Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
se non è MASOCHISMO allo stato PURO questo ...pazzesco
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    483,1 KB · Visite: 339

sethi

Forumer storico
se ti puo' interessare Goldman ha gia' senteziato che in caso di default greco .... lo spread Italia salirebbe a 350 bp...... certo che Goldman non e' l'oracolo.....nel caso si verificasse sarebbe una buona occasione di acquisto


Ti ringrazio per la notizia ma diversi mesi fasono uscito dal debito pubblico italiano ma non solo italiano, infatti ritengo i bond in genere con quotazioni troppo elevate . Nel mio caso personale per avere un rendimento decente ho dovuto orientarmi sui cosìdetti paesi emergenti..............discorso lungo articolato e sopratutto difficile da applicare ai diversi utenti con diverse esigenze e diversi punti di vista.......
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non vedo TSIPRAS prelevare al Bancomat ...sicuro che avrà mandato la Moglie

anzi mi sà che li ha già prelevati tutti ...settimane fà :wall:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
siamo trader speculativi

Togliamo fronzoli alla cosa che stà succedendo

questa è una BOMBA ...

è il suo vero NOME

altro che tenuta dei prezzi

NON ERANO PREPARATI NESSUNO IMMAGINAVA UNA CAGATA DEL GENERE ...

Togliamo i fronzoli, ma lasciamoli decidere. Fino a domenica notte non deciderò se vendere lunedì mattina o comprare a prezzi stracciati.
Ipotesi anche di ordine di stop loss automatico a mercato da inserire prima dell'alba di lunedì, vedremo.
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Schulz (UE): I sostenitori del referendum - invita il signor Tsipras a sostenere un 'sì'


Schulz (UE): I sostenitori del referendum - invita il signor Tsipras ad assumersi la responsabilità
 

neosephiroth86

Forumer storico
Qui ormai la speranza è che chiudano ELA e che la Grecia e i greci soffrano per un mesetto in modo da cambiare idea, nel frattempo il presidente della repubblica si dimetta e ci siano nuove elezioni con una coalizione pro euro vincente. Non mi sembra fantascienza
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Aveva un SENSO ciò che dici se ...se Tsipras avesse lasciato ai greci la scelta

invece tutto il partito e pure LUI a dire NO alla scelta da fare nel corso del referendum

,ma allora che quazzo lo fai a fare ...

era meglio per lui dire

io son arrivato fino a qua

se volete chiudiamo ma spetta a voi la scelta ...

ecco perchè questo referendum è fallato in partenza ;)

Per questo russia. Un referendum ora non ha alcun senso.
Se, come sembra, la UE nn fa una proroga dei termini, che senso ha fare un referendum.

Se fosse stata una cosa sensata Tsipras avrebbe chiesto una proroga dei termini per poter fare un referendum e una volta avuto l'ok, avrebbe dichiarato pubblicamente il referendum.

Partendo dal basilare presupposto che Tsipras non è un deficien.te e non é folle, mi sono fatto questo disegno in testa. La UE dichiara la nn proroga del termine e che come ultimo sforzo riconosce alla Grecia l'ultimo zuccherino per firmare l'accordo.
Tsipras accetta perché nn ha altra via di uscita e torna in Grecia annunciando che ha dovuto firmare per non uscire dall'euro e che ha ottenuto di più che poteva.
La UE d'altro canto arriva al suo obiettivo e tutti sono vincitori.

Non dimenticate ciò che é stato detto molte volte. Ultimo secondo dell'ultimo minuto. C'è ancora tempo davanti per arrivare a quel momento.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto