Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

Giak71

Forumer storico
Scusa russiabond......ma non pensare di essere il solo.........siete in tanti e probabile che in futuro saremo in parecchi......e poi non è detto che non tirino fuori il coniglio dal cilindro........le regole sono fatte per essere seguite ma se dovesse intervenire la politica le regole sarebbero fatte per essere "derogate"..........se volete un consiglio....chiudete il pc e andate a are una bella passeggiata tanto le cose non cambiano il sabato e la domenica...........lunedì mattina presto ci si risveglia dopo essersi riposati e si decide con calma.

La tua situazione oramai l'hai analizzata e sai benissimo fino a dove puoi arrivare.....potresti chiudere 1/2 posizione in perdita e portare il resto alla fine al massimo avresti sbagliato al 50%........per iniziare



Hai perfettamente ragione.
Ma stare qui a martoriarmi sadicamente con speranza di una buona news al momento mi sembra la miglior cosa.

Ci servirebbe prevedere il futuro di solo 1 giorno.
 

tommy271

Forumer storico
DJ: Respinto dall'Eurogruppo la richiesta della Grecia per una proroga di un mese





La richiesta del governo greco è quello di estendere uno mese nel contratto di prestito rifiutato da ministri delle Finanze della zona euro, trasmette i Dow Jones Newswires, citando funzionari.

Il Yanis Varoufakis ha chiesto l'Eurogruppo di estendere il contratto di finanziamento per un mese, al fine di facilitare l'esecuzione del referendum.

L'atteggiamento rigido di alcuni MOF è ritenuto fin dalla loro partecipazione alla Eurogruppo, con la testa di Jeroen Dijsselbloem indicano le caratteristiche che "la Grecia ha chiuso la porta dei negoziati."

Ha detto che negativo sorpreso dalla decisione del governo greco di indire un referendum.

"Ovviamente ha respinto le ultime proposte sul tavolo delle tre istituzioni e questa base negativo proposto al Parlamento di nuovo un referendum con una raccomandazione negativa al popolo greco", ha detto.

"Cerchiamo di trovare una posizione comune per proseguire i colloqui con la Grecia, ma il governo ellenico ha terminato i colloqui - se ho capito bene," ha detto prima che l'Eurogruppo, il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.

"Potremmo andare avanti, ma quello che hanno fatto sembra che i colloqui sono finiti", ha aggiunto.

Plan B, il Ministero delle Finanze tedesco ha osservato che dal 30 giugno, la chiusura del programma, allora non c'è nient'altro.

Preoccupato per il giorno successivo, espressa dal ministro delle finanze irlandese, Michael Noonan ha sottolineato che il popolo greco merita una soluzione.

Chiudiamo la porta a qualsiasi ulteriore trattativa, ha detto finlandese Ministero delle Finanze.
 

sethi

Forumer storico
Hai perfettamente ragione.
Ma stare qui a martoriarmi sadicamente con speranza di una buona news al momento mi sembra la miglior cosa.

Ci servirebbe prevedere il futuro di solo 1 giorno.


ti capisco sono pronto per uscire ma sto tardando per vedere che strada hanno intrapreso......
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia scusa non ho capito.... :mmmm: :mmmm:

a 50 sono al limite margin poi devo portare garanzie o cominciare a vendere
...vado fino al margin call poi metto 200 k di garanzie e poi sotto 40 vendero...
Valutando cosa esce progressivamente

credo che prima del referendum la fascia 50/60 tenga sul 2019 questo mi permetterà di aspettare l esito del referendum...

a 36-37/100 ho bruciato circs 770 k non ho più un centesimo


sotto 37 mi brucio la casa ...l'unica casa che ho

non mi sembra il caso :-o
 

tommy271

Forumer storico
* Peter Spiegel: I'm being told #Eurogroup break will be a short one with 18 reconvening without #Greece delegation after.
 

ZioJimmy

Forumer storico
a 50 sono al limite margin poi devo portare garanzie o cominciare a vendere
...vado fino al margin call poi metto 200 k di garanzie e poi sotto 40 vendero...
Valutando cosa esce progressivamente

credo che prima del referendum la fascia 50/60 tenga sul 2019 questo mi permetterà di aspettare l esito del referendum...

a 36-37/100 ho bruciato circs 770 k non ho più un centesimo


sotto 37 mi brucio la casa ...l'unica casa che ho

non mi sembra il caso :-o

fai scattare il margin call e amen... non portare garanzie di persone che ti vogliono bene... rischieresti di perdere anche il loro affetto.
 

arkymede74

Forumer storico
a 50 sono al limite margin poi devo portare garanzie o cominciare a vendere
...vado fino al margin call poi metto 200 k di garanzie e poi sotto 40 vendero...
Valutando cosa esce progressivamente

credo che prima del referendum la fascia 50/60 tenga sul 2019 questo mi permetterà di aspettare l esito del referendum...

a 36-37/100 ho bruciato circs 770 k non ho più un centesimo


sotto 37 mi brucio la casa ...l'unica casa che ho

non mi sembra il caso :-o

azz...
alla fine non era proprio a porta vuota sto rigore.. :( :( :( :(
 

apino

Forumer storico

siria3

Banned
a 50 sono al limite margin poi devo portare garanzie o cominciare a vendere
...vado fino al margin call poi metto 200 k di garanzie e poi sotto 40 vendero...
Valutando cosa esce progressivamente

credo che prima del referendum la fascia 50/60 tenga sul 2019 questo mi permetterà di aspettare l esito del referendum...

a 36-37/100 ho bruciato circs 770 k non ho più un centesimo


sotto 37 mi brucio la casa ...l'unica casa che ho

non mi sembra il caso :-o

Scusa Russia ma perchè metti ultreriori 200k di garanzie ? Non sono quelli di tuo padre ? :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto