Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.
...salvate il soldato (pensionato ) ZORBA
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    88,8 KB · Visite: 364

ZioJimmy

Forumer storico
La mia impressione è che la troika sia chiaramente consapevole che con Tsipras e Varoufakis non porta a casa nulla.

L'unico modo è mettere in difficoltà il governo greco, sperando che cada, o operando affinchè cada.

Però, per il momento gli ha detto male, per fine mese, se non riescono a far cadere Tsipras, vedremo i fuochi artificiali.

My2Cents

Purtroppo è cosi... ora dovremmo aspettarci la smentita della richiesta di stournaras per conto della BoG...
 

tommy271

Forumer storico
Alta concentrazione "Viviamo l'Europa" alla Costituzione

Organizzato da un gruppo di cittadini a favore di non lasciare l'euro






Con una raccolta impressionante a piazza Syntagma, migliaia di persone sono l'invio di un messaggio chiaro e forte in ogni direzione che la Grecia deve restare in Europa e l'euro.

Davanti al monumento del Milite Ignoto, le forze pro-europee, nessuna chiamata di partito, e inviati al messaggio angoscia e di protesta Maximos Mansion "a favore di lasciare il paese nell'euro e l'Unione europea.

In un momento critico in cui la posta in gioco è alta per il futuro del paese, gli Ateniesi andati un raduno spontaneo organizzato da cittadini comuni tramite Internet con lo slogan: ". Viviamo in Europa"

Con molte bandiere greche ed europee, i cittadini, molti dei quali fischiavano con fischi, ha dato momento fragoroso il loro impegno per corso europea del paese.

Le migliaia di cittadini senza striscioni e bandiere di partito e con troppi fischi (a cura di molti dicevano che questi hanno scelto un gesto simbolico per risvegliare tutti i cittadini), proclamano il loro impegno per il percorso europeo del Paese, Protezione dei due conquiste generazioni.

"La Grecia appartiene all'Europa! E 'il momento di unire le nostre voci a favore di lasciare il nostro Paese in Euro a favore di lasciare il nostro Paese nella famiglia europea. Scegliamo l'Europa del pluralismo, l'Europa dei rispetto dei diritti umani e del progresso. Stiamo inviando un forte messaggio al governo. I momenti critici non sono di restare spettatori silenziosi "è stato l'invito a concentrazione.

(To Vima)
 

ZioJimmy

Forumer storico
non mi hai capito ancora

E? una BRUTTA MALATTIA la mia STRESS quando sono FUORI dai MERCATI...

io sono sotto stress ...quando sono FLAT ....

è da 7 anni che son ritornato a VIVERE ...

dal 2004 fallito la 2da volta son stato fermo fino al 2008

venduto BdM ho resistito solo 7 GIORNI

:lol::-o

Sei forte Russia e chissà se un giorno non ci incontreremo per festeggiare questa battaglia :)
 

tommy271

Forumer storico
Fmi: "gestibili", in condizioni i rischi associati con la Grecia





I rischi potenzialmente sollevate dalla crisi greca nella zona euro è "gestibile" se i leader europei agiscano tempestivamente al fine di rafforzare le loro economie, dice il Fondo monetario internazionale nella sua relazione annuale per la regione pubblicato oggi.


"A condizione che ci sarà una risposta tempestiva ed efficace a livello politico, i rischi a medio termine associati con l'incertezza in relazione al problema greco sembrano gestibili", osserva il Fondo monetario internazionale.


Politica di allentamento quantitativo da parte della Banca Centrale Europea e "firewall": Secondo il Fondo, i rischi di trasmissione di crisi greca nella regione in ogni caso grazie ai diversi strumenti messi in atto dagli europei per far fronte alla crisi "ridotto" creato da Bruxelles.


"I rischi associati con la crisi greca è gestibile se preso in concerto per accelerare e migliorare l'integrazione di unione monetaria e di diventare più resistente", è aggiunto il rapporto del FMI.


In caso contrario, l'istituzione finanziaria internazionale continua ad esprimere la sua preoccupazione per i "miseri" prospettive economiche nell'area dell'euro, a causa di un indebolimento della domanda interna e la "lentezza" nell'attuazione delle riforme strutturali, in particolare nel mercato del lavoro.


"Uno sforzo collettivo consistente è necessaria per garantire la ripresa", ha detto il Fondo.


Fonte: ANA-MPA
 

apino

Forumer storico
Scusami Tommy, in merito all'indiscrezione sulla chiusura degli sportelli bancari di lunedì prossimo..
ma ricordo male o i soldi per per essere prelevati in contanti hanno bisogno di una richiesta di 1 o 2 gg prima in Grecia?

No perchè non vorrei davvero che a forza di pressione da qui a domenica salta il tavolo prima di arrivare al summit di lunedì..
 

Users who are viewing this thread

Alto