Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Preferisco lui che Vendola con il 35% sul capital gain, la patrimoniale etc.

Il problema è quello infatti, non bisogna sparare su uno solo.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=7y7KjanpWOk"]577 t-rex rifle shots (a.k.a elephant gun) - YouTube[/ame]

Non credo che Vendola farebbe mai una cosa simile, manco costretto con la forza proprio.

Ultima modifica:
russia prova a metterti primo in denaro x 10k e vedi se ti superano, in caso con ordini successivi puoi fare alzare il denaro al livello che ti può essere utile x vendere :)

...sono fuori casa con lo smart ...ogni ordine 5 euro tramite operatore...adesso vedo che il denaro esceso in germania vedrai che passa a 32.25 ...amen avro fatto guadagnare qualcuno devo ...voglip arrivare ai 1530 k .

Del 29 ..
Pazienza pagarle qualcosa on piu ..
Qua ogni giorno so alzano e ieri non sono riuscito a finire ls spesa ;)

...sono fuori casa con lo smart ...ogni ordine 5 euro tramite operatore...adesso vedo che il denaro esceso in germania vedrai che passa a 32.25 ...amen avro fatto guadagnare qualcuno devo ...voglip arrivare ai 1530 k .

Del 29 ..
Pazienza pagarle qualcosa on piu ..
Qua ogni giorno so alzano e ieri non sono riuscito a finire ls spesa ;)

ah ma allora stai comprando??

in bocca al lupo :)

visto che non mi fanno aderire al bb,a parità di prezzo ,ho accorciato tutte le scadenze sopra al 33(contenta la banca :) ).l'idea è di arrivare ad avere a parità di nominale una sola scadenza in portagoglio.ora sono a 7 :).
it invariata.
saluti a tutti i naviganti.

p.s. russia mi fà morire :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto