Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

Ilmigliore

Osserva e agisci
Tsipras sta pompando per un NO... Ilmigliore potresti bannarlo perfavore? :lol::lol::lol:

ma è vera sta cosa?
Io pensavo che avrebbe chiesto il SI e la deroga al mandato per accordarsi.

Mi disorienta.

Sono sempre stato convinto che la Grecia avrebbe fatto default restando nell'euro e senza alcun contagio (russiabond mi è testimone), ma adesso che il default sembra così vicino non ne sono più così convinto.
 

Vet

Forumer storico
Jpm sentenzia over 350bp... quindi potrebbe arrivare a 351... 380... 420...710... 895... up to the stars...

mi sembra un po esagerato...... il QE di Draghi non e' stato casuale...sono convinto che , se la Bomba e' solo targata Grecia un paio di mesi e si ritorna ai valori attuali ma con una mina finalmente disinnescata
 

tommy271

Forumer storico
Diplomatico Ue: Kung è già una realtà

http://translate.googleusercontent....?id=74&usg=ALkJrhgBAILRCseQI9sTeWSLsb1gPtwyUA

Una volta che l'Eurogruppo critica è in corso, apparirà istituzioni europee infelici nel modo in cui trattate il governo greco ultimo giorno la questione greca.


Diplomatico europeo che è in grado di conoscere le persone e le cose che dice in 'K' che il governo Tsipras - KAMMENOU presenta il popolo greco alla proposta delle istituzioni del 25 giugno come un ultimatum, che non è vero.


"Questo documento non è mai stato un ultimatum, ingannare il mondo," ha detto il "K", il diplomatico. "Quello che abbiamo in casa come un ultimatum istituzioni non è mai stata una proposta definitiva."


Indicativo non proposta definitiva del 25 giugno, in cui il governo greco chiede Jean-Claude Juncker ieri un referendum e la dichiarazione del presidente della commissione.


"La posizione delle istituzioni non prendere o lasciare», ha detto caratteristiche Jean-Claude Juncker. "Non c'è alcun ultimatum", era venuto al Presidente della Commissione.


"La proposta finale sarà concordato oggi, ma il governo ha abbandonato l'affare unilaterale", ha detto il diplomatico.


Ciò ha anche confermato le dichiarazioni poco prima dell'inizio dell'Eurogruppo e una serie di ministri delle finanze della zona euro.


"La lettera del 25 giugno è stato un progetto di fattibilità (progetto di quello che sarebbe possibile un accordo)", spiega il diplomatico. "L'accordo finale sarebbe meglio e il governo stesso potrebbe presentare come proprio successo", aggiunge.


"Il fatto che essa non ha seguito la procedura corretta e indurre in errore il mondo significa che lo scenario Kougi questa volta è già una realtà."


Il diplomatico ha anche spiegato che molti a Bruxelles ritengono che l'unico che ha avuto il coraggio di parlare apertamente Kougi era il partner di coalizione Mr. Kammenos.


"Molti oggi a Bruxelles si svegliò alla domanda che cosa Kougi", ha detto la "K", il diplomatico. "E adesso che capiscono."


(Kathimerini)
 

fabriziof

Forumer storico
Sembra incredibile ma io ,avendo metà dell'esposizione greca presso credit suisse di Roma non penso proprio potrò operare perché la filiale sarà chiusa causa festa.mi restano altrove 30k di tds e un lotto di piraeus .vedremo il da farsi.russia ,metti in preallarme Davide .
 

siria3

Banned
Io uguale.
Oltretutto si perdera' risparmi su tutto il resto.
E come se non bastasse questo pluriennale stress continuo mi sta procurando forse seri problemi di salute... non lo avrei immaginato nemmeno nelle peggiori delle ipotesi.

Pensare di passare i week end in internet e cercare news per capirci qualcosa ecc ecc sprecare tempo .
Rovinarsi la vita che peccato .

Io è più di un'anno che sono in questa melma ed hai ragione a parlare di seri problemi di salute , si accumula uno stress pazzesco .
 

Users who are viewing this thread

Alto