Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (18 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
l già depositato Vita Konstantopoulou
Questa sarà la domanda del referendum
27 - Giugno - 2015 Aggiungi un commento
13 SHARES 1 TWEETS
GOOGLE +
E-MAIL
TUMBLR
REDDIT
TASCA
Questa sarà la domanda del referendum


Il presidente ha pubblicato l'ordine del giorno della sessione plenaria di oggi, in cui anvaferetai e quale sarebbe la questione del referendum.

È stato riferito che:

I cittadini rifiutano la proposta delle tre istituzioni votare Disapprovare / NO

I cittadini sono d'accordo con la proposta del voto tre istituzioni APPROVATO / YES D

LEGGI IL BANDO DEL PRESIDENTE DELLA CASA

PROEDREFOMENIS XVI PERIODO
DEMOCRAZIA PARLAMENTARE
SESSIONE



SUPPLEMENTARE AGENDA SESSIONE

EDIT SESSIONE '

Sabato 27 giugno 2015
12.00

Discussione e condurre una votazione per appello nominale per tali decisioni, a norma dell'articolo 44, ven 2 ° strofa. prima della Costituzione e 115 della Camera sul 2015/06/26 dalla decisione e la proposta del Consiglio dei Ministri per un referendum sulla questione nazionale cruciale.

Secondo la decisione e la proposta del Consiglio dei Ministri al Parlamento, su raccomandazione del Primo Ministro, durante il processo del referendum proposto, il popolo greco dovrà decidere con voto se accettare il progetto di accordo che è stata presentata dalla Commissione europea La Banca centrale europea e il Fondo monetario internazionale per l'Eurogruppo di 2015/06/25 e si compone di due documenti che costituiscono la proposta sulla quale è proposto il referendum: il primo documento dal titolo «Le riforme per il completamento del programma in corso e Al di là »(riforme al completamento del programma in corso e non solo) e il secondo« preliminare analisi di sostenibilità del debito »(preliminare analisi della sostenibilità del debito).

I cittadini rifiutano la proposta delle tre istituzioni votare Disapprovare / NO

I cittadini sono d'accordo con la proposta del voto tre istituzioni APPROVATO / YES

Il referendum proposto di prendere luogo Domenica 5 luglio 2015 di Atene, 27 GIUGNO 2015 (00.30 ore)

IL PRESIDENTE DELLA CASA

VITA N. Konstantopoulou



Περισσότερα: Questa sarà la domanda del referendum | E-Radio.gr Quotidiano
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sembra incredibile ma io ,avendo metà dell'esposizione greca presso credit suisse di Roma non penso proprio potrò operare perché la filiale sarà chiusa causa festa.mi restano altrove 30k di tds e un lotto di piraeus .vedremo il da farsi.russia ,metti in preallarme Davide .

...aspettiamo lunedi ...tanto è andata

...finita ...

una cosa cosi malsana non potevano escogitarla ...a pochi metri dal traguardo và a fare il referendum ...per pararsi il kulo e non rompere il partito

la verità è che per lui il partito vine prima del paese ...
 

Parker

Forumer attivo
ti vado aprendere il post che ho fatto questa mattina così ti renderai conto a volte NON è il tuo caso mi sembra che la gente creda che io sono milionario ...

IO SONO FALLITO ORMAI ...BASTA FINE STOP

La tenuta dei prezzi ieri e' stata un'anomalia, di solito prima del w.e. nel dubbio si vende non si acquista. Io penso che la mossa di Tsipras di non accettare era molto prevedibile, quindi c'e la possibilita' che il copione del film che era stato gia scritto prevedesse questo passaggio, manca ancora il sangue e la paura! Vedremo se, come in un film drammatico che si rispetti, arrivera' il personaggio cattivo che per rifarsi una reputazione da buono salvera' la povera patria europea per poi poter imporre qualche drastico cambiamento.....e' andata cosi anche per l'Italia o no?

Russia, la Merkel ha tirato il rigore, la palla e' andata in tribuna ed uno spettatore non vuole ridare il pallone, ma l'arbitro non avendo fischiato fara' ritirare il rigore che verra' calciato da' un'altro giocatore. Stai tranquillo nulla e' cio' che sembra. In bocca al lupo a tutti coloro che sono dentro, me compreso....
 

tommy271

Forumer storico
Incredibile: ministri e parlamentari di Syriza spinto bancomat del parlamento per fare soldi [foto]



vouli-atm-708.jpg



Mentre il governo consiglia il temperamento pubblico e spiega che non vi è alcun motivo di tirare i loro soldi dalle banche alla Casa dei ministri ATM e parlamentari di SYRIZA spinto a fare i loro soldi.


Può il denaro al bancomat della Camera sono stati finiti in precedenza, tuttavia, è diventato l'offerta e dopo un po 'la loro funzione ripristinata.


Subito hanno cominciato a formarsi di nuovo code. Tra coloro che si precipitò se si tira il denaro era il vice ministro della Cultura Nikos Xydakis, il deputato di SYRIZA Gioia Kafantari, collega Rachel Makris e Costas Lapavitsas e rappresentante parlamentare del partito di governo Nikos Filis.


vouli-atm-1.jpg

O k.Xydakis
vouli-atm-2.jpg



(Iefimerida)

***
Un pò di sano populismo :-o.
 

tommy271

Forumer storico
...aspettiamo lunedi ...tanto è andata

...finita ...


una cosa cosi malsana non potevano escogitarla ...a pochi metri dal traguardo và a fare il referendum ...per pararsi il kulo e non rompere il partito

la verità è che per lui il partito vine prima del paese ...

Le cose non si mettono bene ... ma aspettiamo a vendere la pelle.

Vedrai che tra un pò usciranno news rassicuranti (che noi faremo fatica a berci sopra).

Qui è tutto un circo ...
 

ZioJimmy

Forumer storico
The chatter in Brussels is that Greece will not be granted the one-month extension which it is seeking:



And that would mean that the current bailout would expire on Tuesday, 30 June.
 

tommy271

Forumer storico
La tenuta dei prezzi ieri e' stata un'anomalia, di solito prima del w.e. nel dubbio si vende non si acquista. Io penso che la mossa di Tsipras di non accettare era molto prevedibile, quindi c'e la possibilita' che il copione del film che era stato gia scritto prevedesse questo passaggio, manca ancora il sangue e la paura! Vedremo se, come in un film drammatico che si rispetti, arrivera' il personaggio cattivo che per rifarsi una reputazione da buono salvera' la povera patria europea per poi poter imporre qualche drastico cambiamento.....e' andata cosi anche per l'Italia o no?

Russia, la Merkel ha tirato il rigore, la palla e' andata in tribuna ed uno spettatore non vuole ridare il pallone, ma l'arbitro non avendo fischiato fara' ritirare il rigore che verra' calciato da' un'altro giocatore. Stai tranquillo nulla e' cio' che sembra. In bocca al lupo a tutti coloro che sono dentro, me compreso....

Sono ipotesi pure queste ... ma il rischio che temevo di più era/è l'incidente.

La prima guerra mondiale era un incidente.
 

cariatide

Forumer attivo
...aspettiamo lunedi ...tanto è andata

...finita ...

una cosa cosi malsana non potevano escogitarla ...a pochi metri dal traguardo và a fare il referendum ...per pararsi il kulo e non rompere il partito

la verità è che per lui il partito vine prima del paese ...

Russia qui lottiamo fino a che c'è un briciolo di speranza.
Un abbraccio
 

sethi

Forumer storico
...aspettiamo lunedi ...tanto è andata

...finita ...

una cosa cosi malsana non potevano escogitarla ...a pochi metri dal traguardo và a fare il referendum ...per pararsi il kulo e non rompere il partito

la verità è che per lui il partito vine prima del paese ...


Scusa russiabond......ma non pensare di essere il solo.........siete in tanti e probabile che in futuro saremo in parecchi......e poi non è detto che non tirino fuori il coniglio dal cilindro........le regole sono fatte per essere seguite ma se dovesse intervenire la politica le regole sarebbero fatte per essere "derogate"..........se volete un consiglio....chiudete il pc e andate a are una bella passeggiata tanto le cose non cambiano il sabato e la domenica...........lunedì mattina presto ci si risveglia dopo essersi riposati e si decide con calma.

La tua situazione oramai l'hai analizzata e sai benissimo fino a dove puoi arrivare.....potresti chiudere 1/2 posizione in perdita e portare il resto alla fine al massimo avresti sbagliato al 50%........per iniziare
 

Users who are viewing this thread

Alto