Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Dipende dai prezzi
a 50 sono al limite margin poi devo portare garanzie o cominciare a vendere
...vado fino al margin call poi metto 200 k di garanzie e poi sotto 40 vendero...
Valutando cosa esce progressivamente

credo che prima del referendum la fadcia 50/60 tenga sul 2019 questo mi permetterà di aspettare l esito del referendum...

a 36-37/100 ho bruciato circs 770 k non ho più un centesimo
 

ferdo

Utente Senior
Esatto.

E se vincono i "SI" gestirà lui l'accordo?

Più onesto se rassegnava le dimissioni.

O si aspetta un miglioramento proposta europea all ultimo nano secondo,
O la sua mission e' uscire dall' euro
O accettare all ultimo momento messo alle strette (mancato prolungamento proposta eu fino al 5 giugno)
Non vedo altre possibilità
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia ,stando così le cose ,lunedì che fai?domanda aperta a tutti

Dipende dai prezzi
a 50 sono al limite margin poi devo portare garanzie o cominciare a vendere
...vado fino al margin call poi metto 200 k di garanzie e poi sotto 40 vendero...
Valutando cosa esce progressivamente

credo che prima del referendum la fadcia 50/60 tenga sul 2019 questo mi permetterà di aspettare l esito del referendum...

a 36-37/100 ho bruciato circs 770 k non ho più un centesimo

eccolo

che garanzie vuoi mettere

mio padre vive di cedole se gli fotto sti 200K è finito si impicca

...è andata ....ormai :-o
 

tommy271

Forumer storico
Italia: "Alla fine tagliente tutta la situazione con la crisi greca"







Circoli del governo italiano, come riportato dalla stampa riportati stimano che l'intera situazione con la crisi greca "che si trova al limite".


Come ricordato, in parallelo, il governo italiano si era più volte espresso, nei giorni scorsi, a favore di una soluzione politica, che dovrebbe essere trovata all'interno delle due riunioni dei Capi di Stato e di governo si sono svolte a Bruxelles.


Invece, come lasciano cerchi di perdita del Governo italiano, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha insistito, l'ultima sessione si è conclusa ieri, sottoposta per risolvere l'intera questione della Grecia all'Eurogruppo.
A Roma, invece, ha stimato che ci sono ancora alcuni piccola stanza per una soluzione prima del referendum del 5 luglio.


Gli analisti politici dicono che l'Italia, mentre la difficoltà in questa fase, di differenziare in modo significativo la propria posizione a sostegno del nostro paese, data la maggiore di mancanza stabilito della solidarietà all'interno dell'Unione per il Mediterraneo Uniti affrontando problemi finanziari, come dimostrato e di recente il tema dell'immigrazione.


Secondo i rapporti, alla fine, le forze e movimenti della sinistra italiana orientata verso referendum simbolico nelle città italiane il 5 luglio, a sostegno dell'iniziativa delle posizioni del governo greco.


Fonte: ANA-MPA
 

Giak71

Forumer storico
Io sono mesi che lo sono ...avrei dovuto comprare buoni fruttiferi :wall::wall::wall::wall::wall:

Io uguale.
Oltretutto si perdera' risparmi su tutto il resto.
E come se non bastasse questo pluriennale stress continuo mi sta procurando forse seri problemi di salute... non lo avrei immaginato nemmeno nelle peggiori delle ipotesi.

Pensare di passare i week end in internet e cercare news per capirci qualcosa ecc ecc sprecare tempo .
Rovinarsi la vita che peccato .
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Togliamo i fronzoli, ma lasciamoli decidere. Fino a domenica notte non deciderò se vendere lunedì mattina o comprare a prezzi stracciati.
Ipotesi anche di ordine di stop loss automatico a mercato da inserire prima dell'alba di lunedì, vedremo.
Ciao, Giuseppe

Il problema può essere che sia piuttosto difficoltoso vendere lunedì, se le cose continuano su questi binari..
 

ZioJimmy

Forumer storico
Dipende dai prezzi
a 50 sono al limite margin poi devo portare garanzie o cominciare a vendere
...vado fino al margin call poi metto 200 k di garanzie e poi sotto 40 vendero...
Valutando cosa esce progressivamente

credo che prima del referendum la fadcia 50/60 tenga sul 2019 questo mi permetterà di aspettare l esito del referendum...

a 36-37/100 ho bruciato circs 770 k non ho più un centesimo

russia coraggio...se le cose dovessero effettivamente crollare... pensa a salvare la casa e a non avere buffi con nessuno... per continuare a vivere degnamente hai comunque uno stipendio o una pensione...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
la fascia 50/60 terrà

Dipende dai prezzi
a 50 sono al limite margin poi devo portare garanzie o cominciare a vendere
...vado fino al margin call poi metto 200 k di garanzie e poi sotto 40 vendero...
Valutando cosa esce progressivamente

credo che prima del referendum la fascia 50/60 tenga sul 2019 questo mi permetterà di aspettare l esito del referendum...

a 36-37/100 ho bruciato circs 770 k non ho più un centesimo

La fascia50/60 terrà! Prima di disperare occorre vedere come si conclude l'Eurogruppo e poi sentire Obama!
E soprattutto vedere se viene sconfessato il referendum dal Parlamento o dal Presidente della Repubblica greco.
Ancora fiducioso.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto