Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Tsipras alla Lagarde: Vogliamo che il Fondo monetario internazionale per discutere tutti i punti di vista - Raccontaci la tua opinione sul debito
 

siria3

Banned
Con un' esposizione e pmc alti le news di oggi hanno ridotto un po le perdite virtuali ... Ho /abbiamo avuto mesi terribili . Personalmente ,se raggiungo i miei pmc esco :-o
 

tommy271

Forumer storico
Breve dialogo con Christine Lagarde era Al. Tsipras







Breve dialogo con Christine Lagarde era primo ministro Alexis Tsipras, poco prima del vertice della zona euro per il rilascio greco.

Come trasmesso dalla televisione pubblica, il capo del Fondo monetario internazionale ha chiesto al Primo Ministro se la parte greca vuole continuare la cooperazione con il Fondo. Alexis Tsipras ha risposto positivamente, dicendo che il governo greco apprezza l'atteggiamento sincero del FMI.

"Vogliamo che tutti i vostri punti di vista, non a la carte. Dire le vostre opinioni sul debito e non solo misure dure 'avrebbe detto signor Tsipras.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
* Tusk: Se rispetti dall'altra parte, troveremo una soluzione.


* Tusk: E 'mia responsabilità assicurare che noi facciamo tutto il possibile per risolvere il problema (pp il problema greco).


* Tusk: ho chiesto di avere questo incontro informale perché il tempo stringe per tutti, non solo in Grecia.
 

tommy271

Forumer storico
19:17 * Tusk: La cosa più importante è per i leader ad assumere la piena responsabilità per il processo politico, al fine di evitare lo scenario peggiore

19:16 * Tusk: Le nuove proposte greche sono le uniche proposte reali per diverse settimane

19:16 * Tusk: E 'mia responsabilità assicurarsi che facciamo di tutto per risolvere il problema

19:15 * Tusk: E 'ora che la logica del "wait and see" per finire

19:14 * Tusk: convocare la sessione straordinaria perché il tempo sta per scadere per tutti, non solo per la Grecia
 

Users who are viewing this thread

Alto