Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Fuchs (CDU): L'ultima proposta greca non ha fornito una base per i negoziati





Un membro anziano del partito del cancelliere tedesco Angela Merkel ha detto che l'ultima frase del governo greco non può essere una base per i negoziati, trasmette Bloomberg.

Michael Fuchs, vice leader parlamentare della Democrazia Cristiana (CDU) alla Camera ha detto in una Bloomberg TV che l'ultima frase del primo ministro greco Alexis Tsipras devia troppo dal contratto che la Grecia aveva raggiunto con i suoi partner nella zona euro nel mese di febbraio, i rapporti l'agenzia ha detto.

"Quello che noi forniamo al momento non è affatto grave", ha detto Fuchs. "Abbiamo un accordo con la Grecia e dobbiamo compiere quanto è stato concordato - e questa volta non sono dotati di una proposta che è negoziabile".

Il Fuchs ha detto il tedesco della Camera non approverà alcun insediamento se il primo ministro greco non è conforme con i termini dell'accordo di salvataggio.

"Vogliamo molto la Grecia rimanga nell'euro", afferma Fuchs. Tuttavia, la zona euro "non mancherà affatto" se la Grecia fuori, si considera citando rete di sicurezza da parte del scoppio della crisi nel 2010.

"Siamo disposti ad andare un po 'più basso" dell'avanzo primario, ha detto Fuchs, anche se ha osservato che un obiettivo del 0,5% a 0,75% del PIL non sarebbe sufficiente.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Un'occhiata a metà seduta:


La Borsa di Atene salicchia e ridiscende: ASE 760 punti - 1,14%. Gli scambi sono bassi, ora a 33 MLN.

Lo spread oscilla stabile a 1054 pb.

I prezzi dei GR restano deboli.
 

robinson

Forumer storico
...rinnovo i complimenti a Tommy ...padrone di casa
vedo quasi 100 utenti connessi

compito difficile per Tommy i commenti sulle nius ...

molti aspettano leggono percepiscono i commenti ...come di fatto il polso della situazione...

l occhio di Tommy ricordiamo veterano della grecia ...penso sia il miglior termometro ...in real time italiano e credo mondiale ...sulla speculazione greca

...ocio che qua andrà a finire con l ennesimo nulla di fatto...

La miglior decisione che prenderanno sarà quella di non decidere...:D

Non c'e spazio per rompere non c'è spazio per chiudere ...:D

già così sembra, per l' "n" volta.

parafrasando il rigore a porta vuota....
il rigorista, dov'è il rigorista?
... manca il rigorista! :-o
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis (min di Finanza.): Piccolo accordo distanza - fondamentale per comprendere la riduzione del debito

2015/06/10 - 14:06



Improbabile che sia una rottura con gli istituti di credito, sarà terribilmente dannoso per entrambe le parti hanno detto Stathakis





Il punto di vista che c'è poca distanza tra il governo greco e creditori per raggiungere un accordo espresso dal ministro delle finanze, C. Stathakis.

"La distanza dei negoziati è piccola.
Critico è quello di avere il pacchetto affare che dovrebbe includere la riduzione del debito ", ha detto in dichiarazioni alla Parapolitika 90,1 ministro dell'Economia, che ha ritenuto che si tratta di rottura improbabile con istituti di credito, come pure - come ha detto -" sarebbe terribilmente dannoso per entrambe le parti. "

Secondo Stathakis, è importante approccio, anche se ha sottolineato di non sapere se l'affare si chiuderà immediatamente.

Ha detto che l'accordo dovrebbe essere chiaro riferimento al debito greco, mentre la questione dell'IVA ha detto che ci sono differenze che possono essere colmato ...

Alla domanda se ci sarebbe reazioni all'interno del partito in merito all'accordo, il Stathakis ha sostenuto che la maggioranza dei cittadini vogliono essere d'accordo e questo è condivisa dal gruppo parlamentare di Syriza e quindi non ci sarà alcun problema.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Stathakis dice che le distanze tra le parti sono minime, accordo prossimo ma non vicino.
Sottostima, volutamente, la reazione interna a Syriza.
 

tommy271

Forumer storico
Loverdos (PASOK): la Grecia è su un percorso di uscita dall'euro - non voterà per l'accordo

2015/06/10 - 13:59

Peggio della posta elettronica Hardouvelis la proposta del governo greco




La Grecia è di uscire dall'orbita zona euro in tre giorni, ha valutato il candidato alla presidenza del PASOK, il signor Andreas Loverdos.

In un'intervista con la stazione radio "Parapolitika fm», il signor Loverdos ha detto che "dobbiamo ascoltare coloro che confidano in questo corso, a caccia oggi Tsipras fallito esperimento" detto il presidente russo, che sarebbe stato il finanziere il nostro detto: "Fare un accordo sulle riforme con gli europei. '"

"Il paese è isolato, ha iniziato ad aprire la porta di uscita dall'euro e non è sorprendente se si considera che il signor Tsipras, persona responsabile, conduce una festa, di cui la metà è a favore della dracma" lui ha detto.

Alla domanda se guidato dal PASOK avrebbe votato la proposta greca di 47 pagine, se dovesse essere accettato dai nostri partner, il signor Loverdos ha detto:
"In ogni caso, perché è peggioramento confrontata con le nostre proposte, e-mail Hardouvelis più qualcos'altro.
Un mese stanno cercando di trovare un terreno comune con i loro finanziatori.
Nei primi giorni, il tempo Varoufakis, il peggior ministro delle Finanze dalla dittatura, è diventato un teatro e scherzo, non c'era nessun accordo.
Accordo non votando per niente. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Loverdos fa il prezioso, per ritagliarsi uno spazio.
 

tommy271

Forumer storico
Incontro Tsipras con D. Tusk oggi a Bruxelles

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:13



Il primo ministro greco, Alexis Tsipras è andato vertice UE-America Latina e Caraibi oggi a Bruxelles, senza fare alcuna dichiarazione.

Secondo il primo ministro ANA-MPA Alexis Tsipras incontrerà oggi a Bruxelles 14:30 (CET), con il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk, e si incontra questa volta con il ministro degli Esteri argentino Hector Timerman.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto