Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
VEDIAMO ora se la UE compie l' ennesimo errore,
e butta a mare l' acqua sporca (tsipras e syriza) con il bambino (la Grecia in UE e nell' euro).
Il referendum è dovuto (ok: est modus in rebus; sbaglatissimo averlo smusato in faccia i creditori invece che averlo concordato)
PER scindere l' attuale governance (che verrà gettata a mare ovviamente) dal popolo greco, qualora voglia restare in UE e nell' euro.
E comunque questa UE così come è governata (anzi s-governata) non va per nulla bene!
"La mossa di Tsipras vuole evitare che la minoranza di Syriza, Piattaforma di sinistra, che detiene tra i 30 e i 40 voti in aula, possa votare contro l'accordo in Parlamento mandando in frantumi la sua maggioranza di governo. Di fronte a un referendum che dovrebbe approvare l'intesa a grande maggioranza, perché circa l' 80% della popolazione greca vuole restare nell'euro,il governo di coalizione guidato da Tsipras non avrebbe più nessun problema a far passare i provvedimenti di austerità in Parlamento"
La sfanghiamo, passeranno i si, e per 5 giorni di ritardo... troveranno una soluzione.
Non vorrei pentirmi di avere solo il 20% di grecia in ptf in questo momento .
Notte, Giuseppe
tu hai il 20% ....IO IL 190% io ho la casa ipotecata tutta in grecia
il mio unico tetto...adesso per effetto loss di portafoglio e per effetto leva da lunedi sarò al 250%
Te lo scrivo meglio 2 5 0 % quando scendi in loss in leva
i debiti rimangono e cresce l esposizione ...cresce vertiginosamente la percentuale ...
non hai chiaro il concetto di ...senza tetto
Io sono andato a letto prima molto prima delle votazioni me frega na cippa
fossi in te prossima settimana aspetterei ...tranquillissimamente e andrei al raddoppio solo dopo l esito del referendum
Se vincono i no e ci dracamizzano ...ipotizzando un recovery 30 %
tu perderai circa il 12% del tuo portafoglio
io oltre che TUTTI I SOLDI Anche una bella parte di casa ...