grecia " a stecchetto", senza soldi ... finanziamenti e "sostenibilità" del debito verranno rimandati all'autunno in contemporanea discussione del "Terzo pacchetto", cioè un nuovo memorandum o - se volete chiamarlo più soft - un piano di rilancio dell'economia greca.

Io direi che si eviterà al 99,99....% , tutto va in quella direzione.

Comprano altro tempo, nulla più, come sempre e si rimanda tutto all'autunno, attendendo eventuali, ad ora del tutto nebulosi, sviluppi politici in Grecia...

Cmq Tsipras tiene botta devo dire. Non ha calato le braghe terrorizzato.
Dal punto di vista dell'elettore greco meglio che prima. (come immagine, poi i fatti si vedranno...)
 
...al 100%
Con te per la viu...

comunque alla fine per il QE sui greciabond dovevamo aspettare dopo agosto ;)

In teoria ripagando le scadenze della BCE di luglio e agosto ... il Marietto potrebbe iniziare il QE per almeno 3 MLD sui nostri bond in circolazione.

Credo, però, si inventeranno qualche altra storia ... finchè non sarà sottoscritto dalla Grecia un "terzo" piano di aiuti.
 
Solo battuto una seconda volta Samaras lascerà il ND- Avvicinandosi il ritorno di Karamanlis

2015/06/05 - 10:27


2016 sarà l'anno del ritorno alla politica attiva Karamanlis ...
Samaras è stato misurato e trovato a Lipsia.

E 'stata l'osservazione di un alto dirigente del passato, la valutazione delle prestazioni, e restituisce il risultato finale.

Anche se in parte giustificata dall'atteggiamento che aveva tenuto con i creditori e perseguire una strategia volta a mitigare gli effetti del memorandum, la società ha condannato.

Syriza è una situazione storica e imbarazzante.
Un partito di sinistra, prende le redini della Grecia e finire d'accordo con i termini del memorandum duri.

Il governo SYRIZA, qualunque sia l'esito è condannato ... da indossare.
ND altrimenti potrebbe essere una leadership rivale, ma Samaras ND non può essere di nuovo in pista.

Leader attore con una vasta esperienza, la competenza e la conoscenza del contesto di ND ci ha dato un posto che è molto interessante.

Vale a dire "Samaras ha avuto una grande occasione, ma non è riuscito a comportarsi come un leader che ha unito, ma si è comportato con arroganza antipatriottico.

E 'stato presidente e primo ministro, non un leader.
Stanco di memorandum politica e la società puniti.

La società non ha punito tali intese, castigato l'atteggiamento servile di Samara, castigato l'arroganza del potere Samaras.

Samaras non si ritirerà dal ND in questa fase perché l'aspirante pretendenti che stanno come candidati alla presidenza di ND sono mediocri, abbassare le circostanze, senza funzioni principali e si contrarrà ulteriormente il ND.

Samaras si ritirerà dal ND quando battuto nuovamente SYRIZA e Tsipras.
Anche se non vedere direttamente le elezioni - malgrado le perdite costanti per l'elezione - Samaras lascerà il ND e umiliato per la seconda volta perdente.

La seconda sconfitta di Samara dal ND (una carta che è stato bruciato) ovviamente aprirà problema ampia leadership.

I delfini sono davvero tanti, ma nessuno ha le caratteristiche che portano a condurre sud-ovest per ricostruire, la ricostruzione e il recupero.

La stima è che dopo la seconda sconfitta di Samara, sviluppi politici sono rapidi, le correlazioni sono cambiati e il sistema sarà di nuovo chiede l'Karamanlis a prendere le redini del ND.

Questo scenario non è possibile in questa fase.
Ma ci sono gravi indizi che ci mostrano che Karamanlis tornerà a Nuova Democrazia e il ritorno di tutti i delfini sarà ritirata.
2016 sarà l'anno del ritorno alla politica attiva Karamanlis '

Nota

ND non ha bisogno di mediocrità politiche ma una figura politica che possa sintetizzare le contraddizioni e unire le tendenze e le correnti della società.
ND non ha molte opzioni, altrimenti rimarrebbe sulla sedia a rotelle.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Papandreou e Samaras accumunati dall'identica sorte ... a partire dalle stanze del campus universitario.
 
EU Official Says Greece Is Not On The Agenda For G7 Meeting

EU Official: No Plan To Have A Separate Meeting For Greece At G7
 
Ultima modifica:
secondo me il mercato sbaglia a pensare che l'accorpamento al 30 sia negativo.

ora come ora nn c'erano i tempi tecnici per arrivare all'erogazione della tranche da parte della ue, quindi ben venga l'accorpamento

alternative imho nn ce ne erano.. e draghi in conference call praticamente lo aveva già pre-detto

ora resta un tempo sufficiente per le parti di arrivare a un accordo da qui al 30 giugno (se lo trovano)

anche avessero pagato i 300milioni (che avevano..) poi il 12 c'era da pagare la tranche subito successiva

l'importante è che invece le parti cerchino una rapida convergenza
ciao
Andrea
 
Vedo che nel 3d prevale l'ottimismo...bene...

Io pero' ricordo moolto bene la risposta di Schaeuble alla domanda riguardo cosa succederebbe se si arrivasse al 30 giugno (scadenza proroga programma in corso)senza accordo....la risposta fu netta e semplice... "il programma scadra' e con esso i fondi da "sbloccare".
 
Vedo che nel 3d prevale l'ottimismo...bene...

Io pero' ricordo moolto bene la risposta di Schaeuble alla domanda riguardo cosa succederebbe se si arrivasse al 30 giugno (scadenza proroga programma in corso)senza accordo....la risposta fu netta e semplice... "il programma scadra' e con esso i fondi da "sbloccare".
:up: io lo ricordo bene...in genere quello con il panzer mi fa più paura di quello con la fionda...Schäuble nella sua franca crudezza con un post.it risponde all'enciclopedia greca..probabilmente o non gli piace essere ricattato oppure non vede il goal a porta vuota :D
 
In teoria ripagando le scadenze della BCE di luglio e agosto ... il Marietto potrebbe iniziare il QE per almeno 3 MLD sui nostri bond in circolazione.

Credo, però, si inventeranno qualche altra storia ... finchè non sarà sottoscritto dalla Grecia un "terzo" piano di aiuti.

Ma senza memorandum draghi non comprerebbe i titoli greci, lo ha sempre detto.. la storia si ingarbuglia. Secondo me fanno tutti un errore grossolano..quanto ci costa questa instabilità? se si fosse risolto il problema 3 mesi fa ora gli investimenti sarebbero tornati e tutta l'UE ne avrebbe beneficiato..
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto