Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (15 lettori)

tommy271

Forumer storico
Con il dito al governo "trigger" e partito


Vittoria Zorba





L'affare è sotto vuoto e (eventuali) certezze avuto Massimo sul lieto fine, sono caduti a poco a poco nel corso dell'ultimo giorno, dopo il rifiuto di nuove proposte presentate dal governo si trova in missione Bruxelles 03:00 Martedì.

La nomina del primo. Tsipras il cancelliere tedesco e il presidente francese, è ovviamente il punto "chiave" che svelerà i margini di compromesso, l'ambiente, ma la trattativa è diventato estremamente malsano per la parte greca, causando irritazione ad Atene.


fili "Live"


Nikos Pappas, che è a Bruxelles insieme a C. Chouliaraki e N. Tsakalotos, non solo ieri non nascondere la sua frustrazione sullo stato di avanzamento delle consultazioni, ma il propagandato attraverso i social network, avendo cura di descrivere la comunicazione nebbiosa tra la Grecia e "Istituzioni".

Questo perché, rifiutando il contatore greco era da cerchi anonimi dell'UE, mentre ufficialmente la Commissione europea, avvertendo che le proposte sono sul serio e con attenzione.

Nel frattempo, i fili "live" che separano la parte greca con la Commissione europea, ieri come presidente, è apparso estremamente riluttanti a partecipare alla riunione trilaterale stasera, parlando di "perdita di tempo".


Ricatti e minacce finitura


I media internazionali, mentre la trasmissione di un clima di grande carica negativa tra la Grecia e creditori, abbozzando il dilemma: il declino del governo greco o rotture e collasso.

I termini Maximus rimane stime caute ed evita di più per alzare il livello di trading, come la preoccupazione riacceso che le "istituzioni" non vogliono incontrarsi in "media" con la Grecia ma cercano piena subordinazione del governo nella "mnimoniako corrente ambiente. "

Intolleranza tuttavia, non offre di caricare la parte greca, perché ieri con una nuova perdita, il Massimo portare a casa che "abbiamo coperto metà della distanza per la finanziaria" certamente chiamando l'altro lato a fare lo stesso.

Tuttavia, le pressioni all'interno SYRIZA intensificano, da cui il governo è tra opzione "mosse unilaterali" (come Bill P .. Skourletis sul lavoro richiesto direttamente introdotto nella casa 22 deputati del partito) e Rollover per un paio di giorni più tardi, e in funzione del clima che prevarrà nelle consultazioni con i finanziatori.

Alexis Tsipras tuttavia ieri informando segreteria politica di Syriza, ha cercato il sostegno del partito e ha cercato di freno scenari elettorali, affermando che, non considerando le elezioni.

Tuttavia, in attesa della riunione del gruppo parlamentare e il Comitato centrale di SYRIZA, che non sarà fatto, secondo fonti del governo, finché non ci sarà un accordo specifico per l'approvazione al tavolo Massimo.

Questa sera, tra A. Tsipras ei leader europei sono tenuti a ottenere il timbro o la pietra tombale sulla possibilità di un accordo con le "Istituzioni".

L'estensione del contratto di finanziamento è ancora sul tavolo, ma non senza misure dure e certo risultato: Il colpo finale al vacillante economia greca.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Katrougalos (.. Playlist Pat riforma amministrativa): Andiamo per un affare onesto - Non ci sarà un memorandum

2015/06/10 - 09:35


Actual sempre la prospettiva di rottura sottolineato k.Katrougkalos





Il punto di vista che il governo greco si sta muovendo verso un accordo onesto con i suoi creditori espressa dal Vice Ministro della Riforma amministrativa, C. Katrougalos.

Parlando ANT1 il k.Katrougkalos espresso opinioni diametralmente opposte a quelle espresse in precedenza nella stessa stazione TV MP di SYRIZA, Alexis Mitropoulos.

"Andiamo a fare un accordo onesto e non sarà memorandum", ha detto Katrougkalos, sottolineando che "la prospettiva di rottura è sempre vero."

Si noti che Mitropoulos un po 'prima ha sottolineato che il governo dovrebbe dire alla gente che implementeranno un memorandum e che ci vorranno misure dolorose, indicando le caratteristiche che lo scenario di rottura con istituti di credito hanno lasciato il tavolo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Per terminare la sperimentazione nella zona euro con i greci





Merkel incontra grande resistenza alla politica verso la Grecia. Clima del CR dei nostri partiti cristiani dare parlamentari, non necessariamente note, ma riflette le opinioni della base del partito.

Con calderone bollente descritto l'atmosfera nel gruppo parlamentare dei partiti cristiani. Mentre ci avviciniamo alla fine del programma in corso nessuna prospettiva di una soluzione, maggiore è la rabbia e la frustrazione deputati tedeschi a negare governo greco per procedere con l'attuazione dei termini dell'accordo del febbraio scorso.


Le speranze per la cooperazione euro evaporate


KO di Christian e Christianokoinonikou partito ieri pomeriggio ha informato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble per il suo incontro con Jan Varoufakis, ma ha dovuto portare qualcosa di più recente. Secondo la sua valutazione la chiave per risolvere la crisi continua nelle mani di Atene.

"Dal mio punto di vista una Grexit una soluzione, perché per me l'obiettivo primario è riassunta nella performance economica e la competitività", ha detto dopo il briefing il democristiano deputato Mark Cocteau, Hauptmann.

"Nel 2012 e nel 2013 ho visitato Atene, ho visto gli sforzi di privatizzazione nel porto del Pireo, ha parlato con i colleghi TASK FORCE, con le istituzioni, con molti greci da tutti i settori della vita pubblica. La mia impressione è che la Grecia erano in un ottime riforma percorso. Purtroppo, il nuovo governo Tsipras rinunciato questo percorso e gioca un gioco in cui da un lato richiede solidarietà senza disposti l'altro per applicare le condizioni per questa solidarietà. A questo proposito spera di continuare
cooperazione nell'ambito dell'euro tendono verso la fine. "

Le posizioni critiche Mark Cocteau, Hauptmann riflettono simile gran parte dei colleghi di partito. Ci sono membri della prima linea, conoscenza di un pubblico più vasto tedesco, ma sono sul core del partito e il loro voto porterà seri Cancelliere guai se necessario, per convocare l'Assemblea per approvare qualsiasi terzo pacchetto di interventi di sostegno o correttivi programma in corso.


"Sarebbe insensato terzo pacchetto"


Il gemito di politica Cancelliere diventa più pronunciato ala economica del partito della Democrazia Cristiana e Christianokoinonikou. Certamente non si può distinguere una sola riga, ma il capo dell'ala parlamentare, che esprime la SMB Christian von Steten cui parere ha un peso, ha concluso che i governi europei dovranno dire onestamente che "l'esperimento negazionisti delle riforme greche della zona euro non è riuscita e si dovrebbe porre termine. "

In questa parte dell'ala 188 dei 311 deputati dei partiti conservatori CR. Come Christian von Steten, in modo che il febbraio scorso Marian Ventoux non ha votato a favore della proroga del secondo programma entro giugno. I Veda appartengono ai membri più giovani della Democrazia Cristiana, è stato eletto solo nel 2013 deputato federale della CDU. E non nasconde che non avrebbe votato per il terzo pacchetto, se necessario.

"Per me è chiaro che la Grecia, le riforme molto difficili farà nuovi prestiti, perché più appesantito con l'aumento dei tassi di interesse e deve restituire questi nuovi prestiti. Quindi io non ritengo che un terzo pacchetto non avrebbe senso e per tedesco e contribuenti europei ", afferma Deutsche Welle in Ventoux. "La Grecia dovrebbe venire altrimenti il ​​circolo vizioso. Tsipras ha detto molto giustamente all'inizio. Quando qualcuno è fortemente indebitato non dà una carta di credito, ma cerca con le misure esistenti per superare la crisi e non per riprendendo nuovo debito. "

Marian Ventoux tracciata tra la maggioranza deputati conservatori hanno posato come un voto necessario, di nuovo nel parlamento tedesco in caso di significative modifiche al programma esistente. Anche se è presto per le previsioni, il risultato potrebbe essere una sorpresa e portare il cancelliere in una posizione difficile. "Per l'ira di Soci e coloro che non hanno espresso un parere in merito alla proroga del secondo programma è costantemente gonfia e viene trasferita al Ministro delle Finanze e il Cancelliere", osserva Mark Cocteau, Hauptmann.


Pace Anastasopoulou

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?



Grecia 1062 pb. (1061)
Portogallo 208 pb. (214)
Italia 134 pb. (138)
Spagna 133 pb. (137)
Irlanda 80 pb. (82)
Francia 33 pb. (34)
Austria 16 pb. (16)

Bund Vs Bond - 146 (-151)
 

Omero

Forumer storico
Grazie Vittocesa... :bow: :bow:

sto iniziando a sentire la pressione...
come se non bastasse c'è anche la svalutazione della lira turca e Saipem che fa solo Caxxate.. :(

ho pur elitigato con la mia ragazza...

ovviamente non mollo un centesimo di investimenti...

:up:
I greci sono levantini sono dei maestri a tirare per le lunghe le cose.
Ricordiamoci sempre che mentre stiamo aspettando notizie per raggiungere il bersaglio grosso nel frattempo stiamo cedolando.
Altra nota per non demoralizzarsi e da tenere presente per chi da anni sta sull'altalena greca, è che bisogna ricordarsi che questi titoli vengono dai prezzi 10-20.
La Grecia è una specie di Argentina "europea", io la considero a questa stregua con l'aggravante che almeno l'argentina ha un tessuto produttivo significativo che la grecia non ha.
Come tale qualunque accordo facciano, se non segano il debito che hanno con gli stati (noi privati abbiamo già dato), ciclicamente il problema si ripresenterà. Quindi cerchiamo di non demoralizzarci ;)
 

tommy271

Forumer storico
Esaurimento e limiti "trattativa politica"


G .. Angeli






Questi "istituti di credito" ha accettato lungo capo del governo greco per "negoziazione politica" per dimostrare che nessuno dei due in questo sta la "soluzione magica" per un accordo prima della fine di giugno.

Questa sera, secondo i funzionari dell'UE, incontro il signor Tsipras con i leader politici del vertice "può o non può avere effetto" nella misura in cui nel frattempo i passaggi tecnici "avrebbero accettato i" numeri "di gap finanziario e le misure in grado di soddisfare. "

E a questo livello le distanze tra le due parti "sono ancora vero, ma non ci sono così lontani" da giustificare l'incontro previsione rottura di notte a Bruxelles.

Per questo motivo anche gli stessi ambienti caratterizzano il clima tra le due parti come estremamente volatili e "iniziative sensibili all'ultimo minuto ...".

Sul lato di Atene suo staff signor Tsipras ha fatto conoscere in modo informale che le attuali proposte sono concessioni marginali punti. Tuttavia la Commissione europea stima che il primo ministro greco a comparire in un incontro con Angela Merkel e Francois Hollande ... con funzionalità e le aspettative che non ci può essere risposta si sposta dal lato opposto aggiuntivi.

Il punto forte è che, a livello di trattativa diretta, entrambe le parti sostengono di aver esaurito tutte le concessioni limiti, ma anche il loro personale modo informale lasciare spazio per "alternativa anche all'ultimo minuto ...".

Margini "trattativa politica" si sono dimostrati molto meno produttivo rispetto alle aspettative iniziali, ammessi nel funzionario governativo Capital.gr coinvolto nei processi rilevanti.

Ed è per questo che anche il suo personale, il signor Tsipras sembra aver mobilitato negli ultimi 24 ore ogni esperienza disponibile livello di servizio (da parte del governo precedente), al fine di esaurire tutti i "locale tecnico" contro le pressioni delle istituzioni.

In ogni caso, tale comunicazione circoli diplomatici a Bruxelles, scarsa flessibilità lasciati disponibili su entrambi i lati. E questi saranno esauriti, ma le prossime 24 ore, se questo non avviene ... stasera.

(capital.gr)

***
Un commento del buon Γ. Αγγέλη
 

FNAIOS

Leggo il minimo indispensabile perché sono abbastanza schifato da questa situazione che mi appare lievemente antidemocratica (indipentemente dal segno).

Non ho venduto nulla dei GGB.
 

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: Nessun progresso nei negoziati Grecia - prestatori - Disaccordi sulle misure fiscali

2015/06/10 - 09:56


Il governo greco ha respinto la proposta della Commissione europea e non vi è un processo in corso per spostare in avanti la trattativa





Nessun progresso è stato fatto in occasioni Grecia - finanziatori della scorsa settimana, ha detto un funzionario della zona euro, che si basa su l'agenzia Bloomberg.

Secondo il funzionario, che rimane anonimo, i disaccordi tra le due parti rimangono per quanto riguarda gli obiettivi di bilancio e le misure da adottare per raggiungerli.

Il governo greco ha respinto la proposta della Commissione europea e non vi è un processo in corso per portare avanti i negoziati, dice la fonte Bloomberg.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Mitropoulos (SYRIZA): Dite al popolo che implementeranno Memorandum - prenderà misure dolorose

2015/06/10 - 08:34

Ciò che è in discussione è molto difficile accettare il gruppo parlamentare di Syriza ha detto k.Mitropoulos





Il punto di vista che il governo greco deve dire al popolo che implementeranno un memorandum e che ci vorranno misure dolorose espresso il parlamentare di SYRIZA, Alexis Mitropoulos.

Parlando ANT1, il Mitropoulos sottolineato che "andare il rettilineo finale con l'immagine peggiore.
Anche il nostro Renzi chiede di abolire il pensionamento anticipato.
Noi con prontezza, onestamente e rispettosamente dire alla nostra gente che attuare un memorandum ".

"Le scelte che abbiamo ottenuto l'accordo del 20 febbraio, è stato l'accordo sulla base del Memorandum, la rottura.
In questo senso, ogni accordo e di venire, il governo prenderà misure dolorose.

Sarà attuare misure sempre non ha applicato la storia della sinistra.
Atteggiamento individuale quando costretto a implementare 500 leggi efarmostikous, è una ipocrisia.

Il primo ministro dovrebbe lentamente a dire, sembra che noi attueremo misure dolorose ", ha detto Mitropoulos.

"Quello che abbiamo discusso, avranno grande difficoltà ad accettare il gruppo parlamentare.
La gente ha visto che Tsipras la lotta, il governo ha combattuto.
L'accordo raggiunto oggi condizionerà per applicare tutte le leggi del memorandum.
In questi motivi è che una volta che si esclude la rottura, si dovrebbe dire al governo che si applicano leggi più memorandum.
Quello che ho in mente di offrire fino all'ultimo momento istituti di credito sono difficili da superare ", ha detto k.Mitropoulos.

Tuttavia la MP di SYRIZA ha sottolineato che "la linea, tuttavia, il governo del 20 febbraio è un accordo che non contiene un memorandum" e ha continuato dicendo che "il governo darà la battaglia con l'obiettivo di compromesso onorevole, escluso lo scenario rottura ".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Ancora sulle dichiarazioni di Mitropoulos.
 

Users who are viewing this thread

Alto