Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

tommy271

Forumer storico
10:22 * Varoufakis: Io non accetterò alcuna soluzione non praticabile

10:21 * Varoufakis: Impegno assoluto della Grecia nella zona euro
 

apino

Forumer storico
Non sanno cosa fare ...

Intanto, Borsa di Atene ASE 775 punti - 0,90%.

Spread stabile a 1011 pb.

Già... :rolleyes:

e nemmeno noi :lol:

sai che mi preoccupano queste voci che dicono che se entro martedì non pagano il FMI non è default, ma ritardo tecnico?
Anche perchè con questa storia infinita l'Europa non stà facendo una gran figura.
 

FNAIOS

10:22 * Varoufakis: Io non accetterò alcuna soluzione non praticabile

10:21 * Varoufakis: Impegno assoluto della Grecia nella zona euro

Peccato che le due cose non sembrano proprio in linea tra loro.
Comunque a parte la faccenda delle privatizzazioni uscita stamane non capisco che cavolo vuole la troika rispetto al documento presentato ieri. Boh. Secondo me si sta scatenando la dinamica del maestro che bacchetta l'alunno indisciplinato anche se alla fine ha fatto i compiti.

In caso di accordo vediamo come sopravvive il governo, di certo se cadrà non sarà il primo ad essere rovesciato dalle istituzioni europee (leggasi Germania).
 

tommy271

Forumer storico
Peccato che le due cose non sembrano proprio in linea tra loro.
Comunque a parte la faccenda delle privatizzazioni uscita stamane non capisco che cavolo vuole la troika rispetto al documento presentato ieri. Boh. Secondo me si sta scatenando la dinamica del maestro che bacchetta l'alunno indisciplinato anche se alla fine ha fatto i compiti.

In caso di accordo vediamo come sopravvive il governo, di certo se cadrà non sarà il primo ad essere rovesciato dalle istituzioni europee (leggasi Germania).

Varou adotta sempre la tattica della lingua "biforcuta" alla Tex Willer... che tanto lo rende odioso ai Ministri delle Finanze dell'eurozona.

In teoria, potrebbe dire "niet" per poi cercare far passare più agevolmente il "compromesso".

Per Tsipras si profila battaglia all'interno di Syriza.
 

tommy271

Forumer storico
Già... :rolleyes:

e nemmeno noi :lol:

sai che mi preoccupano queste voci che dicono che se entro martedì non pagano il FMI non è default, ma ritardo tecnico?
Anche perchè con questa storia infinita l'Europa non stà facendo una gran figura.

Personalmente, al dato attuale, resto fiducioso in una soluzione positiva dell'intera faccenda.
 

dierre

Forumer storico
Varou adotta sempre la tattica della lingua "biforcuta" alla Tex Willer... che tanto lo rende odioso ai Ministri delle Finanze dell'eurozona.

In teoria, potrebbe dire "niet" per poi cercare far passare più agevolmente il "compromesso".

Per Tsipras si profila battaglia all'interno di Syriza.

Tommy, domanda da profano:

se domani firmassero, in ogni caso il parlamento greco dovrebbe approvare quanto firmato da Varu e Trippas? Giusto?
 

Users who are viewing this thread

Alto