Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Altra ottima giornata per gli investitori in Grecia, dopo l'amaro delle scorse settimane.

La Borsa di Atene chiude con l'ASE sui max intraday a 795 punti + 6,11%. Scambi sempre sui max delle ultime sedute a 135 Mln.

Lo spread è piuttosto stabile nel pomeriggio, comunque in restringimento. Ora a 966 pb.

I prezzi dei GR sono in rialzo:

17 Xetra bid/ask 72,01 - 75,90 sul MOT 74,00 - 74,58

19 Xetra bid/ask 72,57 - 73,70 sul MOT 72,42 - 72,78

23 Xetra bid/ask 61,12 - 62,20 sul MOT 61,00 - 61,80

41 Xetra bid/ask 52,80 - 54,58 sul MOT 53,00 - 54,60


Positivo sul bund il resto del Club Med: Spagna 121 pb. Italia 124 pb. Portogallo 185 pb.
 

mv62

Forumer attivo
Noonan: se non c'è progresso, la BCE non alzerà il suo sostegno a banche greche





Se non vi è alcun progresso nei negoziati greci, la Banca centrale europea dovrebbe ritirare il suo sostegno per le banche greche, ha sottolineato il ministro delle Finanze irlandese Michael Noonan.

Come trasmette l'agenzia Bloomberg, il ministro irlandese ha sostenuto che il meccanismo di liquidità temporanea (ELA) potrebbe interrompersi se non ci sono progressi nei negoziati tra la Grecia e istituti di credito.

Si osserva che la BCE oggi aumentato la ELA alle banche greche del 1 a 1,5 miliardi di Euro.
Il deflusso di depositi anche, da 2 GIUGNO - 22 giugno supera i 6 miliardi di euro.
L'importo totale dei depositi nelle banche greche è appena 125 miliardi di Euro.

(Naftemporiki)

***
Noonan si vuole sostituire al Consiglio di Amministrazione della BCE ... :-o.

Sbaglio o già ieri questo figuro ed il suo compare Schauble avevano chiesto che venisse chiusa l'ELA e Draghi gli aveva risposto di non stare a rompre le @@ e che la politica monetaria della BCE non era affare loro?:mmmm::mmmm:
 

tommy271

Forumer storico
N. Pappas: L'accordo sarà supportato dalla maggior parte







"Andiamo, noi combattiamo. E 'diventato un passo molto importante, perché questa storia iniziata da un testo delle istituzioni con requisiti come l'attuazione di clausola di deficit a zero abroga EKAS, non fare nulla nei rapporti di lavoro, di attuare licenziamenti collettivi, per obiettivi di cattura stipendi e pensioni ", ha detto la stazione radio" in rosso


"Ministro di Stato Diritto Pappas e ha aggiunto:". E da ieri in poi è stato caratterizzato come un passo positivo e basato la nostra proposta, che è la filosofia centrale che le eccedenze con cui abbiamo in disaccordo all'inizio, perché abbiamo creduto che questo non è l'economia greca, e le nostre proposte iniziali erano per una mezza unità obiettivi inferiori di bilancio, ma gli obiettivi proposti dalle istituzioni farsi prendere trasferendo l'onere per le persone che possono pagare "


Riferendosi alla avanzi primari, ha dichiarato: "Questa storia è iniziata con l'impegno greco a eccedenze di 3% quest'anno e 4,5% nel 2016. E siamo in avanzo dell'1% quest'anno e del 2% nel 2016. Si tratta di 4,5% del PIL, 8 miliardi circa. Se avessimo governo Samaras in questo momento, con il talento che aveva mostrato e taglio orientamento gol di bassi redditi e ritiene misura dello sviluppo, il disegno di legge sarebbe stato vicino a 10 miliardi per i lavoratori dipendenti e pensionati ".

Parlando ad aumentare i contributi del datore di lavoro, ha detto: "Il sistema di assicurazione è il nostro principale problema Il PSI ha distrutto le riserve, i dati demografici del paese è negativo e alto tasso di disoccupazione, in ogni situazione e ci siamo, facciamo la riforma eprpepe.. nel nostro sistema pensionistico
Ci sono due modi per farlo:.. sia per tagliare le pensioni e le prestazioni, o di aumentare i contributi Abbiamo detto che sosteniamo il nostro sistema di assicurazione, l'aumento dei contributi da parte di chi può, perché abbiamo detto no a misure cicloniche come i tagli pensioni ".

Rispondendo alle critiche di ND sulle proposte del governo, il ministro di Stato, ha detto: "Vediamo un ND che è stordito assoluto sua situazione di stallo strategico, anela riposizionamento di termini storici, nel nuovo contesto e non sa se.. indossare il mantello di protocolli nostalgico o anti-memorandum avevano prima Samaras ".

Interrogato sulla questione del finanziamento - lo sviluppo e il debito che mette il governo greco, insieme alle proposte, ha detto che i riferimenti espliciti sono state effettuate in vertice e leader di altri paesi di ieri, la questione è aperta e si avvia oggi e la discussione finanziamento, che dovrebbe essere tale che e chattare su Grexit a chiudere, e configurare un ambiente sicuro, con un finanziamento certificata costante per consentire alla Grecia di girare alla coesione sociale per lo sviluppo.

IVA sulle isole, ha detto che "sarà battaglia ostinatamente di vincere e questo". Ha aggiunto, tuttavia, che dobbiamo vedere i fenomeni di evasione fiscale, in particolare sulle isole con più del PIL medio pro capite.

Per affrontare osservato:.. "Dead line per il governo sta accordo sostenibile Gli ultimi giorni hanno dimostrato che tutti scenari estremi Sembra che la BCE si alza per la sfida e prevenire qualsiasi crisi del sistema bancario, altri circoli estremisti stanno cercando di minarla. 'Così abbiamo tranquillamente discutere con i partner. Il punto di partenza per noi è l'onestà sul tavolo. "



Rispondendo alla domanda sul fatto che l'accordo arriverà alla Camera, ha detto: "Alexis Tsipras non diventerà Papademos ha eletto a questo partito, con un mandato specifico, e come risultato delle elezioni formata una maggioranza specifica chiaramente alcuni memorandum .. cerchi sogno che potrebbe Tsipras a diventare primo ministro alle intemperie, rimanere in questa posizione per formare altri eterogeneo, maggioranze temporanee da sigillare e il percorso della sinistra, perché questi cerchi li brucia, timbrato da pratiche ripugnanti per cittadinanza e incompatibile con il funzionamento del governo.

Questo è venuta da governi elezioni e formò intermedi altre maggioranze suppone condizioni di emergenza. Quindi è molto importante e si dimostrerà che l'accordo arriverà al Parlamento sosterrà corrente maggioranza parlamentare, e questo rafforzerà la nostra speciale ".


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Sbaglio o già ieri questo figuro ed il suo compare Schauble avevano chiesto che venisse chiusa l'ELA e Draghi gli aveva risposto di non stare a rompre le @@ e che la politica monetaria della BCE non era affare loro?:mmmm::mmmm:

Esatto ... Draghi ha risposto, aumentandola.

I peggiori son sempre quelli che scavalcano... i tedeschi.
 

tommy271

Forumer storico
* Papadimoulis: Deutsche Bank per "SYRIZA può avere perdite di 40 deputati". Lo scenario è chiaro, come quello che aspirano... Sogno di una notte di mezza estate ...
 

tommy271

Forumer storico
Istituti di credito non hanno accettato la firma di Varoufakis richiesta Tsipras







Intenso e umiliante per Varoufakis è stato il fondo della missione il mattino greco Lunedi a Bruxelles.

Fino all'alba negoziati proseguiti tra il governo greco e la troika di inviare una proposta per i creditori di Bruxelles avrebbe trovato soddisfacente.

Dal governo centrale nessuno svolto dal team economico, oil leader di trading squadra Euclide Tsakalotos, ma il Ministro di Stato Nikos Pappas, che si era trasferito a Bruxelles come rappresentante del Primo Ministro.

Una volta che è apparso chiaro che le concessioni del governo stavano avvicinando il punto di vista degli istituti di credito richiesto scritto presentazione scenario che è accaduto immediatamente. Tuttavia, il documento è stato inviato da Atene, è tornato indietro ...



E 'stato accidentalmente e-mail, tutti credevano



Come ho scritto ieri iefimerida, rappresentanti delle istituzioni non hanno accettato la proposta greca inviata dal governo greco nella notte di Domenica.

A quel tempo tutti parlato ... sbagliato. Almeno questo ha detto Peter Spiegel del Financial Times che ha riportato subito la notizia che la Grecia ha inviato il messaggio sbagliato.

Tuttavia, quello che consideravano finanziatori sbagliate era che le proposte sono state accompagnate dalla firma del ministro delle finanze Yanis Varoufakis.



Tsipras appena firmato!


I finanziatori hanno rifiutato di accettare una proposta da parte della Grecia che è stato firmato dal ministro delle finanze.

Una volta informato sulla questione del primo ministro Alexis Tsipras ha preso la proposta e ha messo la sua firma. Questo era in albergo a Bruxelles, poco prima di partire per l'incontro con Jean-Claude Juncker.

La questione ha rivelato il corrispondente di Mega a Bruxelles, Manolis Spinthourakis

"All'alba e studiando la proposta della parte greca, all'improvviso, ci hanno detto, che il testo è sbagliato.
Seguito da agitazione, ma ... hanno trovato il testo non era sbagliato. Appena avuto la firma di Yanis Varoufakis.
Sono stati invitati a firmare il primo ministro, Alexis Tsipras, che ha anche preso il problema risolto.
In seguito a Bruxelles ritengono che fino al prossimo Mercoledì possa avere un accordo ... ", ha detto il corrispondente.

(Iefimerida)

***Il documento che non arrivava ... ;).
 

tommy271

Forumer storico
* I bavaresi Christianokoinonistes (CSU) voteranno per ulteriore assistenza finanziaria alla Grecia solo se le riforme le richieste dell'Unione europea già ufficialmente approvati dal Parlamento greco, ha detto il presidente della CSU e il Primo Ministro della Baviera Horst Zeechofer, nel corso di una riunione dell'Ufficio di presidenza partito, secondo le informazioni di Bild.
Il Parlamento tedesco non può votare per "alcune carte", ma solo per i testi giuridici citati signor Zeechofer.
 

tommy271

Forumer storico
I bloccaggi 6 mesi, ASE + 6,11% a 794 unità. Alpha + 19% - A breve termine l'aumento dopo l'abbassamento con attenzione gli obiettivi

2015/06/23 - 17:31


Il mercato ora puntare con particolare attenzione alla scenario positivo - Ma le misure sono difficili per l'economia - Nuove banche di gara a + 19,61% - rally impressionante per FTSE 25 a + 16.28%




Con la nuova corsa nel finale dell'incontro "risposto" a lungo nel mercato azionario ellenico, che porti ad una eccellente chiusura del Day 2, come l'accordo greco e UE chiuso entro le prossime 24-48 ore.

La straordinaria dell'Eurogruppo domani 24 giugno, che si terrà alle 8 di sera, ora locale e il vertice regolare si blocca il contratto ha una durata di 6 mesi.

Anche l'accordo passerà al parlamento greco con una larga maggioranza, mentre la maggioranza di governo sarà confermata e se ci sono perdite saranno marginali.

Il problema è il tipo di misure proposte dal governo, che è inaccettabile per le imprese e sicuramente l'attuazione delle misure proposte dal governo.

Comprensibilmente vi è preoccupazione per il giorno successivo per l'economia reale, che ancora una volta dovrà prendere il peso della nuova incursione fiscale!

È per questo che - nonostante il fine settimana forte reazione - in materia di non-banking blue chips eccitazione è chiaramente più piccolo contro le banche ...

Come ogni caso, però, un accordo quanto dolorosa se si tratta di un accordo che mantiene viva la Grecia e lontano dal baratro l'economia greca e l'imprenditorialità greca.

All'interno di questo ambiente l'aspettativa greca mercato azionario dopo la reazione da capogiro di ieri fatto nuovo forte rally di oggi, con l'indice generale chiudendo a 794,98 punti, con un incremento del + 6,11%, ad elevata della giornata a 795,40 punti (+ 6,17%) e bassa a 752,75 punti (+ 0,48%) in apertura.

Le 800 unità sono ancora un enorme significato non molto tecnico ma psicologico per il mercato.

Il fatturato per il secondo incontro consecutivo di aumento - per il clima - livelli pari a 135 milioni di euro, mentre il volume ha raggiunto 222 milioni di pezzi, di cui 200 milioni pezzi scambiati banche e 7,6 m in.... warrants. Ricordiamo che ieri il valore delle transazioni è stato potenziato le riunioni precedenti, e ha raggiunto 136,8 mil. Di euro.

Una volta seduto, Eurobank ha portato la maggior parte, mentre i warrant sono a fuoco Pireo.
Tuttavia, per il terzo incontro consecutivo, "luci" sono scesi in Alpha Bank, che aveva ottime foto di oggi, sia la quota e il mandato.

Vale la pena notare che il mercato reazione di ieri enfatico, dove l'indice generale è aumentato del 9%, il FTSE 25 al 8,63% e l'indice bancario da parte 20.79%.

***

Citigroup, Deutsche e Morgan Stanley comprare Alpha - Forte aumento della quota


Mobilità straniera registrata oggi nel mercato greco azione incentrato sulle banche, un po 'meglio rispetto a ieri, ma la partecipazione attiva e investitori nazionali.
Oggi ha aperto la strada in aumento, Alpha Vank, mentre la nazionale scena rivoluzioni dopo le 16:30

Alle posizioni di investimento Alpha Vank costruiscono per i loro clienti la Citigroup 3,5 milioni. Azioni, Deutsche Bank cinque centimetri. Pezzi e Morgan Stanley 5,5 milioni di euro. Azioni.
Per Eurobank da Citigroup gestito 8 milioni. Azioni UBS 4,5 milioni. Azioni e Bank of America 6,6 mil. Pezzi.
Pireo da Citigroup ha gestito 4.000.000. Pezzi, la JP Morgan 4,3 milioni. Azioni Le Azioni e Morgan Stanley 3,2 milioni di euro..


Mercato obiettivi 920 punti al massimo


L'accordo si blocca, ma le misure adottate dal governo per l'economia privata a inaccettabili.
In questi dati rivisti obiettivi inferiori per le banche che nonostante guadagnando da ridurre il rischio paese e il fatto che è dannoso non influenzate dalle misure.

Le aziende, però, soprattutto il FTSE 25 saranno colpiti con certezza.
In genere non prevale l'ottimismo.
Analizzando la situazione delle misure non sono buone.

Lo scenario migliore per il mercato è 850-920 unità ed è forse lo scenario ottimista.


L'accordo arriva, sarà approvato dalla Camera, ma le misure sono inaccettabili


L'accordo arriva, riteniamo che tutti si rendono conto questo.
L'accordo arriva.

1) La straordinaria dell'Eurogruppo il 24 giugno e il vertice regolare il 25 giugno e il 26 si blocca l'accordo Grecia e creditori.

2) Il presente accordo sarà estensione di 6 mesi, incluso un piano finanziario dettagliato, ma nemmeno nuovo prestito.

3) Le misure per l'economia privata a devastante.
E 'inaccettabile, imprese soffrono crudelmente, oberati e decimati.

4) I nostri sviluppi ci obbligano a rivedere al ribasso tutti gli obiettivi per la quotazione e le azioni di banche e soprattutto il FTSE 25 che sarà chiave colpito.

5) Attualmente non vi è una nuova crescita, ma l'entusiasmo è mitigato.
Con l'accordo ci sarà una buona gara, ma in generale devono abbassare la barra delle aspettative.

6) In magazzino adesso si trova di trarre profitto da Alpha Vank aveva premuto, gli utili e per warrant.
Anche se misure governative che interessano le imprese, il 25 FTSE sposta verso l'alto.


In aumento le azioni delle banche al centro della Alpha + 19%


Guadagni significativi sono stati registrati in azioni di banche, a seguito della previsione di accordo.
Ma l'entusiasmo è temperato, come le proposte del governo che interessano l'economia reale.
Caratteristiche del fine settimana è la migliore immagine di Alpha Bank, che, dopo la pressione a causa di eliminazione dal Eurostoxx 600 mostra segni di liberalizzazione, con buoni volumi.

La Nazionale ieri ha chiuso a + 20,45% oggi ha chiuso a 1,20 € con un incremento del + 13,21% e il volume 17,5 milioni. Pezzi, capitalizzando 4,2 miliardi. Di euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 28 gennaio 2015 a 0,79 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi di euro. Euro a 2,20 euro, rispetto ai € 4,29 l'aumento del 2013.
Forti perdite di arresto del National sono 0,6 € e la forte resistenza a 1,6-1,8 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso a 0,2250 € con un incremento del + 9,76% e un volume di 423 migliaia. Pezzi.
La ieri Alpha Vank salito 23.79% di chiusura con un incremento del + 19,61% a 0,3050 € trasportare 45,1 milioni di volumi. Le parti, la valutazione a 3,89 miliardi di euro. Euro.
Anno basso di Alpha Vank a € 0,20 è stato registrato il 21 aprile 2015, mentre lo scorso Venerdì, 19 giugno ha avuto un minimo intraday a 0,2040 €!
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,20 € e la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank è iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a € 0,4610, con un incremento del + 17,38% e un volume di 1 milione. Pezzi.
Pireo che dopo il + 21,17% di chiusura di ieri a 0,4250 € nuovo aumento + 7,59%, il trasporto di volume 33,7 milioni. Pezzi per capitalizzazione di 2,59 miliardi di euro. Euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 21 aprile 2015-,1960 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto valore di partenza iniziale, quando ha iniziato il 0,8990 € chiuso a 0,1290 € rialzo + 11,21% e il volume 6.2 mil. Pezzi.
Il + 18.70% chiusura Eurobank dopo la reazione di ieri a 0,1470 € salito + 0,68% e il volume 94,6 milioni. Pezzi con capitalizzazione di mercato di 2,16 miliardi di. Euro.
Il record negativo di Eurobank si è verificato il 15 aprile a € 0,0800.
Forti perdite di arresto a € 0,08, mentre la forte resistenza è a 0,18 €.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0,2120 € con un incremento del + 6,53% e la capitalizzazione di mercato di 1,83 miliardi. Euro.
L'Attica Vank che gli ultimi tre giorni ha un tasso di reazione del 36.54%, chiudendo a 0,0690 € correzione -2,82% e il volume 3,7 mil. Pezzi, la capitalizzazione a 72 mil. Di Euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,60 € con un incremento del + 2,89% e la valutazione a 176 milioni. Di euro.


Forti tendenze al rialzo del 25 FTSE nonostante l'impatto delle misure nel settore privato


Verso l'alto chiuse per la seconda sessione consecutiva tutte le azioni di FTSE 25, con interessi concentrati su singoli titoli resistito con forza, anche se alcuni volumi scorte e fatturati rimasta moderata.
Rimasero fuori con una forte crescita di oltre il 10% delle azioni da Folli Follie, Jumbo e Viohalco, mentre eccellente è stato il titolo di immagine come OPAP, PPC, OTE, scambi ellenici, EYDAP, Aegean Airlines etc.
Tuttavia, le misure del governo e certamente influenzare l'economia reale, mentre business redditizio, mette un altro tumulo nello sviluppo e nel miglioramento dei risultati.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 20,15 €, con un incremento del + 1,26% e la capitalizzazione di 7.450 milioni. Di euro.
OTE ha chiuso a 8,24 € con un incremento del + 6,32% e la valutazione 3,99 miliardi di euro. Euro, con la prossima resistenza a € 7,96 (superato) e 8,20 €, mentre i supporti trovati in 7.37 e 6,98 € rispettivamente.
PPC vince lo scorso fine settimana al tasso del 14,05%, mentre oggi ha chiuso a 4,41 € con un incremento del + 6,52% e la capitalizzazione di mercato 992 milioni. Di euro, con la prossima resistenza a 4.31 e 4,65 €, mentre i supporti trovato in 3.94 e 3,46 € rispettivamente.
OPAP ha chiuso a 7,82 € con un incremento del + 7,86% e la capitalizzazione di mercato di 2,46 miliardi di euro. Euro, con stop loss a 7,95 €, mentre i supporti trovano rispettivamente in 7.10 e 6,81 €.
Il Folli Follie dopo il + 13,40% di chiusura di ieri a 25 euro, con un nuovo forte aumento + 16.28% e la valorizzazione 1.620 milioni. Di euro.
Titan si trova a 20,91 € con un incremento del + 1,75% e la capitalizzazione di mercato di 1,61 miliardi. Euro.
La quota di HEP ieri stava salendo 15.31% e il fine settimana è aumentato del 23,22%, scambiato a 4,61 € correggendo -0.48% e la capitalizzazione di 1,4 miliardi. Di euro.
Il Jumbo è di circa 6,91 €, con un incremento del + 15,03% e la capitalizzazione di 930 milioni di euro.
L'olio del motore dopo ieri + 1,97% è di circa 8,09 €, con un incremento del + 1,61% e la valutazione di 896 milioni. Di euro.
EYDAP ieri è aumentato 13,54% e 24,71% win fine settimana è di circa 5,61 €, con un incremento del + 3,94% e la capitalizzazione di mercato di 597 milioni. Di euro.
Il MIG (che è fuori FTSE25) situato a 0,14 € -1,71 correzione% e il volume del 2,6 mil. Pezzi, la valutazione a 131 milioni. Di euro.
Ieri, la quota del MIG è aumentato del 17,50%, mentre il fine settimana precedente ha salire 31.78%.
Il punto di supporto tecnico è 0,10 euro e una forte resistenza di 0,18 €.
Mytilineos ha due ascesa giorno + 13,27% è presente in € 5,99 con un incremento del + 1,70% e la capitalizzazione di mercato di 700 milioni. Di euro, con il forte sostegno di € 4,8 e resistenza a € 6,5.
Ellaktor ieri ha vinto 9,09% è presente in € 1,79 con un incremento del + 1,56% e la valutazione di 316 milioni. Di euro.
La PPA è derivato da due giorni per salire in percentuale 15,80%, è a 12,88 €, con un incremento del + 1,16% e la valutazione 322 milioni. Di euro.
HELEX ieri è aumentato 17,33% e la due giorni di vincita 21.88%, scambiato a 4,57 € con il nuovo aumento del 3,86% e la capitalizzazione di mercato di 298 milioni. Di euro, con resistenza a € 4,55 (diarpastike) e 4,82 €, mentre i supporti si trovano a 4.21 e 4 euro rispettivamente.


Miglioramento impressionante in obbligazioni greche ed europee - 21.81% nel 2 anni, sviluppa 965 bps e CDS 2829 bps


Impressionante miglioramento registrato nel bond greci come iniziale del mercato per valutare l'accordo sul serio.

Anche se i volumi sono limitati, ma c'è sentimento positivo del mercato obbligazionario, che si basa sullo scenario positiva dell'accordo.

Fatto interessante che gli spread declino, il CDS ha migliorato notevolmente, migliorando registrati e meridionali obbligazioni europee soprattutto in Portogallo come il rischio greca viene rimosso.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 57-59 punti base nel rendimento di mercato 10,72% e 10,37% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche forma a 965 punti base da 1037 punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra impressionante miglioramento in 2829 da 3.892 punti base punti base.
Ricordiamo che un record dopo il PSI + avvenuta il 18 giugno 2015 a 4400 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 28.29% o 2,82 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Forti tendenze al rialzo dei prezzi segnate in 5 anni e 2 anni legame greco.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base e si trova ora a 71 punti base su un rendimento medio o medio 15.33%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 71,75 bps con un rendimento medio del 21.81% e 22.33% rendimento di mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 30.18% in 2 anni e si è verificato il 17 Giugno 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee


Il miglioramento registrato in obbligazioni della zona euro i mercati globali stanno scommettendo su uno scenario positivo per la Grecia.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra il rendimento 1,59%, il 10-anni legame portoghese 2,66%, la Spagna e l'Italia 2,03% 2,08%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,89% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno, 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di una gioiosa giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto