Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Che cosa è stato detto al Consiglio straordinario del FMI per la Grecia dopo le riunioni del Lagarde con gli europei







Per quelli discussi ieri a Bruxelles con i leader della zona euro e degli altri funzionari dell'UE ha informato i membri Christine Lagarde del consiglio del Fondo.


L'assemblea straordinaria è stata convocata ieri pomeriggio in teleconferenza da Bruxelles dopo la serie di incontri che hanno avuto la signora Lagarde con i leader della zona euro e funzionari europei.


Come trasmette il corrispondente di real.gr Washington Thanasis Tsitsas la Christine Lagarde nell'aggiornamento dette proposte governo greco sguardo "positivo" e che "ci sono molte cose nella giusta direzione," è stato grande convergenza nei numeri, mentre anche sottolineato che ci sono alcune misure che non sono specifici e che oggi saranno trattati ulteriormente al fine di concretizzare.


La questione del debito

La questione del debito ogni indicazione congela, il capo del Fondo monetario internazionale per Consiglio di amministrazione del Fondo che la questione anche se ha messo sul tavolo, ma è presto per prendere una decisione definitiva.


Thomsen: avrete bisogno di un terzo pacchetto

Per informazioni, come ad esempio le note real.gr hanno partecipato il capo del programma greco Paul Thomsen che ha stimato che "la Grecia non sarà in grado di andare nei loro mercati nel corso dei prossimi 12 mesi" e che "ci vorrà un terzo pacchetto di stimolo."
Infatti, commentando le misure proposte dal governo Tsipras ha detto che "è più di riscossione delle imposte e non mira a ridurre i costi, come farebbe il FMI."


Infine, il capo del Fondo ha stimato che la Grecia pagherà una dose super-giugno più tardi nel mese di luglio e ha rifiutato di identificare il ruolo del Fondo per il programma greco per il futuro.


Fonte: Real.gr


***
Da leggere.
 

tommy271

Forumer storico
Michelogiannakis: Queste misure sono crimini






"Fuochi" illuminati all'interno SYRIZA MP, John Michelogiannakis come ha caratterizzato molte delle misure contenute nella proposta greco come "crimini" in attesa che non passerà attraverso il Parlamento.


Nel suo discorso su "Ant1" Mr. Michelogiannakis commentato uno ad uno le misure previste e nonostante il fatto che ha trovato alcuni sviluppi positivi nelle "salvataggio" certe linee rosse, è stato particolarmente critico di misure quali l'aumento dell'IVA in diverse categorie di prodotti e servizi, come il cibo e biglietti per i mezzi pubblici, ma anche riduzioni indiretti degli stipendi e delle pensioni rimuovere virtualmente due stipendi all'anno per ogni dipendente.


Mr. Michelogiannakis ricordato il suo sostegno per la signora Konstantopoulou ed essere sicuri che il Presidente non vi permetterà di passare attraverso le misure in Parlamento in una legge di un articolo.


(capital.gr)


***
Uno dei "22".
 

FNAIOS

Uno dei "22".

Infatti che Tsipras avrebbe avuto un problemino e che aveva 3 interlocutori lo capiva anche my grandmother, ora bisogna vedere se riesce a reggere, Spero che questo la UE lo capisca perché un altro cambio di interlocutore (cioè un'altra crisi di governo) sarebbe un discreto casino, soprattutto (per la UE e per noi) se accadesse prima dello stacco dell'assegno, assegni che devono tornare fluidi come un tempo. :)
 

tommy271

Forumer storico
Mitropoulos (SYRIZA): genocidio Manifesto misure sociali - Non hanno votato - Tsipras a spiegare

2015/06/23 - 09:27


"Il primo ministro dovrebbe spiegare perché siamo venuti qui", ha detto Mitropoulos




"Manifesto genocidio sociale" caratterizzato misure si preparano a prendere il governo greco, il deputato di SYRIZA e Primo Vice Presidente del Parlamento, Alexis Mitropoulos.

Parlando a Star della televisione signor Mitropoulos ha invitato il Parlamento a inviare un messaggio di orgoglio nazionale per istituti di credito e poi tenere le elezioni.

"Il primo ministro dovrebbe spiegare perché siamo venuti qui", ha detto Mitropoulos.

Egli ha anche chiesto un referendum, dicendo che il popolo deve rispondere se accettare o meno questo "genocidio sociale manifesto."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Ala destra, spostatasi a sinistra ... negli ultimi giorni, frequenti screzi con Papadimoulis.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Ciao Sergio
a giudicare dall'apertura del fbtp temo sia un po' presto ma mi associo vivamente al tuo auspicio...


Ciao Roberto.

Se come penso, verrà superato lo scoglio greco, non vedo altri motivi per l'indice di tornare indietro: i tassi resteranno bassi, il petrolio al momento pure e poi, c'è il QE, sperando che l'Europa dia corso a una serie di investimenti già programmati ( ancora sulla carta ) sin dall'anno scorso.:)
Non aiutano le sanzioni alla Russia purtroppo, col rischio di perdere 2 milioni di posti di lavoro e 100 Mld di affari in tutta Europa
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Ala destra, spostatasi a sinistra ... negli ultimi giorni, frequenti screzi con Papadimoulis.


Adesso la situazione si fa molto interessante.
Tsipras (SE) porta a casa l'accordo e "salva" la Grecia, è un eroe nazionale?
E' meglio buttarlo giù o allearsi?
Chi lo sa?

Spread inchiodato...Ma NBG...Speriamo bene. Ci ho messo pochino, ma va bene così.
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    13,3 KB · Visite: 179
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?



Grecia 1033 pb. (1184)
Portogallo 195 pb. (230)
Italia 126 pb. (154)
Spagna 123 pb. (151)
Irlanda 77 pb. (90)
Francia 36 pb. (41)
Austria 21 pb. (24)

Bund Vs Bond -147 (-151)
 

tommy271

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto