Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

Fred_EL

Nuovo forumer
La cosa interessante è che l'euro è in calo.
Non sembra gliene freghi granché della Grecia, anzi la correlazione sembra opposta, in puro stile contrarian...
Saliva, anche se poco, col rischio greco e ora che il rischio è minore e l'accordo sembra "inevitabile" si deprezza.

infatti mi sono bruciato :sad::sad::sad::wall:
 

tommy271

Forumer storico
Le spine dell'accordo





Vittoria Zorba





Consulenze in Bruxelles sono ancora in pieno svolgimento, mentre il lato di informazioni delle Istituzioni per cercare ancora di più le misure di circa 900 milioni di euro, almeno non ancora confermata dal governo.

Tuttavia, una fonte del governo con la conoscenza personale dei negoziati, parlando a Capital.gr, ha detto che è prematuro valutare l'accordo tra la Grecia e le Istituzioni è "bloccata" e questo perché ci sono tre condizioni, che nel tempo è airborne.


1) Accordo Level Agreement Staff Livello
2) pacchetto di sviluppo di 35 miliardi Di Juncker
3) L'accettazione da parte delle istituzioni di includere nel contratto di un fermo impegno a saldare il debito.


Soprattutto per il debito, la stessa fonte ha detto: "Se non si accetta di entrare come un termine in contratto, si è esclusa da parte nostra di arrecare un grave impegno per" finire " non c'è modo di accettare un accordo di 8 miliardi senza regolare il debito ", ha detto.


Il clima all'interno di Syriza è congelato - parlamentari - portato aspre critiche delle misure nel contratto, mentre colpi di avvertimento per il loro voto contrario è venuto da un bel paio di membri del governo.


Inoltre, in gruppo parlamentare di Kammenoshttp://translate.googleusercontent....xreous&usg=ALkJrhgaLN7zdMe1o7GKjn6sOZ1WI6EELg prevale mano confusione ma il Presidente di ANEL, dietro la linea del governo "rosso" sul debito.

http://translate.googleusercontent....psifia&usg=ALkJrhj-FQp2jbVA2PUQhFV_kaztUOfqIgTuttavia altri funzionari di governo, tra cui i ministri di Stato Pappas e A. Flabourari avvertito indirettamente membri del SYRIZA che se nessun accordo votato dal RC del partito, allora sarà data la soluzione alle urne. Loro hanno detto.

Con la lista, lasciando intendere, come previsto dalla Costituzione per le elezioni fatte prima della scadenza di diciotto mesi da tale che l'ha preceduto.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
* Varoufakis: il documento della proposta è stato firmato Tsipras e non tornò mai indietro

***
In risposta alle indiscrezioni di "Iefimerida", post nelle pagine precedenti.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
* Uscite in grande riduzione, oggi 23 giugno, a 215 milioni - Il deflusso tra il 2 e 23 giugno raggiunge i 6,83 miliardi.

Questa e' la buona notizia della giornata. Bisogna fermare l'emoraggia di depositi altrimenti si rischia che tutto il funding sia a carico della BCE, cosa impossibile. Purtroppo la retorica di Syriza a il dogmatismo tedesco ha portato a questa situazione.
 

tommy271

Forumer storico
Ancora da fare un sacco di lavoro per raggiungere un accordo tra la Grecia e i suoi creditori considerato il primo ministro francese Manuel Vals dopo il suo incontro con il presidente della Banca centrale europea (BCE), Mario Draghi e membri del consiglio dell'istituzione.

"Spetta ora alle autorità greche, il governo greco di agglomerare i dettagli del dibattito di ieri sera e per garantire che tutti saranno convinti per lei sarà impegnata al percorso di riforme", ha proseguito il primo ministro di Francia.

"Ci deve essere fiducia, ma deve essere anche il lavoro per raggiungere (un accordo) accettabile per tutti", secondo lui.

Il Waltz ha dichiarato che ha discusso con Draghi sulla Grecia e "l'attuale ripresa in Europa e nella zona euro e la situazione in Francia."

(Naftemporiki)
 

FNAIOS

Questa e' la buona notizia della giornata. Bisogna fermare l'emoraggia di depositi altrimenti si rischia che tutto il funding sia a carico della BCE, cosa impossibile. Purtroppo la retorica di Syriza a il dogmatismo tedesco ha portato a questa situazione.

E sarebbe pure meglio che quello che è uscito rientri.
 

Users who are viewing this thread

Alto