Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (33 lettori)

tommy271

Forumer storico
Ore di ansia per il futuro della Grecia




http://translate.googleusercontent....?id=65&usg=ALkJrhiPG7bQbIETf86tA4NPQwvV3tDHFw Ore di agonia per il paese, ma anche la responsabilità per il Primo Ministro Al. Tsipras, che riconoscono pubblicamente come anche funzionari di governo, non è riuscito il 25 gennaio ha ordinato la rottura e il ritiro dalla zona euro, sono quelle che portano alla vetta cruciale domani a Bruxelles.


Formalmente, i margini di colmare il divario tra Atene ei suoi partner non sono limitati nella seduta di domani.
Il programma attuale scade il 30, e vi è un nuovo punto di riferimento del vertice consiglio normale alla fine della settimana.

Tuttavia, data la forte sentimento di Prime Ministro rapporti con tutti i principali attori internazionali, ma anche le pressioni sul sistema bancario, è chiaro che gli sviluppi in una o nell'altra direzione saranno giornata di domani, come, del resto, prima che i leader della zona euro si siedono allo stesso tavolo, si riunirà in seno all'Eurogruppo, che prenderà in considerazione le proposte è stato invitato a presentare la parte greca.

Da ieri mattina, il Presidente del Consiglio e dei suoi ufficiali di stato maggiore sarebbero in costante deliberazione, e dopo a rischio Maximos Mansion di rottura, e dopo il 'ultimatum Tusk, "è completamente visibile. Secondo le informazioni, mentre la squadra di governo ancora sentito delle voci a favore della proroga l'impasse al vertice, "chiave" per Atene è all'interno di un accordo al fine di garantire un esplicito e non vaga, come 2012- inizio impegno del dibattito per alleviare le loro debito nei prossimi mesi ei prossimi misure dolorose essere accompagnate da un pacchetto di sviluppo.



In cambio il governo è pronto ad accettare modifiche nella proposta presentata ad IVA, ma anche per discutere di altre misure di carattere Credito al fine di colmare il divario con i loro partner di fronte al gap finanziario.
Alle stesse fonti, Athens cercherebbe, insieme, finché il "unico" del completamento della negoziazione approvare equivalenti, al fine di evitare tagli pensione.

Tuttavia, come suggerisce interlocutori Primo Ministro, visto che Berlino -la sua perseveranza ha DNT- portare a casa ad Atene che a concordare è previsto un intervento diretto nel settore delle assicurazioni, non dovrebbe escludere il governo ad accettare tagli delle pensioni alte.

La persistenza di Atene sulla questione del debito è direttamente interconnesso con la valutazione che, se non un intervento immediato, l'economia greca non sarà possibile sfuggire alla spirale di provvedimenti di riscossione delle imposte.

E ', tuttavia, a seguito della constatazione che senza questo "parametro" il resto dell'accordo non sarà accettato né dal Gruppo Parlamentare di SYRIZA né cittadini: Atene, se si attiva l'accordo, dovrà accettare il volume della proposta di istituzioni, di fatto breccia, quasi del tutto, le elezioni "linee rosse" del partito di governo.

Inoltre, ciò che il processo politico attiverà qualsiasi accordo o rompere con i suoi partner, è un altro grosso problema che impiega non solo la Maximos Mansion, ma ha scatenato processi del ciclo nei partiti dell'opposizione.
Lo scenario 'lineare', in cui si afferma di recente e pubblicamente il Primo Ministro è il SYRIZA governo - ANEL sollevare sé il peso di qualsiasi decisione, se l'ha dichiarato.

Secondo questa forma di realizzazione, Al. Tsipras avrebbe portato qualsiasi accordo inizialmente Gruppo parlamentare di SYRIZA e poi per la ratifica in parlamento. Se l'accordo non passa nessuna delle due "Crash Test", porterà il paese ad elezioni anticipate che hanno liste di SYRIZA da cui dissidenti convalidati.



Infatti, in una versione, l'applicazione alle urne avverrà con l'accordo già approvato anche con il voto di ND, il "fiume" e, eventualmente, del PASOK, che il paese non si muove verso le elezioni in regime di fallimento. Si noti che, secondo quanto riferito, il signor Samaras ha deciso che in linea di principio ND voteranno per l'accordo per impedire l'uscita del paese dalla zona euro, mentre un desiderio simile espresso dal signor St. Theodorakis.


Tuttavia, data la fluidità e l'imprevedibilità degli sviluppi e la concreta possibilità che il governo SYRIZA - ANEL anche se nessun accordo e non può recepirlo nel peristilio della Casa in movimento ora e scenari politici alternativi.

La prima prevede la formazione di governo universale. Il signor Samaras, secondo quanto riferito, è disposta a lavorare in questa direzione e pronti a discutere alternative alla premiership. Il secondo scenario è la creazione di un altro governo in questa sede, che coinvolge SYRIZA, "fiume" e la partecipazione o la tolleranza del Pasok. In tal caso, il primo ministro potrebbe rimanere signor Al. Tsipras.


(Kathimerini)


***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Consiglio direttivo vista Domenica Summit





Nella fase finale sono ormai entrati consultazioni tra la Grecia e istituti di credito per trovare una base comune di discussione durante il fine settimana e le due parti a raggiungere un accordo Lunedi quando ci incontriamo come l'Eurogruppo ei leader degli stati membri della zona euro.

Poco dopo le 18:00 Sabato, si è conclusa la riunione della politica squadra negoziale al Maximos Mansion, sotto il primo ministro, Alexis Tsipras per spiegare le nuove proposte della Grecia ai prestatori.

In uscita dal Concerto ministro dell'Economia Giorgos Stathakis, e ha chiesto se il governo ritiene che non ci sarà un accordo Lunedi ', ha detto, "la cercano."
Come si è saputo più tardi da fonti governative, la riunione si è discusso il piano d'azione del governo per l'Eurogruppo e il vertice Lunedi e per questo motivo, Domenica alle 11:00 ci sarà una riunione del Consiglio direttivo in Maximos Mansion.

Nel frattempo, come si è saputo da fonti governative, annullato in programma per Martedì prossimo discorso del primo ministro Alexis Tsipras, l'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa a Strasburgo.

Secondo quanto riferito, la parte greca non è impossibile procedere a una mossa che per il pensionamento anticipato, in modo da risparmiare un milione, che chiuderà il divario il divario finanziario.

E 'considerato certo per seguire ripetuti contatti soprattutto con il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, che da Venerdì ha lanciato nuovi sforzi di mediazione contattando in modo sequenziale con Angela Merkel, Francois Hollande e il primo ministro olandese, Mark Rute.

Il tempo è ora poco ed è molto attento a mettere in chiaro il presidente del Consiglio europeo, Ntolant Tusk, che in un messaggio di Venerdì, ha inviato un ultimatum ad Atene, dicendo che il Lunedi sarà o dovrà accettare la proposta dei creditori o affrontare il fallimento.

Messaggi simili inviati ad Atene il Geroun Nteiselmploum, che hanno invitato la parte greca di prendere decisioni difficili per non prendere grandi rischi, ma il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, anche apparso pessimista circa l'esito delle consultazioni il Lunedi.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Al. Mitropoulos: la tavola e la rottura e l'accordo

Domenica 21 Giugno 2015 08:44




http://translate.googleusercontent....968517&usg=ALkJrhj6j3fkFKgV4Ru3y2ceT4Kte_MNUA











La valutazione che il tavolo delle trattative è la rottura o l'accordo con le stesse probabilità dice il Vice Casa Alexis Mitropoulos e ha stimato che i creditori manterranno la stessa dura "temere posizione più dura."


Parlando stazione televisiva Mega Mr. Mitropoulos detto rottura come "e le forze politiche sono impreparati a gestire le conseguenze di una rottura e la società sembra che non vuole. Quindi non discutere la possibilità di rottura. Credo che dal punto di vista degli istituti di credito entrambi gli scenari sono sul tavolo ", come" giocare con l'idea di fallimento. "


Ha riconosciuto che i negoziati "fallito, non ha avuto il lieto fine che volevamo e per la quale ha combattuto il primo ministro."


"Non la decisione di rottura e di azione unilaterale, ma penso che i creditori continuano a premere e ricatti", ha commentato.


Alla domanda circa la possibilità di un referendum ha dichiarato che il referendum "del nostro governo sarebbe dubbio rimanere nell'euro".
Egli ha aggiunto che "il Primo Ministro consegnerà i risultati migliori. Se non è fatto non può mancare dalle elezioni faretra e il referendum ".


(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Accordo Critico o pausa pomeridiana

Domenica 21 giugno 2015 11:05




http://translate.googleusercontent....968531&usg=ALkJrhjsWGbQAZMLJp4HdNdCIJOpaYij9g




Dimitris Chatzinikolas





Ancora una volta sono usciti matite a Maximos, al fine di trovare il giorno chi riempirà il vuoto che separa Atene e istituti di credito.


Alle 11:00 incontro del Consiglio direttivo, già il ministro di Stato Nikos Pappas e il Vice Ministro degli Esteri Euclide Tsakalotos a Bruxelles e il governo lascia aperta la possibilità che il Presidente del Consiglio può anche andare oggi nella capitale belga.


E 'qualcosa che sarà deciso nel teleconferenza dovrebbe avere il signor Tsipras con il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, subito dopo la fine della riunione di oggi al Massimo.


Sul merito, ha scritto il naftemporiki.gr ieri mattina, la nuova proposta di Atene comprenderà taglio pensionamento anticipato dal 2016/01/01 e dovrebbe trovarsi altre misure fiscali apparentemente per coprire il sottovuoto.


Le misure sono state discusse ieri in occasione della riunione a Maximos e si "blocca" oggi.


Il punto cruciale di chiudere l'affare è il riferimento in debito e con l'impegno del calendario richiesto dalla parte greca di dire "sì".


Mentre esistono diversi punti di vista tra i membri del governo sulla questione della proroga.


Tuttavia, questo problema "non è in grado di portare ad una rottura", ha detto funzionario del governo, "se l'accordo per estendere l'impegno sul debito."


Secondo i funzionari di governo la sorte dei negoziati "dipende dall'atteggiamento degli istituti di credito", in particolare, se accettare le nuove proposte di Atene e se per accompagnare l'accordo con l'impegno di debito. Non è la distanza, ma non è piccolo se prevale voci estreme.


(Naftemporiki)


***
Sul pensionamento anticipato Syriza porta la proposta dal 1 gennaio 2016, i creditori hanno chiesto "da subito".
 

tommy271

Forumer storico
Questa è la proposta del governo per i creditori del debito








La proposta di progetto-government per la ristrutturazione del debito greco, come sostenuto dalla Missione greca a Bruxelles viene alla luce.
Il giornale Real News presenta l'intera frase consegnato i finanziatori Dragasakis, Pappas, Tsakalotos.


Cosa

L'idea centrale del piano greco è che questo non è sostenibile e la ristrutturazione proposto attraverso rifinanziamento con nuovi strumenti come l'estensione del primo memorandum o di interconnessione è il tasso di interesse dei prestiti alla crescita del PIL.

Il piano propone inoltre di eliminare il 50% del totale delle obbligazioni nominali con competenza del Meccanismo europeo di stabilizzazione finanziaria, secondo i rapporti della «notizie del bene».


La prima parte della frase si riferisce a obbligazioni emesse nell'ambito del primo contratto di finanziamento a maggio 2010 e sono pari a 52,9 miliardi di euro. Atene mette conversione come ideale di questi prestiti in vincolo perpetuo con un tasso del 2% al 2,5%. Data la difficoltà di convertire i prestiti in alternativa proporre in alternativa il loro allungamento per 100 anni.


La seconda parte della proposta greca relativa ai finanziamenti dell'EFSF da seguire da parte del MES 2013 e pari a 141 miliardi di euro.

Come nel caso dei prestiti dell'EFSF non vi è alcuna possibilità di cambiare il tasso di interesse, la parte greca si propone di separare gli obblighi della Grecia in modo che la metà delle obbligazioni pagano un tasso di interesse del 5% e il resto in una serie di obbligazioni a tasso zero, che rimborsare il 50% del debito a scadenza.





(Iefimerida)
 

logan79

Forumer attivo
buon giorno carissimi, scusate la mancanza ma ho avuto giorni tremendi per salire in ospedale per dei controlli.

Come stanno andando le cose? Potete aggiornarmi un attimino? :)
 

Myskin

Forumer stoico
Questa è la proposta del governo per i creditori del debito








La proposta di progetto-government per la ristrutturazione del debito greco, come sostenuto dalla Missione greca a Bruxelles viene alla luce.
Il giornale Real News presenta l'intera frase consegnato i finanziatori Dragasakis, Pappas, Tsakalotos.


Cosa

L'idea centrale del piano greco è che questo non è sostenibile e la ristrutturazione proposto attraverso rifinanziamento con nuovi strumenti come l'estensione del primo memorandum o di interconnessione è il tasso di interesse dei prestiti alla crescita del PIL.

Il piano propone inoltre di eliminare il 50% del totale delle obbligazioni nominali con competenza del Meccanismo europeo di stabilizzazione finanziaria, secondo i rapporti della «notizie del bene».


La prima parte della frase si riferisce a obbligazioni emesse nell'ambito del primo contratto di finanziamento a maggio 2010 e sono pari a 52,9 miliardi di euro. Atene mette conversione come ideale di questi prestiti in vincolo perpetuo con un tasso del 2% al 2,5%. Data la difficoltà di convertire i prestiti in alternativa proporre in alternativa il loro allungamento per 100 anni.


La seconda parte della proposta greca relativa ai finanziamenti dell'EFSF da seguire da parte del MES 2013 e pari a 141 miliardi di euro.

Come nel caso dei prestiti dell'EFSF non vi è alcuna possibilità di cambiare il tasso di interesse, la parte greca si propone di separare gli obblighi della Grecia in modo che la metà delle obbligazioni pagano un tasso di interesse del 5% e il resto in una serie di obbligazioni a tasso zero, che rimborsare il 50% del debito a scadenza.





(Iefimerida)

se questa è la proposta non vedo possibilità di dialogo
 

Users who are viewing this thread

Alto