Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
giusto, hai ragione
cmq: si può ricomprare dopo:
se i titoli scendevano raccattavi qualche punto,
se salgono lasci sul campo qualche punto.
che vuol dire avere diminuito solo una parte dello stratosferico gain che hai fatto.
Troverai il modo... per consolarti, immagino :)
amico mio scordatelo di ricomprare questi schizzano al rialzo tieni conto che prima di avere la liquidità passano minimo 15 gg tutto il gioco sarà finito
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Si parlo del 29...speriamo che nei prossimi giorni mi facciano completare il blocco altrimenti se parte in su' ...amen mi sa' che chiudo finanziamenti onerosi ..
Il 5/to dello stipendio per esempio che mi dissangua quasi l 8%.:sad:
 

tommy271

Forumer storico
bene BB riuscito

logica vorrebbe che ... ma anche Atlantia sembrava logica :sad:

Su Atlantia le scommesse (credo) erano per un riallineamento al rialzo.
Ma questo - se tarda - può anche essere al ribasso.
Chiudo OT.

Comunque sui GGB vedo pressioni al rialzo, in teoria BB riuscito ... e si passa alla prossima fase ...
 

tommy271

Forumer storico
TWEET



* Dallara (IIF): la Grecia ce la farà, ma ci serve l'aiuto di tutti


* Dallara (IIF): preferirei i 10 miliardi di euro per il riacquisto essere usati per investimenti diretti nell'economia greca


* Dallara (IIF): rilasciare i fondi per sostenere il programma di riforma e la ricapitalizzazione delle banche
 

tommy271

Forumer storico
* Alle 13:00 inizia il Consiglio della Banca Nazionale sulla partecipazione al buy-back

***
Conferiscono all'ultimo minuto ... in base alle adesioni dall'estero.
 

tommy271

Forumer storico
Sul MOT gli scambi proseguono ... sui book soliti ordini di mini-bond.
Sul 2023 una sequela da 50 euro ...

A parte noi del forum, credo che alcune banche abbiano fatto vendere al meglio ... mail di ieri docet ... poi sulla stampa il downgrade a selective default :D ... chi non è informato ha avuto paura.
 

giofio

Forumer attivo
Sul MOT gli scambi proseguono ... sui book soliti ordini di mini-bond.
Sul 2023 una sequela da 50 euro ...

A parte noi del forum, credo che alcune banche abbiano fatto vendere al meglio ... mail di ieri docet ... poi sulla stampa il downgrade a selective default :D ... chi non è informato ha avuto paura.


io ho sempre avuto l'impressione che tutti questi miniordini siano di banca/mm, seguendo più book spesse volte durante il giorno si hanno queste vendite al meglio in contemporanea su più book, sia su tlx che su mot, forse in questi giorni sono investitori che vogliono disfarsi dei minilotti, ma non capisco la logica di immettere un ordine al meglio per 32 o 48 euro di nominali e poi quale è il motivo di immettere tali minilotti al meglio prima dell'apertura del mercato, ed inoltre spesse volte si mandano i book in sospensione per qualche minilotto venduto al meglio....boh!?!?
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
io ho sempre avuto l'impressione che tutti questi miniordini siano di banca/mm, seguendo più book spesse volte durante il giorno si hanno queste vendite al meglio in contemporanea su più book, sia su tlx che su mot, forse in questi giorni sono investitori che vogliono disfarsi dei minilotti, ma non capisco la logica di immettere un ordine al meglio per 32 o 48 euro di nominali e poi quale è il motivo di immettere tali minilotti al meglio prima dell'apertura del mercato, ed inoltre spesse volte si mandano i book in sospensione per qualche minilotto venduto al meglio....boh!?!?

Beh, qui non fanno troppi ragionamenti.

A mio avviso ... mail farneticanti ... lettura dei giornali con default Grecia ... swappati che vedono il prezzo più alto rispetto a mesi fa ... ordine di vendita, con ringraziamento per la celerità dell'avviso :-o.

Non tutti sono su "InvestireOggi" ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto