Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (23 lettori)

tommy271

Forumer storico
Renzi: Siamo tutti al lavoro per dare una mano al governo Tsipras

2015/06/21 - 11:23


Noi vogliamo la Grecia a rimanere in euro e fare tutto il possibile, dice Renzi





Nei negoziati tra la Grecia ei suoi creditori e il vertice straordinario, che sarà dedicato Lunedi nella ricerca di una soluzione finale per il nostro paese, il primo ministro italiano ha dichiarato, M. Renzi, nel suo intervento in linea.

Più in particolare, il primo ministro di centro-sinistra italiano ha detto:

"C'è grande tensione sui mercati internazionali e al vertice europeo sul rischio di default della Grecia.
Stiamo tutti lavorando per dare una mano al governo Tsipras. L'evento europeo, tuttavia, dovrebbe essere accompagnata da un vero e proprio sforzo per riformare il governo greco può e deve fare. Noi vogliamo la Grecia a rimanere in euro e fare tutto il possibile in modo che ciò avvenga.
E i greci, però, deve fare quello che devono. Molte chiamate trasversali in queste ore. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
D. Papadimoulis: Sono assolutamente sicuro che il primo ministro farà ciò che è necessario

2015/06/21 - 09:34



Abbiamo bisogno di venire a 'fumata bianca', dice il signor Papadimoulis





Il punto di vista che il vertice straordinario Lunedi sarà positivo e che il primo ministro farà quello che deve imprimere per il eurodeputato SYRIZA e Vice Presidente del Parlamento Europeo, Dimitris Papadimoulis.

In Everyday Domenica, dice: "Il vertice straordinario Lunedi è positivo l'interesse della zona euro per evitare la destabilizzazione e l'amputazione e l'economia greca e la società a concludere una lunga recessione e l'austerità unilaterale e uno mesi di incertezza. una soluzione che mette un freno alla discesa e apre prospettive di sviluppo, ma anche un percorso di cambiamenti nei mali sistemici del Paese.

Questa volta è richiesto da coloro che formulano discorso pubblico, senso di responsabilità, parole misurate, serietà e massima consultazione, per sconfiggere la paura e il commercio speculatore, che cercano di vincere attraverso allarmismi.

Nelle restanti ore, Alexis Tsipras e altri leader politici europei sono invitati a colmare in maniera pragmatica e responsabilmente le restanti differenze, che non sono più così grande. Deve andare "fumo bianco", perché questo è l'interesse comune della Grecia e della zona euro.

Sono assolutamente sicuro che il primo ministro greco farà quello che deve, con un senso di responsabilità, pragmatismo, il patriottismo e la tutela dell'interesse pubblico. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

FNAIOS

La proposta greca a Bruxelles:

FINE DELLA CRISI GRECA

1-Operazione con ESM sempre la stessa.
2-Buyback su FMI sempre la stessa. (1+2 almeno regalino sugli interessi)
3-Regalino GLF perpetual oppure bond agganciati al PIL (meno regalino)? + EFSF diviso in un zero coupon + uno col coupon - Si smezzano gli interessi (regalino)
4-Un altro regalino dalla BEI
5-Gestione NPL - ? Chi paga?

Secondo me glielo ributtano in faccia.

P.S. Ma che è la stessa della settimana scorsa?
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
1-Operazione con ESM sempre la stessa.
2-Buyback su FMI sempre la stessa. (1+2 almeno regalino sugli interessi)
3-Regalino GLF perpetual oppure bond agganciati al PIL (meno regalino)? + EFSF diviso in un zero coupon + uno col coupon - Si smezzano gli interessi (regalino)
4-Un altro regalino dalla BEI
5-Gestione NPL - ? Chi paga?

Secondo me glielo ributtano in faccia.

P.S. Ma che è la stessa della settimana scorsa?

L'altra alternativa è solo un taglio del "nominale"... non vedo altre soluzioni fattibili per condurre ad una riduzione del debito (come impegno dei creditori a novembre 2012).
 

FNAIOS

L'altra alternativa è solo un taglio del "nominale"... non vedo altre soluzioni fattibili per condurre ad una riduzione del debito (come impegno dei creditori a novembre 2012).

Ok, però il regalino dalla BEI sarebbero proprio soldi in più.
Cioè tutto il resto incide piuttosto sugli interessi che sul nominale, ma chiedendo soldi alla BEI...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Panousis in Z. Konstantopoulou e sostenitori della dracma





Le critiche ricevute da membri di SYRIZA, conflitto con Zoe Konstantopoulou e le voci rottura all'interno SYRIZA ha dichiarato il Vice Ministro Protezione Cittadino Yiannis Panousis, in un'intervista nello show "fine settimana MEGA".


Sotto megatv.com, chiesto il conflitto con il presidente della Camera sul ruolo della polizia, il signor Panousis ha detto:


"Quando è stata questa storia ho detto che ogni istituzione deve rispettare ogni istituzione. Non ho detto che l'istituzione è superiore ad un altro. Ovviamente, il Parlamento è superiore alla polizia. Ma avere democrazia senza polizia? Esiste un modello di questo tipo e non so ? Guardate cosa è successo. La prima fase è stata che sarebbe entrato no, la seconda entrerà in giacca e cravatta, la terza avrà un colore e tuta. Vediamo cosa sarà la quarta. ".


Egli ha sottolineato che "i poteri orizzontali solo il primo ministro Tutti gli altri sono verticali Vice Primo Ministro non è prevista nella Costituzione,..", Mentre Invitati a dire se il comportamento del presidente della Camera tocca i poteri orizzontali del Primo Ministro ha osservato:


"Ognuno ha le proprie responsabilità. Non posso andare al ministro della Sanità e dirgli cose diverse. Non posso parlare istituzionale con gli altri. Così dunque suscettibile di provocare un problema. Il problema è sorto polizia. Io non ho problema con la signora Konstantopoulou come deputati passava bene 2.5 DIMAR ero in. Non so il motivo per cui è stato questo attacco con accenni. Non so che riferisce a tutti e dare credenziali quando vede motivi ".


Vice Ministro Protezione Citizen ha sottolineato che fa la guerra con nessuno, ma risposte aggressioni. "Io non faccio la guerra con nessuno. Non impersonare niente. Accetto guerra e io rispondo con le mie opinioni. Non rispondo con attacchi personali", ha detto.
"La critica che sostengo gli Tsipras, ma non posso dire e, a mio parere," ha detto in un altro punto.


Per la rottura sulle voci

Mr. Panousis fortemente criticato le voci all'interno SYRIZA sulla rottura e la dracma, notando:


"La sinistra ha sempre avuto un problema. Io identificare i suoi desideri con la realtà. Per vedere questo scenario, diciamo che il denaro verrà da Dubai, per la firma, il denaro verrà da una 'x' paese non troverà ... questi sono giochi pericolosi. Se ho sbagliato, ho fatto un errore io. Una che sono. Se sono sbagliate quelli che dicono che non c'è niente la dracma, distruggono un paese. "


Inoltre ha sostenuto che la questione non è solo economica: "deboli Odeon 300.000 immigrati mandano i nostri confini Turchia, distruggerà il paese, non sarà danneggiata, la dracma e l'euro", ha detto e ha aggiunto:


"Non capiscono che cosa può causare una instabilità dell'economia? Pensano che solo la dracma è in gioco. Ma la dracma è stato solo la posta in gioco, quindi basta dire? Ci rivolgiamo agli anni '50, abbiamo comunicato."
Mr. Panousis ha ribadito che anche un accordo di doloroso sosterrà le persone, ma la rottura non lo sosterrà nessuno.


"Se si gioca il rotolo di oggi Sinistra saranno molto traumatizzati e sarebbe difficilmente uscire da questo Accordo e più difficile sarà in grado di governare", ha detto, riferendosi alla possibilità di rottura.


(capital.gr)


***
All'interno di Syriza posizioni sempre più divaricanti.
 

ZioJimmy

Forumer storico
1-Operazione con ESM sempre la stessa.
2-Buyback su FMI sempre la stessa. (1+2 almeno regalino sugli interessi)
3-Regalino GLF perpetual oppure bond agganciati al PIL (meno regalino)? + EFSF diviso in un zero coupon + uno col coupon - Si smezzano gli interessi (regalino)
4-Un altro regalino dalla BEI
5-Gestione NPL - ? Chi paga?

Secondo me glielo ributtano in faccia.

P.S. Ma che è la stessa della settimana scorsa?

Troppi regali... stiamo a vedere che succede domani... io intanto mi assento dal lavoro per i prossimi due giorni... che a questo punto saranno decisivi per noi e per la Grecia...
 

Users who are viewing this thread

Alto