Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Piattaforma sinistra: Fuoco e Lavra misure l'accordo





Il nuovo pacchetto governo greco è un 'fuoco e lavra "per la maggioranza della società supporta nuovo sito messaggio« Iskra.gr », che riecheggia il punto di vista della piattaforma di sinistra SYRIZA.

In un articolo, a firma di Nikos Perperikon e Christos Kassimis, il «Iskra» osserva che il nuovo "migliorato" pacchetto del governo è un 'fuoco e lavra per la stragrande maggioranza della maggioranza sociale e paralizzante per il restauro del Greco economia, che vegetano dopo sei anni di memorandum consecutivi. "

Come spiega, l'accordo emergente è "il risultato di una negoziazione europea intrappolato in un modo", pur sottolineando che l'accordo squilibrato del 20 febbraio ha dato l'opportunità per i creditori di strangolare finanziariamente il popolo greco e il governo greco disegna sempre più vicino alle posizioni e i requisiti delle "istituzioni"

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
e allora guardando un po' più in avanti,

pensi che passi anche ai vari parlamenti europei, germania in primis??

ormai tra molti bondisti c'è una diffidenza che le cose finalmente vadano per il verso giusto;

ti aspetti sempre che qualcosa scompagini il tutto, tornando così, e come sempre, al niente di fatto.

Si ... in Germania sarà Schaeuble a sostenere il "pacchetto".
 

tommy271

Forumer storico
Kammenos: Contratto di connessione con il debito, rimangono linee "rosse"





Collegamento qualsiasi accordo con la questione del debito postula il gruppo parlamentare di Greci Indipendenti e come ha detto il presidente del partito Panos Kammenos rimangono linee "rosse".

In una dichiarazione dopo la riunione del CR signor Kammenos parlato circa il commercio in Grecia e non solo il governo e ha espresso la speranza che il corso essere positivo per il popolo.

"Le condizioni che sono venuti da parte del governo, ma anche da parte del gruppo parlamentare di ANEL qualsiasi accordo relativo alla questione del debito", ha detto.

Inoltre che rimangono "linee rosse" e considerato che "nelle prossime ore, i prossimi giorni il governo rispettando il mandato popolare del 25 gennaio si procederà alla risoluzione definitiva dei problemi creati dalla crisi."

"La soluzione sarà definitiva e l'era di protocolli passerà", ha detto in chiusura.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
PASOK: Inosservanza deliberata di riferire le misure sulla previdenza







Occultamento intenzionale misura il regime pensionistico dei 1,8 miliardi di euro dalla non-paper che descrive la proposta greca per le istituzioni, attribuisce al governo del PASOK.


Cerchi di Char. Trikoupi ha detto il briefing informale del documento del governo "mancava" specifico riferimento alle misure che sono state proposte per la sicurezza sociale e che ammontano a 1,8 miliardi Di euro (0,37% del PIL per il 2015 e 1,05% del PIL nel 2016), e nota:


"Per stabilire la verità e secondo i testi ufficiali pubblicati nei media internazionali, si segnala che le seguenti misure:

- Restrizioni al prepensionamento, 300 milioni di euro nel 2016, 60 milioni di euro nel 2015...

- Aumentare le pensioni dei contributi IKA del 3,9%, con una resa di 800 milioni di euro nel 2016 e 350 milioni di euro il 2015...

- Aumento dei contributi per l'assicurazione sanitaria dei pensionati del 4% al 5%, con una resa di 270 milioni di euro nel 2016 e 135 milioni di euro il 2015...

- L'aumento dei contributi dei pensionati per l'assistenza sanitaria tra lo 0% e il 5% per le pensioni integrative, con una resa di 240 milioni di euro nel 2016, e zero quest'anno..

- L'aumento dei contributi per i fondi integrativi dal 3% al 3,5%, con una resa di 250 milioni di euro nel 2016 e 120 milioni il 2015...

E 'chiaro che questi interventi portano:

* Per tagliare le pensioni, e un contributo riservati aumentare.
* Per ridurre i salari (contributi di aumento per i fondi integrativi).
* Per aumentare i contributi del datore di lavoro, particolarmente oneroso per le PMI.

Questi problemi sono nascosti alla discussione pubblica dai rappresentanti di SYRIZA / ANEL ", dice Trikoupi.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
ND:. Mutuatario oggi che nel mese di febbraio l'accordo





Per un accordo meno favorevole con i suoi partner, in relazione a ciò che potrebbe essere raggiunto nel mese di febbraio, fonti parlano di Nuova democrazia, attribuendo a 'ritrattazioni' primo ministro Alexis Tsipras, che il popolo greco pagherà a caro prezzo.

Allo stesso tempo, hanno detto l'opposizione aveva tempestivamente avvertito il governo "per eliminare le ossessioni e procedere ad un rapido accordo con i suoi partner e il Fondo monetario internazionale, al fine di proteggere se stessi avanzi primari e sviluppo che abbiamo ottenuto grazie ai sacrifici dei greci persone ".

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
MNI: non condivide il FMI nuovi aumenti delle tasse






I disaccordi sulle proposte aumenti delle imposte in Grecia esprime il Fondo monetario internazionale (FMI), secondo un rapporto in agenzia economica tedesca MNI.

Citando funzionario europeo, la MNI riferisce che il Fondo monetario internazionale si oppone a una serie di misure proposte, tra cui l'aumento del reddito delle società, l'adeguamento degli indici di IVA e di misure per la ristrutturazione del sistema pensionistico.

"C'è un approccio diverso tra l'Europa e il Fondo monetario internazionale l'accordo greco", dice ufficiale. Come ripete le caratteristiche, il Fondo monetario internazionale respinge insistenza sulla imporre nuove tasse e rifiutano governo greco di ulteriori riduzioni della spesa pubblica.

Tuttavia, il funzionario europeo appare rassicurante, sottolineando che le differenze saranno colmate, aggiungendo che la proroga di sei mesi è lo scenario più probabile per la Grecia.

(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Alto