Per acrobazie in cinque mesi il governo, accusa Ev. Venizelos
"Il acrobazie PR, indecisione, tempo perso negli ultimi cinque mesi non è intelligenza, è la teoria dei giochi, c'è regolare andamento delle negoziazioni, ma è un danno causato a danno del Paese", ha detto Evangelos Venizelos, la stazione radio reale FM, esercitando pesantemente criticato il governo per il futuro accordo.
Egli ha aggiunto che da questa tattica il governo non ha ottenuto nulla, e da una riduzione delle pensioni. "Non è per ottenere la cosiddetta azione ciclonica, il paese è entrato in recessione", ha detto.
Era fortemente critica dell'ex presidente del PASOK e la gestione di emissione del debito pubblico sottolineando che "si ottiene nel 2012 ... e per farlo, doveva essere fornita dalla Grecia per uscire dal Memorandum, cioè hanno avanzo primario e lascia il memorandum. Queste condizioni si sono formate in qualche modo dalla seconda metà del 2014 in poi. Ci sfruttato questa ... signor Tsipras non sfruttato questo primo mese è stato davvero potente e aveva ritmo. Ha perso lo slancio e ha portato il Paese in profondità nel Memorandum e profonda recessione ".
Egli ha stimato che essa "avrà la promessa 2012 rinnovato, e quello che sarà sarà miglioramenti natura parametrica, che costituiscono praticamente taglio di capelli nel senso che esso tagliato il valore attuale netto del debito."
In risposta, anche in vista del presidente della Camera che il debito è vergognoso ha detto che "la teoria del diritto internazionale, vergognosa è il debito che hanno concluso governi dittatoriali a beneficio personale dei dittatori e istituti di credito sapevano che potranno beneficiare personalmente i dittatori".
Evangelos Venizelos non ha escluso sviluppi politici, sostenendo che dipende dal fatto che ci sia un governo di maggioranza ha dichiarato, e ha aggiunto che il primo ministro non vuole le elezioni e non può "suonare il referendum e ripetere l'esperienza di Cannes".
"Dobbiamo insegnare il paese dalle sue esperienze. Se il signor Tsipras, naturalmente, nessun governo, nessuna maggioranza, nessuna resistenza, non pensa che l'opposizione teme le elezioni. Non c'è problema di denaro. Nessuno chiede elezioni. I Camera può fornire una soluzione, ma per risolvere la casa deve essere onestà. L'onestà con il popolo e l'onestà tra le forze politiche ", ha detto.
Fonte: ANA-MPA
***
Il Vangelis gode sempre del mio apprezzamento ... nonostante i greci non lo sopportano più.