Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Ci stanno tirando un bidone? :lol:

:D
Il bidone se lo tirano gli americani...se l'euro continuerà a scendere, stabilmente ( dubito molto... però chissà)
In teoria se passasse gli 1,15 lo spazio per salire fino a 1,2 c'è tutto, sarebbe comunque un ritraccio nel trend generale.
Io aspetto sempre la parità...non ho fretta
 

tommy271

Forumer storico
:D
Il bidone se lo tirano gli americani...se l'euro continuerà a scendere, stabilmente ( dubito molto... però chissà)
In teoria se passasse gli 1,15 lo spazio per salire fino a 1,2 c'è tutto, sarebbe comunque un ritraccio nel trend generale.
Io aspetto sempre la parità...non ho fretta

Forse Draghi, Merkel, Lagarde, e Lew hanno discusso di altro... oltre alla Grecia.
Comunque euro piuttosto indebolito.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* La necessità di giungere ad un accordo "globale e duratura", ha sottolineato il ministro delle Finanze francese Michel Sapen. Egli ha stimato che tale accordo possa essere entro la fine della settimana.
 

Jackrussel

Forumer storico
Forse Draghi, Merkel, Lagarde, e Lew hanno discusso di altro... oltre alla Grecia.
Comunque euro piuttosto indebolito.

Forse c'è un accordo a noi ignoto con gli americani che contempla anche un periodo di euro debole, che fa tanto comodo a noi, alla grecia e a tutto il club med...
Per tentare di dare un pò di fiato e far mandar giù meglio le "riforme".
Forse.
In cambio di sostegno deciso contro la Russia temo..., dove la Grecia è un caposaldo irrinunciabile soprattutto geografico per gli americani
 

tommy271

Forumer storico
* Negativo sulla possibilità di taglio del debito greco è apparso il Cancelliere e ministro dell'Economia Gabriel Zigkmar che ciò non avrebbe alcuna utilità se si tratta di accumulare nuovi debiti.

Egli tuttavia convinto che ora c'è la possibilità di raggiungere un accordo.
 

tommy271

Forumer storico
Noonan: se non c'è progresso, la BCE non alzerà il suo sostegno a banche greche





Se non vi è alcun progresso nei negoziati greci, la Banca centrale europea dovrebbe ritirare il suo sostegno per le banche greche, ha sottolineato il ministro delle Finanze irlandese Michael Noonan.

Come trasmette l'agenzia Bloomberg, il ministro irlandese ha sostenuto che il meccanismo di liquidità temporanea (ELA) potrebbe interrompersi se non ci sono progressi nei negoziati tra la Grecia e istituti di credito.

Si osserva che la BCE oggi aumentato la ELA alle banche greche del 1 a 1,5 miliardi di Euro.
Il deflusso di depositi anche, da 2 GIUGNO - 22 giugno supera i 6 miliardi di euro.
L'importo totale dei depositi nelle banche greche è appena 125 miliardi di Euro.

(Naftemporiki)

***
Noonan si vuole sostituire al Consiglio di Amministrazione della BCE ... :-o.
 

tommy271

Forumer storico
Al. Flabourari Se non c'è maggioranza di governo alla Camera, poi ci sarà l'impegno







"Il governo ha bisogno di procedere con un gruppo parlamentare di unità", ha detto il ministro di Stato Alekos Flabourari parlando Martedì su stazione radio "la Rossa".

"Se non esiste, allora noi jam", ha detto e ha sottolineato che "questo coinvolgimento deve essere risolto con un appello al popolo".

Il ministro di Stato ha detto fiducioso che sarà raggiunto un accordo. "Penso che il governo raggiungerà un accordo che sarebbe un affare molto difficile, ma necessario, a mio parere," ha detto Flabourari.
Per se la Grecia farà un affare se non incorpora un impegno esplicito sul debito, il ministro di Stato, ha dichiarato: "Le dichiarazioni di ieri hanno suggerito che l'elemento del debito è stato messo sul tavolo e si è venuto dalle nostre laterali..

Certamente né previsto, né si aspettano che il debito sarà risolto entro due giorni.

Ma questo è stato oggetto di molte discussioni, che alcuni degli europei, come Hollande come Presidente d'Austria, la chat, penso che sia troppo molto positiva e spero e credo che ci sia un impegno che non risolverà il problema ora, ma lo riconosce e vedrà che siamo troppo veloce per iniziare il processo per la sua soluzione. Si tratta di informazioni che chiediamo. Insistiamo in questo e penso che ce la faremo. "

Riferendosi agli aspetti della proposta greca, signor Flabourari ha detto che le isole che lo scopo del governo è 7-8 isole in cui il reddito medio pro capite è alto, lì per non lasciare lo sconto del 30%, ma in piccolo isole, sterile Line Islands, le isole che il reddito pro capite è piccola per loro dal governo, come ha sottolineato, insisterà sul mantenimento dello sconto. Alla domanda se ha trovato una formula per proteggere le piccole isole senza violare in tal modo su questioni costituzionali, signor Flabourari rispose che si occupa già di questo governo ed è possibile escludere le isole minori della tassa causate da sollevamento sconto del 30%.

Per gli alimenti, il ministro ha detto che il governo insiste per il 13%. "Sappiamo che i creditori stanno cercando di andare al 23%. Non posso dirvi quale sarà il risultato. Spero e credo che capiranno che non possono andare al 23% e rimarrà al 13%, come si consiglia," ha detto.

Per l'assicurazione pensionistica, ha detto la pensione 13 sarà, a suo avviso, a discrezione del governo, se riesce a superare gli obiettivi finanziari. "L'obiettivo è la fine del 2015 per riuscire a dare la pensione 13", ha detto Flabourari.

Per il lavoro, ha detto il ripristino della contrattazione collettiva ", sarà certamente venire nel prossimo mese. Come la questione delle questioni salario minimo sono ora elaborati dal ministero e, come abbiamo detto e lui gradualmente tornare".

Privatizzazione ha detto che dell'ITSO, l'elettricità non entrerà in questa directory. "L'uso dei beni pubblici è dentro l'obiettivo del governo", ha detto, ma ha aggiunto: "Purtroppo, alcuni di coloro che hanno raggiunto la fase finale di tali aeroporti, come alcuni porti, come ad esempio ha firmato il greco, che cerchiamo per modo per migliorare le condizioni dei concorsi. Non possiamo annullare purtroppo. Ma cercare di ottenere condizioni e in gran parte siamo in grado di farlo. " Ha detto che può in alcuni casi essere più aumentato la quota del governo greco o il governo ha il potere di imporre tali rapporti di lavoro che sono umane e insieme e diritti pensionistici.

Dove andare ricavi da privatizzazioni, signor Flabourari ha detto che lo sforzo del governo è parte dei proventi derivanti dallo sfruttamento di un bene pubblico va alla previdenza statale sofferenza. I combattimenti del governo ha detto che il sistema di assicurazione di essere in grado non solo di vivere ma anche di sviluppare e dare pensioni per una vita dignitosa.

Per quanto riguarda la procedura e il calendario, anche se alla fine concordato, andrà in parlamento, il ministro di Stato ha detto che il governo non è venuto ancora. Ma sicuramente sarà un processo mediante il quale ci sarà la discussione sui membri del partito e gruppo parlamentare. "Credo che la stragrande maggioranza, l'unanimità sarà votato a favore di questo accordo", ha detto il ministro.

Per le variazioni che si verificano già, ha detto: "No, problema disciplina non verrà Oltre a ciò abbiamo sicuramente crediamo che questo problema è correlato a un accordo che porterà come governo alla Camera, è in realtà un problema molto serio. adozione da parte della maggioranza di governo.
Si capisce che è fondamentale essere in grado di muovere il governo in condizioni difficili dopo l'accordo e procedere per riavviare l'economia, ricostruzione produttiva del paese, dovrebbe avere un gruppo parlamentare unità che attuerà questo programma.

Quindi si cercherà, per quanto possibile, la migliore e più ampio dibattito. Proveremo a convincere che questa scelta che abbiamo fatto è stato necessario fare per il bene dei lavoratori greci, i disoccupati, le donne ei bambini, e questo che significa speranza e credo che convincerà a muoversi insieme.

Se purtroppo c'è questa tendenza, se non c'è maggioranza di governo alla Camera, poi ci sarà marmellata. L'unico scenario che può scatenare un tale coinvolgente, senza diritto di voto ovvero la maggioranza di governo che la legge verrà, è il ricorso al popolo greco.

Siamo completamente opposta a e non faremo i governi, senza aver nulla a persone o governi o governo Papademos amareggiata. Quindi ci metteremo in contatto il popolo greco e lo inviteremo a prendere il suo destino nelle sue mani. "


Per il pagamento rateale per il Fondo monetario internazionale, infine, il signor Flabourari ha detto: "Credo che non appena l'accordo sarà possibile, la possibilità tecnica di pagare il FMI non sarà un problema in quanto si mettono d'accordo.".

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Hatzidakis (ND): preferisco anche un cattivo affare che aver rotto









"Preferisco anche un cattivo affare che aver rotto e che il paese era fuori dall'euro. Poi parlerò una grave catastrofe per il Paese. Come ND discuterà, vedremo cosa processo arriverà in Aula. Per noi non molte critiche, ma naturalmente noi preferiamo mantenere il paese nella zona euro ", ha detto MP ND Atene, Kostis Hatzidakis in un'intervista al programma televisivo" ERT-Update "e radio SKAI.


Si tratta piuttosto di un accordo provvisorio di leopardo - vedremo se il FMI ha partecipato, quale orizzonte temporale sarà - che mantiene la nuvola di dubbio il paese Ha continuato Hatzidakis e ha sottolineato che il paese non sembra per vincere la scommessa. fiducia e rimane come un problema nella mente dei mercati e degli investitori.


"Anche se è più basso degli obiettivi delle misure di avanzo primario sono più pesanti. E 'deragliato il bilancio, l'economia passa dalla crescita alla recessione e così bisogno ottenere un'azione più pesante. Questo è ciò che conta nel mondo. Noi non sentire il bersaglio avanzo primario, si sentirà il denaro sarebbe lasciare la tasca delle imposte, dei contributi, ecc "


Ha commentato il deputato e ha proseguito le misure recessive. "Per di più l'economia è scesa di nuovo in recessione in tutti questi mesi, il 93% delle azioni sono tasse e balzelli. Questi saranno tutti lasciare l'economia e accusato troppo sforzo del paese per tornare a crescere. E, naturalmente , le tasse non riguardano solo i più ricchi e le imprese. L'IVA è imposta più pesante 1,8 miliardi. euro (o 1,4 miliardi nel governo), riguarda la classe operaia ", ha concluso. Hatzidakis.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
* Ottima panoramica del mercato azionario per seconda sessione consecutiva - L'accordo, nonostante le voci, è credibile dal mercato
 

Users who are viewing this thread

Alto