Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Allarme di Draghi

Situazione geopolitica, allarme di Draghi sul mancato accordo, sono fattori per me molto importanti. Aumento l'esposizione in Grecia, incrementato poco fa l'ETF greco (luxor Etf Msci Greece).
Buon proseguimento, Giuseppe

Lungo ma interessante articolo che affronta i problemi degli ultimi anni..

Greece blames everybody but itself for its economic woes | Harry Theoharis | Comment is free | The Guardian

“”Molti, me compreso , aveva la speranza che il governo guidato da Syriza eletto lo scorso gennaio, avrebbe cambiato questa dinamica, data la sua mancanza di legami con il sistema clientelare .
[FONT=&quot]Purtroppo , con le sue prestazioni fino ad oggi ha dimostrato di essere altrettanto conservatore , tribale , assetato di potere e ideologico come i suoi predecessori.””[/FONT]

sempre che siamo ormai alla fine della tragedia greca,

finalmente da parte mia avrò due strade aperte:

OK:
avrò recuperato tutte le perdite subite ad ora ed addirittura gainerò qualcosa ulteriormente (specie se avrò voglia di cavalcare in modo massivo l' onda rialzista)

KO:
amen! Scommessa persa.
Avrò perso quasi tutto il gain fatto.
Quello che grecia e pigs mi han dato, grecia e pigs (vedi quotazioni porto 37 a quasi -40% !!!) mi avranno tolto.

Ma sarà l' ultima scommessa:
poi
LAZY PORTFOLIO, con un paio di etf globali (come IWDE)
molto meno tempo davanti al pc.

IN EFFETTI, NEL BENE O NEL MALE, NON VEDO L' ORA CHE QUESTA STORIA FINISCA!!!

Il problema è... che non è detto che finisca; chissà che si inventeranno per procrastinare il tutto...

MICA TANTO O.T.

In effetti il porto 37 che qualcuno ha comprato ai massinìmi (quasi 137)

convinto che fosse sorretto dal cannone QE di Draghi, ad oggi è a - 40%

circa!!!!!! sorbole!

(da parte mia mi sono fatto male avendole prese a 119: pensavo

rimbalzassero :-o )

N. Bakoyannis. Obbligo di tutti il soggiorno Paese in Euro

Completato a pochi minuti prima della riunione del primo ministro, Alexis Tsipras, il deputato di Nuova Democrazia, Dora Bakoyannis.

"Il signor Tsipras ha informato sul corso. I tempi sono comprensione critiche nazionali e necessari e rally. Tutti abbiamo l'obbligo di tenere la Grecia nell'euro. Il mandato del popolo è per la negoziazione in euro", ha osservato la signora Bakoyannis .

D. Gkatsios

(capital.gr)

Users who are viewing this thread

Back
Alto