Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

robinson

Forumer storico
Se poco prima di aprire la porta per uscire dal summit,

Tsipras ancora NON cedesse,

la Merkel dovrebbe lei accettare e chiudere l' accordo.

A meno che non siamo disposti a vedere e subire che razza di domino si instaurerebbe
 

Llukas

Frangar non Flectar
La quiete dopo la tempesta. Da ciò che si sente non c'è molto da sperare.

ma non era la quiete prima della tempesta?
comunque non credo siano tutti idioti. non mi sembra si prospetti questo gran panico. poi magari c'hanno capito poco anche loro però, insomma...
tanto la Grecia che può fare? al max Tsipras capitolerà dicendo di esser stato costretto dal soviet europeo. o magnificherà lo zuccherino che gli daranno.
purtroppo stiamo in dittatura e finché non cambiano i rapporti di forza c'è poco da fare.
 

ficodindia

Forumer storico
ma non era la quiete prima della tempesta?
comunque non credo siano tutti idioti. non mi sembra si prospetti questo gran panico. poi magari c'hanno capito poco anche loro però, insomma...
tanto la Grecia che può fare? al max Tsipras capitolerà dicendo di esser stato costretto dal soviet europeo. o magnificherà lo zuccherino che gli daranno.
purtroppo stiamo in dittatura e finché non cambiano i rapporti di forza c'è poco da fare.

Hai ragione, un lapsus.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Bella coppia

Ecco
 

Allegati

  • CH2u64DVEAEXVOl.jpg
    CH2u64DVEAEXVOl.jpg
    30,3 KB · Visite: 293

Cat XL

Shizuka Minamoto
Oggi ritiro di un 1.2miliardi

Another €1.2bn has been withdrawn from Greek banks today, according to Reuters.
That brings the total outflow for the week to €4.2bn amid growing concerns about the lack of a deal between Greece and its creditors. One banker told Reuters:
Today was a more difficult day compared to yesterday. Monday will likely be tough as well.

Monday of course sees a summit of EU leaders, and another meeting of the European Central Bank after it raised the emergency liquidity ceiling for Greek banks today - for the second time this week.
 

tommy271

Forumer storico
Rieccoci ... per la Borsa di Atene altra incredibile giornata sulle montagne russe: l'ASE chiude a 687 punti + 0,57%.. Alti volumi scambiati a 145 Mln.

Lo spread oscilla stabile a 1185 pb.

Prezzi dei GR misti in guadagno, comunque sopra i minimi di ieri:

17 Xetra bid/ask 64,50 - 67,50 sul MOT 65,50 - 66,10

19 Xetra bid/ask 62,00 - 63,50 sul MOT 62,26 - 62,79

23 Xetra bid/ask 52,25 - 54,50 sul MOT 53,00 - 53,60

41 Xetra bid/ask 44,10 - 47,85 - sul MOT 45,00 * sospeso *


Club Med in leggero affaticamento: Italia 152 pb. Spagna 152 pb. Portogallo 228 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Tusk: Il Lunedi Meeting è il passo finale in Grecia




Il vertice Lunedi è il passo finale in Grecia, ha sottolineato il presidente del Consiglio europeo, Ntolant Tusk.

Nel frattempo, il funzionario Ue ha invitato la Grecia a scegliere tra un accordo con i suoi creditori e un fallimento del paese.

"C'è ancora tempo, ma solo pochi giorni. Usiamoli con saggezza ", ha concluso Tusk.

Fonte: Bloomberg
 

Users who are viewing this thread

Alto