Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Si vocifera che l'incontro sia saltato !!!! Atene vira al ribasso !!!!

Il post dell'immenso Tommy delle 09.03 dava già la notizia.

Può essere un giuoco delle parti.

Non capisco tutta la sorpresa . Come si è sempre detto : se (e sottolineo se) ci sarà accordo sarà all'ultimo secondo, dell'ultimo minuto dell'ultima ora dell'ultimo giorno.

Mi sarei solo aspettato da parte del governo greco qualche riforma "de sinistra".

Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Il post dell'immenso Tommy delle 09.03 dava già la notizia.

Può essere un giuoco delle parti.

Non capisco tutta la sorpresa . Come si è sempre detto : se (e sottolineo se) ci sarà accordo sarà all'ultimo secondo, dell'ultimo minuto dell'ultima ora dell'ultimo giorno.

Mi sarei solo aspettato da parte del governo greco qualche riforma "de sinistra".

Direi che la news della mattinata è la dichiarazione di Mitropoulos.

Juncker continua a fare l'arrabbiato, questo non giova alla "causa" ... anche se fila poco con la Merkel.

La situazione resta sempre sul filo del rasoio.

Vet

Forumer storico
per come la penso io ..... la Grecia non la fanno saltare ... gli americani del nord non lo vogliono....continuera' ad essere un elemento esplosivo per l'europa......
andando ot...... qualcuno ha idea di cosa e' andato a fare Putin da sua Santita'??????

Llukas

Frangar non Flectar

tommy271

Forumer storico
PDMA: 2.925 miliardi di euro dalla tesoreria.

Un totale di 2,925 miliardi di Euro sollevato il governo greco con l'emissione di 6 mesi e 3 mesi buoni del Tesoro.

In particolare, il PDMA sollevato 1,625 miliardi Euro 6 mesi di tesoreria, i tassi si attesta a 2,97%, invariato rispetto alla versione precedente.

Sollevato anche 1,3 miliardi Euro tesoreria trimestrale mensile, con tasso di interesse al 2,70%, invariato rispetto alla versione precedente.

Asta assegnata.

Users who are viewing this thread

Alto