Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

A sto punto che differenza fa ?
In teoria dovrebbero scendere molto di piu' le azioni e tra le azioni i bancari , ormai sono come cassaforti vuote , il loro valore e' ormai vicino allo 0.

Per me con un referendum indetto per il 5 non è detto che vadano a zero.
Una botta pazzesca (io entrerei) sì.

X Russia

Dico la mia:
Sarà dura, ma se fanno default martedì (con crosdefault a seguire) un compromesso dovranno pur farlo (vedi argentina) per tornare sui mercati e a quel punto con un haircut su tutto il debito e dopo molti mesi di trattative potrebbe tornare il sereno.
Un 30% su tutto risolverebbe la situazione.
Come la vedi?

Sono troppo ottimista?

A sto punto che differenza fa ?
In teoria dovrebbero scendere molto di piu' le azioni e tra le azioni i bancari , ormai sono come cassaforti vuote , il loro valore e' ormai vicino allo 0.

non so voi... ma io penso che se salta il banco greco salta TUTTO... e non mi riferisco ad un -30/-40 ecc ecc... salta e basta. quindi ora come ora non ha senso chiedere cosa scende di più... questo sempre secondo IMHO che è un mio parente

Lo so che i bondholder vorrebbero la sua testa, ma , mettendosi nella testa di Tsipras perchè dovrebbe dimettersi ?
Hai avuto sentore che ci siano delle probabilità in tal senso ?

Tsipras ha fatto l'errore madornale di legarsi mani e piedi ad un esito negativo del referendum.
Non capisco perchè l'UE non glielo conceda.
Si sbarazzerebbe di Tsipras, e sarebbe di lezione a tutti i partiti anti-UE.
Greece ? Fixed.
Ha fatto l errore di chiamare il referendum in ritardo. Su una proposta che dal giorno 30 in poi non è più valida. Un errore da dilettante. Già basterebbe questo. Inoltre le istituzioni preferirebbero avere un nuovo interlocutore. Lui è brutto e si presenta senza cravatta. Dal punto, to di vista diplomatico ha fatto cag.are. C era una base di accordo tempo fa poi andò in parlamento e diede del criminale al fmi rimangiandosi quanto era successo in sede negoziale poco prima.
Devo continuare? Tutte ottime ragioni per prendere atto che un passo indietro sarebbe saggio

X Russia

Dico la mia:
Sarà dura, ma se fanno default martedì (con crosdefault a seguire) un compromesso dovranno pur farlo (vedi argentina) per tornare sui mercati e a quel punto con un haircut su tutto il debito e dopo molti mesi di trattative potrebbe tornare il sereno.
Un 30% su tutto risolverebbe la situazione.
Come la vedi?

Sono troppo ottimista?

...c'è una finestrella

il referendum...passano i si e forse la sfanghiamo

passano i no ci drachiamizziamo

e la vedi tu il recovery...10-20-30 boh....

per ora aspettiamo il referendum...

non so voi... ma io penso che se salta il banco greco salta TUTTO... e non mi riferisco ad un -30/-40 ecc ecc... salta e basta. quindi ora come ora non ha senso chiedere cosa scende di più... questo sempre secondo IMHO che è un mio parente

Si esatto .
Mi preoccopa tutto il portafoglio. Tutto , non solo il ptf GR

Users who are viewing this thread

Back
Alto