Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

giofio

Forumer attivo
Beh, qui non fanno troppi ragionamenti.

A mio avviso ... mail farneticanti ... lettura dei giornali con default Grecia ... swappati che vedono il prezzo più alto rispetto a mesi fa ... ordine di vendita, con ringraziamento per la celerità dell'avviso :-o.

Non tutti sono su "InvestireOggi" ...

sicuramente in questi giorni è giusto quello che dici, ma in passato mi è sorto più di un dubbio sul fatto che i minilotti fossero solo del retail
 

robinson

Forumer storico
amico mio scordatelo di ricomprare questi schizzano al rialzo tieni conto che prima di avere la liquidità passano minimo 15 gg tutto il gioco sarà finito


mmmh, che vuol dire:
(fineco): "attenzione! strumento sospeso"

ho visto qualcosa (17k) a un prezzo interessante... e volevo prenderli, prima che vi sia un' eventuale schizzo in alto... ma non c'è modo (???)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
mmmh, che vuol dire:
"fineco: strumento sospeso"

ho visto qualcosa (17k) a un prezzo interessante... e volevo prenderli, prima che vi sia un' eventuale schizzo in alto... ma non c'è modo (???)

Ti rispondo io ... i minilotti spesso mandano in sospensione i titoli.
Poi c'è tutta la procedura per sbloccare ... e si perde tempo.
 

tommy271

Forumer storico
sicuramente in questi giorni è giusto quello che dici, ma in passato mi è sorto più di un dubbio sul fatto che i minilotti fossero solo del retail

I MM sono evidenti con importi "consistenti", poi si mascherano con 10K ( o 5K, insomma ci siam capiti ...) e fanno i book, quando sono vuoti.
 

robinson

Forumer storico
telefonato a fineco:

sono blocchi momentanei che loro fanno,
su tutti i titoli ggb,
per darsi tempo di verificare che chi abbia fatto BB
non faccia operazioni ulteriori su quei titoli!
Si prendono il tempo per "congelare" i titoli offerti in BB,
così che non vengano tradati...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
immesso ordine per le restanti tramite operatore iw a 32.25 mot 2029 tocca correre dietro ai prezzi per 66000 e spicci...:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto