Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

Vet

Forumer storico
Ciao tommy271 mi spiace che la situazione si sia evoluta in questa maniera ma penso che non siate i soli naufraghi sulla barca.
Penso e temo anche per il portafoglio di chi non è investito in bond ellenici che il contagio possa effettivamente estendersi e in questo caso ci sarebbero forti ripercussioni non solo finanziarie e in parte le stiamo già vedendo........in bocca al lupo

se ti puo' interessare Goldman ha gia' senteziato che in caso di default greco .... lo spread Italia salirebbe a 350 bp...... certo che Goldman non e' l'oracolo.....nel caso si verificasse sarebbe una buona occasione di acquisto
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Per capire meglio aspettiamo dichiarazioni di Obama.
Con i tagliagole ormai dentro l'Europa, cosa si fa: si espelle la grecia!
Mah. Giuseppe
 

siria3

Banned
Per il momento non è previsto il default per lunedì mattina ... e neanche per l'intera settimana.

Bisognerà attendere il voto referendario, poi si valuta.

Certamente se vincono i "no" la Grexit non sarà lontanissima.

Grazie per la risposta innanzitutto .... sei ancora ottimista a mio avviso, :down::down: ma d'altronde siamo entrati non certo per beneficienza ... Facciamoci coraggio ,e speriamo ancora, io ho parecchio pur avendo alleggerito qualche briciola :help:
 

ZioJimmy

Forumer storico
se ti puo' interessare Goldman ha gia' senteziato che in caso di default greco .... lo spread Italia salirebbe a 350 bp...... certo che Goldman non e' l'oracolo.....nel caso si verificasse sarebbe una buona occasione di acquisto

Jpm sentenzia over 350bp... quindi potrebbe arrivare a 351... 380... 420...710... 895... up to the stars...
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Togliamo fronzoli alla cosa che stà succedendo

questa è una BOMBA ...

è il suo vero NOME

altro che tenuta dei prezzi

NON ERANO PREPARATI NESSUNO IMMAGINAVA UNA CAGATA DEL GENERE ...
 

tommy271

Forumer storico
Aveva un SENSO ciò che dici se ...se Tsipras avesse lasciato ai greci la scelta

invece tutto il partito e pure LUI a dire NO alla scelta da fare nel corso del referendum


,ma allora che quazzo lo fai a fare ...

era meglio per lui dire

io son arrivato fino a qua

se volete chiudiamo ma spetta a voi la scelta ...

ecco perchè questo referendum è fallato in partenza ;)

Esatto.

E se vincono i "SI" gestirà lui l'accordo?

Più onesto se rassegnava le dimissioni.
 

fabriziof

Forumer storico
Aveva un SENSO ciò che dici se ...se Tsipras avesse lasciato ai greci la scelta

invece tutto il partito e pure LUI a dire NO alla scelta da fare nel corso del referendum

,ma allora che quazzo lo fai a fare ...

era meglio per lui dire

io son arrivato fino a qua

se volete chiudiamo ma spetta a voi la scelta ...

ecco perchè questo referendum è fallato in partenza ;)

Russia ,stando così le cose ,lunedì che fai?domanda aperta a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto