Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

gianni76

Forumer storico
Il problema può essere che sia piuttosto difficoltoso vendere lunedì, se le cose continuano su questi binari..

i titoli senza denaro andranno in asta di ribasso anche con un minimo venduto al meglio. Credo tutta la giornata si susseguiranno aste dopo aste.
Sarà onestamente difficile riuscire a vendere quantità grosse di minibond a qualunque prezzo.
 

tommy271

Forumer storico
* Eurogroup is presently discussing the greek referendum. "But we will soon start discussing Plan B", we hear from inside the Eurogroup.
 

Giak71

Forumer storico
Io uguale oltre 1 anno...
Mi sono solo iscritto da poco per essere piu' presente con qualche domanda mirata o qualche risposta che possa in qualche maniera aiutarci ma seguo qui da una vita...
 

ZioJimmy

Forumer storico
Wait wait wait!! #Eurogroup is taking a break, press conferences -Dijsselbloem, Varoufakis- to start soon, say diplomats sources #Greece
 

bleish

Forumer attivo
i titoli senza denaro andranno in asta di ribasso anche con un minimo venduto al meglio. Credo tutta la giornata si susseguiranno aste dopo aste.
Sarà onestamente difficile riuscire a vendere quantità grosse di minibond a qualunque prezzo.

per si e per no metto in acquisto la 19 a 25/100... chissà, si può generare un po' di volatilità in questi giorni.... basterebbe una piccola notizia positiva, un rumors , che tutto torna over 50
 

Users who are viewing this thread

Alto