Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Romanias: Ingiustamente misure incluse nella proposta greca







Il segretario per la sicurezza sociale, George Romanos, ha commentato le misure incluse nella proposta greca, e non ha esitato ad ammettere che queste misure sono ingiuste e costituire un indiretto ma chiaro pensioni taglio, principali e ausiliari.


Mr. Romanias parlando a "ANT1", tuttavia, ha ritenuto che le cose potrebbero essere molto peggio se ho passato le proposte precedenti e non abolito la clausola di deficit zero, per cui le perdite per i pensionati sarebbero maggiori.


Mr. Romanias aggiunto che purtroppo l'Europa si avvicinava l'intera situazione una disposizione puramente contabile e l'umore giornalistica diede due titoli di commentare la situazione che si è creata.


"L'Europa degli istituti di credito ha trionfato" e "Commissione per l'era la Grecia dell'innocenza", sono stati i due titoli hanno dato signor Romanias.


(capital.gr)
 

Abulico

Forumer storico
EU’s Moscovici: There Will 2 Days Of Technical Work On Greek Accord, Convinced A Deal Will Be Struck This Week

EU’s Moscovici: There Is Still Work To Be Done On Greek Vat Rates & Pension Reform -- BBG
 

camaleonte

Forumer storico
Fonte governo: le banche sicure, come la Grecia è in programma - Il messaggio Draghi a Tsipras
2015/06/22 - 22:43 dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail
Fonte governo: le banche sicure, come la Grecia è in programma - Il messaggio Draghi a Tsipras


Il Draghi mette un sacco di pressione da concordare tra la Grecia e creditori
Assurances che il sistema bancario greco è sicuro, a patto che la Grecia è un programma fornito al primo ministro, Al. Tsipras, il governatore della BCE, M. Draghi, nel corso di un incontro privato nel pomeriggio Lunedi.
"The Tsipras Draghi ha assicurato che le banche greche sono al sicuro, fino a quando la Grecia è nel programma", ha detto fonte del governo top .
Lo stesso funzionario ha aggiunto che la BCE continuerà a sostenere le banche greche, la Grecia ha seguito il programma.
Allo stesso informazioni, il Draghi mette un sacco di pressione da concordare tra la Grecia e creditori. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Pavlopoulos: rispettare gli obblighi nei confronti dell'UE






La sua posizione consolidata, che ha anche consegnato i saluti del primo ufficiale della "Commissione Verità", vale a dire che tutte le conclusioni non costituiscono ostacoli al corso della Grecia nell'Eurozona e gli obblighi derivanti dalla sua partecipazione in essa e gli obiettivi di bilancio ha intrapreso, ha ribadito ieri il presidente, Prokopis Pavlopoulos, al Presidente della Camera Vita Konstantopoulou, che ha consegnato le conclusioni preliminari della Commissione.

La signora Konstantopoulou, che è arrivato al Palazzo Presidenziale con poco ritardo, ha sottolineato che la Commissione Verità è responsabile per la revisione del debito, decodifica il rigonfiamento del Parlamento di assistere, di contribuire alla destra del popolo greco alla ricerca della verità . Ringraziato, no, il Presidente della Repubblica, perché fin dall'inizio è stato un sostenitore di questo sforzo.

Come accennato in precedenza, il signor Pavlopoulos -che fa notare con forza che il mandato che ha dal Parlamento e la sua gente è quello di rimanere nel cuore stretto d'Europa ha commentato che i lavori della Commissione hanno lo scopo di aiutare il corso indisturbata del paese in Europa e la zona euro, e di non interferire, con la signora Konstantopoulou alle risposte che la preoccupazione principale della Commissione è quello di ricordare che le regole principali all'interno dell'UE dettare inviolabili rispetto dei diritti umani fondamentali.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Basso barometrica all'interno SYRIZA

SOTIRIS SIDERIS





Una volta a Bruxelles sembrava aver iniziato il conto alla rovescia per raggiungere un accordo ad Atene disordini prevalso tra i membri del governo e del partito funzionari, come è stato evidente che il momento della verità è ormai vicino.

Nelle discussioni tra i membri di SYRIZA ha concluso che la valutazione, sulla base delle informazioni fornite dai funzionari di governo, le grandi concessioni nel corso dei negoziati, se confermato, avrebbe causato profonda spaccatura corpo partigiana. Tuttavia, è molto difficile distinguere quale sia la tendenza dominante nell'apparato parte, se non contare i voti sui membri del gruppo.

Per oggi prevista riunione della segreteria politica, ma non erano sicuri che sarà così fino a ieri sera non c'era quadro chiaro sul fatto che i negoziati si concluderanno o continuerà. Se i negoziati terminati Giovedi o Venerdì, gli organi di partito e di governo, cioè la PG, il Comitato Centrale, il Consiglio direttivo e il Gabinetto, sarà a disposizione per ricevere le loro decisioni.

Nessun membro del partito è stato ieri in grado di prevedere esattamente cosa succederà, in attesa del testo ufficiale per determinare l'entità del declino e le sforamenti programmatiche.

Tuttavia, alcuni funzionari del governo stanno prendendo una carica pubblica.
Vice Ministro Protezione Citizen Yiannis Panousis ha detto al "Passo Fm» che «ovviamente preferisce una disposizione di non conformità." Fare e suggerimenti per il primo ministro, il signor Panousis ha detto che "se ci sono ministri che non resistono, non vogliono, non era d'accordo per l'attuazione del nuovo accordo sarà, è necessario rimescolare."

Ministro del Lavoro Panos Skourletis sottolineato che "ciò che determina le possibilità (da concordare) è l'impegno costante del governo per difendere gli interessi del nostro paese e per raggiungere un accordo reciprocamente accettabile, quello che abbiamo fatto per tutto questo tempo."
Egli ha anche sottolineato che si tratta di un dato che le questioni di assicurazione non ci sarà alcuna riduzione né pensioni di base o supplementari.

Il portavoce parlamentare N. Phillis ha detto che il governo manterrà le sue "linee rosse" sulla questione dei bassi avanzi primari degli stipendi e delle pensioni problema e ha stimato che l'accordo "sarà valutato, verrà discusso e approvato dalla Camera, per Gruppo parlamentare di SYRIZA e ANEL ".

Ieri anche l'emendamento prevede la proroga per altri tre mesi del corrente potere normativo dei contratti collettivi in ​​scadenza presentate o segnalati 14 parlamentari del SYRIZA, il disegno di legge sotto. Il lavoro su misure di sostegno per le persone con disabilità e il contributo combattere l'evasione.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Lew - Lagarde: a prendere tutte le azioni corrispondenti a loro

KATERINA Sokos


Il Tesoro americano Jack Lew avuto una conversazione telefonica poco prima del direttore del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde, che ha sottolineato che "i leader europei e il FMI devono rimanere pronti a fare la parte corrispondente per l'accordo con la Grecia.

Come annunciato dal Tesoro degli Stati Uniti, nella loro comunicazione "Il ministro Lew e direttore Lagarde rilevato la necessità che tutte le parti per raggiungere un rapido accordo su una serie credibile di riforme e finanziamenti adeguati che permetterà alla Grecia di tornare alla crescita nel Eurozona ".

Si noti che in data odierna il signor Lew e ha contattato con il primo ministro greco Alexis Tsipras, che ha anche espresso la necessità che i partner greci a fare la parte corrispondente al loro, in risposta alle recenti proposte del governo greco - che ha sottolineato che dovrebbe essere affidabile.

Domenica scorsa, il signor Lew ha parlato con il presidente dell'Eurogruppo Geroun Ntaizelmploum, il quale ha esortato "a proseguire tutti gli sforzi con i partner europei per sostenere la Grecia per trovare un passaggio per raggiungere un accordo sulla ripresa della crescita e della sostenibilità delle finanze pubbliche della Grecia nella zona euro. "

(Kathimerini)
 

FNAIOS

Se nell'accordo ci fosse anche una rinegoziazione del debito, considerando anche un futuro QE su questi titoli, mi aspetterei di vedere ben oltre gli 80!

Bisogna vedere che c'è nella rinegoziazione del debito, per ora sembra che s'è evitato il default, una cosa alla volta, io però non tiro fuori manco lo champagne dal frigo finché non sono entrati 'sti benedetti 7,2mld.
Da quanto ho letto in giro (e che ho anche riportato qui) ancora non è del tutto certa la procedura con cui possono ristrutturare l'OS salvando il PS. Di nuovo un cambio ISIN? Non lo so, ma se uno guarda bene le cose si accorge che molte info mancano all'appello, almeno a me.

Sarebbe bello un diagramma con gli ISIN e cosa è in mano a chi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto