Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

camaleonte

Forumer storico
La politica non è mestiere per ragionieri e quindi per Mr Macchietta, alias Schaeuble. Lui la Grecia la vuole punire e buttarla fuori dall'euro. Ma la sua ex amica Angela non è d'accordo in quanto se esce la Grecia dall'euro e quindi dall'UE vede, giustamente, l'ombra del Dittatorello, alias Putin, aleggiare sui Balcani. Angelina è un politico mentre Mr Macchietta è semplicemente un bottegaio contabile.
bankingnews.gr/%CE%B4%CE%B9%CE%B5%CE%B8%CE%BD%CE%AE/item/199306-bloomberg-%CE%B4%CE%B9%CE%B5%CF%85%CF%81%CF%8D%CE%BD%CE%B5%CF%84%CE%B1%CE%B9-%CF%84%CE%BF-%C2%AB%CF%87%CE%AC%CF%83%CE%BC%CE%B1%C2%BB-%CE%BC%CE%B5%CF%84%CE%B1%CE%BE%CF%8D-merkel-%CE%BA%CE



Già...! Ne sono sempre più convinto:

"La scommessa sicuro può essere la Grecia Unirsi al BRICS
Le richieste di maggiore austerità per i greci del G7 potrebbero avere solo spinto Atene a far parte dell'Unione economica eurasiatica (EEU) e Shanghai Cooperation Organization (SCO) "


The Safe Bet May Be Greece Joining the BRICS


Che è come perdere una guerra e, non solo per i tedeschi...
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
@arkymede74 se quel messaggio lo scrivi per la terza volta, te lo cancelliamo per la terza volta
 
Ultima modifica:

vittocesa

Banned
L'ho detto in tempi non sospetti e lo ripeto : questa pagliacciata si chiude solo se qualcuno ha davvero la forza di dire "fin qui abbiamo trattato; adesso stop!", resistenza dei greci conosciuta o sconosciuta da parte dei politici europei non ha nessunissima importanza;
mi pare, e mi auguro, che a questo punto ci siamo molto vicini.
Avevo anche scritto che "qualcuno" sta prendendo tutti per i culo", davvero senza sapere di chi si trattasse, ma mi pare che i fatti recenti attestino che, con un buon 80% di probabilità, questo qualcuno è Tsipras & C. (ribadisco : non condivido le politiche di austerità, ma nei comportamenti ci deve essere COERENZA e qui per coerenza l'unico a brillare è Schauble, anche se, se potessi, gli bucherei le ruote della carrozzella).
Tsipras si sta per il resto confermando completamente incartato fra promesse elettorali e realtà : le sue azioni non sono riconducibili a nessun tipo di strategia (come invece io stesso avevo in un primo momento pensato e auspicato) ma solo a schizofrenia e incapacità di esercizio della leadership (la vicenda Panariti ne era stata un sintomo più che eloquente : un vero leader non può,in un momento così delicato, rischiare di aprire una crisi nel partito per una vicenda tanto marginale,dai,siamo seri!).
 

Abulico

Forumer storico
Macedonia Uni for Skai TV
What emotions does talk of Grexit prompt?
Fear 51.5%
None 28%
Hope 16%
Don't believe it's possible 4.5%
 

tommy271

Forumer storico
Già...! Ne sono sempre più convinto:

"La scommessa sicuro può essere la Grecia Unirsi al BRICS
Le richieste di maggiore austerità per i greci del G7 potrebbero avere solo spinto Atene a far parte dell'Unione economica eurasiatica (EEU) e Shanghai Cooperation Organization (SCO) "


The Safe Bet May Be Greece Joining the BRICS


Che è come perdere una guerra e, non solo per i tedeschi...

Io sono sempre più convinto che i BRICS spellerebbero vivi i greci ... comunque, vedremo.
 

Users who are viewing this thread

Alto